Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pikmin-4-boxart.jpg

No vabbe' ma che meraviglia

Ma quindi se c'è la casetta tutta bella curata coi fiori quella roba di pikmin come post-apocalittico va a farsi benedire? :asd:
Credo ci fossero interviste ufficiali dove si diceva, non sono matto :unsisi:
Qui è più "i pikmin sono intorno a noi"

Ma che cavolo mi sono preso a fare pc e ps5?!?!?! Nintendo fammi tuo <3 meraviglioso e I can’t wait

Ma quindi se c'è la casetta tutta bella curata coi fiori quella roba di pikmin come post-apocalittico va a farsi benedire? :asd:
Credo ci fossero interviste ufficiali dove si diceva, non sono matto :unsisi:
Qui è più "i pikmin sono intorno a noi"
Si, anche secondo me sarà ambientato sul pianeta terra. Sembra un piccolo Toy story

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Si, anche secondo me sarà ambientato sul pianeta terra. Sembra un piccolo Toy story

Anche gli altri Pikmin sono ambientati sulla Terra, Green intende dire che secondo la lore dei giochi era una Terra appunto post apocalittica, priva di civiltà. Qua si vede una casa in ottime condizioni sullo sfondo che presupporrebbe la presenza di umani, ma non si sa

Anche gli altri Pikmin sono ambientati sulla Terra, Green intende dire che secondo la lore dei giochi era una Terra appunto post apocalittica, priva di civiltà. Qua si vede una casa in ottime condizioni sullo sfondo che presupporrebbe la presenza di umani, ma non si sa
Ma io non ricordo che il primo e il tre fossero sulla terra post apocalittica... Mi ricordo dei pianeti a se.
Vabè mi sbaglierò io, li ho giocati solo una volta per uno :)

Gli strategici non sono propriamente i miei "giochi", in epoca cubo mi prestarono il primo ma non mi prese :asd:
Io al contrario, quando mi regalarono il primo sul Cubetto me ne innamorai :hall:

Comunque più riguardo il trailer, più mi piace :asd:

Ma che genere è pikmin?
Non sono riuscito mai a inquadrarlo.
Visto che devo prendere il voucher, mi serve un secondo gioco da abbinare a Zelda e stavo vedendo questo.
È uno strategico?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ma che genere è pikmin?
Visto che devo prendere il voucher, mi serve un secondo gioco da abbinare a Zelda e stavo vedendo questo.
È uno strategico?

Strategico/Action in tempo reale

Ma che genere è pikmin?
È uno strategico?

Non sapevo si potesse usare il voucher per Zelda e Pikmin :|
Mi sento un ladro.

Già lo adoro. La serie è una delle mie preferite in assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro