Switch Pikmin 4

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottenuto il Platino in quasi tutte le sfide Dandori, mi manca l'ultima che devo ancora studiare. La penultima mi ha dato veramente filo da torcere ma che soddisfazione platinarla

Anche l’ultima done :ivan:
 
Ma i giorni sono infiniti diciamo? O c'è un limite? Perché io sono al giorno 15 e ancora devo andare nella terza area e ho fatto solo 2 esplorazione notturne finora :asd:
 
Io vorrei capire chi è la testa di cazzo in Nintendo che ha scelto i criteri per le medaglie di platino nelle Battaglie Dandori

Ok, forse ho esagerato
 
Ultima modifica:
Io ero ironico ovviamente... Comunque mio primo pikmin, come ho già scritto altre volte, veramente un gran bel gioco! Super soddisfatto dell'acquisto!

A proposito, In riva serena c'è un punto sopraelevato sulla sinistra della mappa, che non riesco a raggiungere. Come faccio ad arrivarci?
Poi devo fare ancora la cava
castello subacqueo che è abbastanza complicata
 
Senza tempo limite non si finisce da solo ma, al contrario, è proprio il primo har de core dei tempi bbbbelli che si finisce da solo, plotwist

Oh My God Wow GIF by VH1
 
12€ in punti oro se lo si prende Digital :morty:

vacillo :morty:
 
Non so quanto possa interessare, ma fra i premi My Nintendo ci sono 3 portachiavi Pikmin a 250 punti l'uno. :)
Li avevo ordinati quasi un mese fa, oggi mi sono arrivati.

Portapik4.JPG
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top