Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Goduria totale, mamma mia.

sono FELICISSIMO. Mi ha salvato il direct :sisi:
Mai me lo sarei aspettato così presto. Sembra anche graficamente migliorato dal trailer. Spiace che il protagonista non sembra essere nuovamente Olimar, ma si vedrà.

Ora me lo riguardo, mentre incrocio le dita che sia come il 2. Lo vorrei un pelo più hardcore come il secondo episodio.

Mi aspetta un 2023 pazzesco, l'anno prossimo non dovrete sorbirvi le mie lamentele :asd:

mi sa che tornano i tesori, quell'orologio non è lì per caso :iwanzw:

Miyamoto bello :hall:

livello di sbigottimento: Metroid Dread

e anche di più, visto che quello era rumoreggiato.

Finalmente ho di nuovo un day one anche io :asd:
Post automatically merged:

ah e voglio la collector con l'artbook stavolta :sisi:
Creature design pazzesco, andrebbe valorizzato.

Ultima modifica:
livello di sbigottimento: Metroid Dread

e anche di più, visto che quello era rumoreggiato.

Finalmente ho di nuovo un day one anche io :asd:
Post automatically merged:

ah e voglio la collector con l'artbook stavolta :sisi:
Creature design pazzesco, andrebbe valorizzato.
Ma non si parlava da tempo di un pikmin con l'ambientazione vista nel direct? :hmm:

Ma non si parlava da tempo di un pikmin con l'ambientazione vista nel direct? :hmm:
ah sì? Non saprei, in verità non mi sembra fossero uscite troppe info sul nuovo Pikmin in sviluppo.
che era in cantiere mi sa che ce lo potevamo immaginare, ma non mi sarei aspettato un reveal così presto.

ah sì? Non saprei, in verità non mi sembra fossero uscite troppe info sul nuovo Pikmin in sviluppo.
che era in cantiere mi sa che ce lo potevamo immaginare, ma non mi sarei aspettato un reveal così presto.
Ma probabilmente era una delle solite sparate da orologio rotto che azzecca l'ora due volte al giorno. Però, ecco, magari l'annuncio ora era inaspettato, ma l'ambientazione l'ho trovata quasi telefonata

Grande titolo :rickds:

Tanto per vedere qualcosa ci faranno attendere una vita :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro