S
Shady
Dopo mesi che lo avevo scaricato dall'eshop , finalmente ho cominciato a giocarci.
Il mio primo pikmin.....che dire se non : GENIALE ?
Il mio primo pikmin.....che dire se non : GENIALE ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, pensavo durasse di più ed avesse più aree. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSottoscrivo gli elogi, giocato un anno fa ed è una droga pazzesca come i primi due episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visivamente splendido e dal gameplay assolutamente unico. Miglior gioco Wii U insieme a DK IMHO.
Non va giocato di fretta però, raccogliete tutti i frutti prima di affrontare la fase finale e ne godrete ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ricordo questa varietà francamente. I dungeon erano un riciclo continuo e alla lunga annoiavano mentre i Piklari necessari a completare l'avventura si raccoglievano in pochissime ore. Per quanto mi riguarda Pikmin 2 migliorava sì il primo sotto ogni aspetto ma lo snaturava anche visto che l'80% del tempo lo passavi nelle grotte strutturate a livelli dove il tempo neanche passava. E non c'era alcun enigma ambientale ma il gioco ti chiedeva semplicemente abbattere muri e mostri. Per non parlare dell'atmosfera, il primo resta ancora insuperabile ed era parecchio più difficile a memoria; il 2 fra Pikmin Viola e spray facilitava molto il compito, senza contare il limite di giorni che nell'originale ti costringeva a rifarli spesso -ma volentieri-! Il 2 era una passeggiata semmai a parte gli ultimi dungeon necessari per il 100%Tuttavia si poteva fare di più, e Pikmin2 rimane ancora parecchie spanne sopra. Pikmin 3 sembra essersi riallacciato direttamente alla semplicità del primo capitolo, laddove Pikmin 2 aveva fatto il salto, proponendo tanta tanta sfida e moltissima varietà di situazioni. Pensiamo alla meraviglia insita in ogni tesoro, alla profondità della Piklopedia, al puro terrore delle caverne, ai boss spietati, all'infinita durata della quest principale. Fu un lavoro mastodontico.
Non ricordo questa varietà francamente. I dungeon erano un riciclo continuo e alla lunga annoiavano mentre i Piklari necessari a completare l'avventura si raccoglievano in pochissime ore. Per quanto mi riguarda Pikmin 2 migliorava sì il primo sotto ogni aspetto ma lo snaturava anche visto che l'80% del tempo lo passavi nelle grotte strutturate a livelli dove il tempo neanche passava. E non c'era alcun enigma ambientale ma il gioco ti chiedeva semplicemente abbattere muri e mostri. Per non parlare dell'atmosfera, il primo resta ancora insuperabile ed era parecchio più difficile a memoria; il 2 fra Pikmin Viola e spray facilitava molto il compito, senza contare il limite di giorni che nell'originale ti costringeva a rifarli spesso -ma volentieri-! Il 2 era una passeggiata semmai a parte gli ultimi dungeon necessari per il 100%
Per il resto credo sia il tuo essere nostalgico a parlare perché oggettivamente non c'è un aspetto nel quale il 2 sia superiore a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse questa
https://www.youtube.com/watch?v=OF0u4e5McN0
ma poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è stato il mio primissimo Pikmin ed è una perla che conserverò sempre,davvero stupefacente,ma devo dire che prendendo tutti i frutti non c'ho messo più di 13 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, hai fatto male. Raccogliendo tutti i frutti ed esplorando con calma le aree raggiunge tranquillamente le 18-20 ore alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Col minigioco di Pikmin in NL non ha praticamente nulla in comune anche se recentemente hanno implementato un sistema di controllo via touch che dovrebbe essere identico proprio al minigioco in questione.Volevo sapere alcune informazioni riguardo a questo gioco in quanto mi ispira molto Voglio sapere se è simile al pikmin giocato al nintendoland e se fosse anche longevo. Ringrazio in anticipo per le risposte
grazie lo prenderòCol minigioco di Pikmin in NL non ha praticamente nulla in comune anche se recentemente hanno implementato un sistema di controllo via touch che dovrebbe essere identico proprio al minigioco in questione.
Prendilo senza pensarci, è fra i migliori giochi Nintendo degli ultimi anni.
Puoi girare facendo attenzione che tutti i pikmin siano con te, allo scadere del timer tornerete tutti insieme alla navicellaCiao ragazzi, finalmente ho iniziato anche io Pikmin 3 (è il mio primo Pikmin!); c'è una cosa che non capisco: ma quando sta per arrivare la notte (che parte il countdown) io devo assolutamente raggiungere la navicella, oppure posso ancora girare (facendo attenzione che tutti i Pikmin siano in squadra con me o nella loro navicella) ?
E nel caso il timer arrivi a zero quando i Pikmin stanno trasportando qualcosa?Puoi girare facendo attenzione che tutti i pikmin siano con te, allo scadere del timer tornerete tutti insieme alla navicella