Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre giochi Nintendo sul podio del Goty: Zeldone, Marione e Pikminone?:ahsisi:

Confermato sul sito che si potranno portare 3 tipologie di Pikmin alla volta... curioso di vedere quindi come gestiranno il level design :hmm:

Confermato sul sito che si potranno portare 3 tipologie di Pikmin alla volta... curioso di vedere quindi come gestiranno il level design :hmm:
Può essere che mettano qualcosa per switchare il tipo durante la partita, ovviamente tutto secondo una precisa logica di bilanciamento e level design :hmm:

Può essere che mettano qualcosa per switchare il tipo durante la partita, ovviamente tutto secondo una precisa logica di bilanciamento e level design :hmm:
Vedendo le aree e la struttura più aperta non escludo che ogni area ha più basi in cui resettare il team

Sembra avere anche una struttura a mono capitano, sarà interessante vedere i nuovi approcci dati dai nuovi strumenti e strategici dalla pianificazione

Beh li prendi del tipo che vuoi dalle cipolle a seconda di quel che vuoi fare

Se sai che in una certa zona c’è uno specchio acqua e dei cristalli da spaccare ti porti i blu, ghiaccio e roccia per esempio

Ho riguardato il trailer del direct e vari artwork del sito, ma ha una varietà di nemici mostruosa.

Poi pare esserci una sorta di HUB con missioni secondarie da ottenere

Ho riguardato il trailer del direct e vari artwork del sito, ma ha una varietà di nemici mostruosa.

Poi pare esserci una sorta di HUB con missioni secondarie da ottenere
HUB dove? A bordo della nave... ?

HUB dove? A bordo della nave... ?
No, sembra comunque uno spiazzo di gioco, nel trailer quando parla di potenziare Occin e il protagonista, si vede che sono in un'area con la nave e diversi naufraghi.
Dalla piccola scena iniziale di "ingresso" al fatto che si vedono appunto gli altri astronauti che ti danno potenziamenti e quest, così come l'assenza di un timer nella UI, mi fanno pensare ad una sorta di Hub, si vedono anche dei fiori con le classiche pillole, per cui magari c'è anche una parte di preparazione in caso di scarsità di pikmin.

Comunque mi sta venendo voglia di spararmi una sesta run a Pikmin 3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro