- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,441
No vabbe' ma che meraviglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per i giochi che vuoi giocare in firmaMa che cavolo mi sono preso a fare pc e ps5?!?!?! Nintendo fammi tuo <3 meraviglioso e I can’t wait
Si, anche secondo me sarà ambientato sul pianeta terra. Sembra un piccolo Toy storyMa quindi se c'è la casetta tutta bella curata coi fiori quella roba di pikmin come post-apocalittico va a farsi benedire?![]()
Credo ci fossero interviste ufficiali dove si diceva, non sono matto![]()
Qui è più "i pikmin sono intorno a noi"
Si, anche secondo me sarà ambientato sul pianeta terra. Sembra un piccolo Toy story
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma io non ricordo che il primo e il tre fossero sulla terra post apocalittica... Mi ricordo dei pianeti a se.Anche gli altri Pikmin sono ambientati sulla Terra, Green intende dire che secondo la lore dei giochi era una Terra appunto post apocalittica, priva di civiltà. Qua si vede una casa in ottime condizioni sullo sfondo che presupporrebbe la presenza di umani, ma non si sa
Ma io non ricordo che il primo e il tre fossero sulla terra post apocalittica... Mi ricordo dei pianeti a se.
Vabè mi sbaglierò io, li ho giocati solo una volta per uno
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Allora che il 4 sia un prequel?
Come primo?Potrebbe essere il primo Pikmin che prendo![]()
Gli strategici non sono propriamente i miei "giochi", in epoca cubo mi prestarono il primo ma non mi preseCome primo?![]()
Io al contrario, quando mi regalarono il primo sul Cubetto me ne innamoraiGli strategici non sono propriamente i miei "giochi", in epoca cubo mi prestarono il primo ma non mi prese![]()
Strategico/Action in tempo realeMa che genere è pikmin?
Non sono riuscito mai a inquadrarlo.
Visto che devo prendere il voucher, mi serve un secondo gioco da abbinare a Zelda e stavo vedendo questo.
È uno strategico?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Ma che genere è pikmin?
Non sono riuscito mai a inquadrarlo.
Visto che devo prendere il voucher, mi serve un secondo gioco da abbinare a Zelda e stavo vedendo questo.
È uno strategico?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk