Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 509
Tre giochi Nintendo sul podio del Goty: Zeldone, Marione e Pikminone?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, ci sarà solo Zelda molto probabilmenteTre giochi Nintendo sul podio del Goty: Zeldone, Marione e Pikminone?![]()
VedremoNah, ci sarà solo Zelda molto probabilmente![]()
Può essere che mettano qualcosa per switchare il tipo durante la partita, ovviamente tutto secondo una precisa logica di bilanciamento e level designConfermato sul sito che si potranno portare 3 tipologie di Pikmin alla volta... curioso di vedere quindi come gestiranno il level design![]()
Possiamo aggiungere anche Metroid PrimeTre giochi Nintendo sul podio del Goty: Zeldone, Marione e Pikminone?![]()
Vedendo le aree e la struttura più aperta non escludo che ogni area ha più basi in cui resettare il teamPuò essere che mettano qualcosa per switchare il tipo durante la partita, ovviamente tutto secondo una precisa logica di bilanciamento e level design![]()
Non giocare con i miei sentimentiPossiamo aggiungere anche Metroid Prime![]()
Può essere che mettano qualcosa per switchare il tipo durante la partita, ovviamente tutto secondo una precisa logica di bilanciamento e level design![]()
idemlo vorrei domani
My manPossiamo aggiungere anche Metroid Prime![]()
Si inizia già male, mi viene l'angoscia per le prossimeSito ufficiale della serie: https://pikmin.nintendo.com/
con una sezione vignette con dei corti creepy
HUB dove? A bordo della nave... ?Ho riguardato il trailer del direct e vari artwork del sito, ma ha una varietà di nemici mostruosa.
Poi pare esserci una sorta di HUB con missioni secondarie da ottenere
No, sembra comunque uno spiazzo di gioco, nel trailer quando parla di potenziare Occin e il protagonista, si vede che sono in un'area con la nave e diversi naufraghi.HUB dove? A bordo della nave... ?
Lunedì potrebbero arrivare delle anteprime