Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora però riesumate Star Fox :bruniii:
Ci vorrebbe un'idea ambiziosa, un adventure fatto bene in cui passare da esplorazione a piedi ai mezzi in tempo reale, lo starfield di nintendo :asd: (seeee sogna).
Post automatically merged:

Io dico solo che se la prossima console non è retrocompatibile, compro un'altra Switch Lite giusto per averne una conservata e pronta all'uso. Ha una lineup INDECENTE con cui si potrebbe giocare penso 10 anni a ritmi sostenuti senza finire tutto ciò che si vuole.
Prima o poi mi metto a tavolino e scrivo una lista di tutti i giochi che meritano di essere giocati su Switch, al di là dei gusti, e penso che tra First party, third party, retrogame, indie e remastered\remake penso saremo abbondantemente sui 300 titoli
Con tutta la roba che ho comprato su switch (penso sia la console per cui ho più giochi fisici mai rivenduti) se non è retrocompatibile mi sparo ahah. Cmq alla fine della fiera è la macchina che ho più amato in assoluto, e a 38 anni non è facile scansare le console dell'adolescenza.

Ci vorrebbe un'idea ambiziosa, un adventure fatto bene in cui passare da esplorazione a piedi ai mezzi in tempo reale, lo starfield di nintendo :asd: (seeee sogna).
Post automatically merged:

Con tutta la roba che ho comprato su switch (penso sia la console per cui ho più giochi fisici mai rivenduti) se non è retrocompatibile mi sparo ahah. Cmq alla fine della fiera è la macchina che ho più amato in assoluto, e a 38 anni non è facile scansare le console dell'adolescenza.
Probabilmente lo è anche per me, almeno da un punto di vista emotivo. Ci potrei raccontare delle storie su quella console, la mia personale color corallo, che ha compiuto tre anni un mesetto fa

Ora però riesumate Star Fox :bruniii:

Lo hanno riesumato molto più del dovuto, in buona parte perchè Miyamoto aveva simpatia nell'ip e sempre senza una visione chiara e sicura

Hanno potenziale l'ambientazione e i personaggi? Assolutamente, e l'episodio animato è stato un bel tocco, ma basta accanimento terapeutico, non c'è nessuno a Kyoto e Tokyo che abbia le gonadi di mettersi a rischio in un progetto serio... o più semplicemente che sappia che farci, e il fantasy o al massimo il future fantasy coi Mech per quanto abusati tirano di più. Poi se per assurdo ci fossero dei coraggiosi nei team occidentali, e chissà magari tra i progetti cannati poteva esserci qualcosa, non gli darebbero i fondi e la libertà necessarie.

Il massimo del ragionevole in termini aziendali è un remastermake con controlli rielaborati dello Zero a 40€

Detto questo, torniamo a parlare delle carotine di Olimar

Oh... ma Ridendo e scherzando prossima settimana esce :morty:

Io lo dico ma non siamo pronti a questo titolo :hype:

Lo hanno riesumato molto più del dovuto, in buona parte perchè Miyamoto aveva simpatia nell'ip e sempre senza una visione chiara e sicura

Hanno potenziale l'ambientazione e i personaggi? Assolutamente, e l'episodio animato è stato un bel tocco, ma basta accanimento terapeutico, non c'è nessuno a Kyoto e Tokyo che abbia le gonadi di mettersi a rischio in un progetto serio... o più semplicemente che sappia che farci, e il fantasy o al massimo il future fantasy coi Mech per quanto abusati tirano di più. Poi se per assurdo ci fossero dei coraggiosi nei team occidentali, e chissà magari tra i progetti cannati poteva esserci qualcosa, non gli darebbero i fondi e la libertà necessarie.

Il massimo del ragionevole in termini aziendali è un remastermake con controlli rielaborati dello Zero a 40€

Detto questo, torniamo a parlare delle carotine di Olimar
In realtà imho Sakurai se affiancato da gente giusta tirerebbe fuori uno star Fox uprising coi contro zebedei secondo me!

Oh... ma Ridendo e scherzando prossima settimana esce :morty:

Io lo dico ma non siamo pronti a questo titolo :hype:
Più che altro io supporterò di d1 ma non avendo mai giocato i primi due aspetterò la collection a settembre per giocarmi la quadrilogia completa quindi ad ora ho hype nullo e non mi sono informato eccetto primo trailer a febbraio dove ho prenotato insta subito!

StarFox lo vorrei, ma fatto come si deve, e Nintendo non ne ha voglia, è inutile tirare fuori mezze cavolate come Zero, basta ripetere il primo gioco, basta gimmick ridicole, basta 10 euro di budget. In caso contrario è bene che rimanga nel dimenticatoio, ci sono altre ip ben più meritevoli.

Io rinuncio al D1... sarà il mio gioco delle ferie, sono ancora troppo immerso in TotK :asd:

Recensioni sopra il 9 or riot

consume black friday GIF by Vertigo Releasing

Alle 15 di oggi review ad occhio e croce :sisi:

domani vado in perlustrazione :sisi:

Io andrò di D1 ma aspetto a giocarlo. A parte che ho troppa roba al momento (con TotK sono ancora immerso nel piacere più totale :hall:), ma soprattutto voglio aspettare gli altri 3 in versione fisica così mi rigioco tutto quanto :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro