Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon D1 a tutti, appena arrivato il pacco da Nintendo Store :hall:

Hwi0I9s.jpg

È tutto favoloso :bruniii:

ho preordinato i vasi, sono pazzo :nev:

Buon D1 a tutti :nev:

Se qualcuno è interessato al gioco, ho un codice download extra che vendo a buon prezzo (trattabile) :uhmsisi:

Ritirato PikGod poco fa.

Buon D1. :tè:

primo mostro nuovo nel tutorial e già mi sono innamorato. Tra l'altro ha anche questo tema :bruniii:

Manco l'hanno spedito ancora...
Anche io niente. Ordinato a febbraio su Amazon. Attualmente dice che dovrebbe arrivare tra il 28 e il 31 luglio. Che palle. Già avevo perso il D1 con Zelda! E' vero che probabilmente non lo avrei giocato subito perché sono impegnato con TotK (avrò fatto insieme a mio fratello un 120 ore e in pratica non abbiamo fatto un ciufolo :asd:), però mi rode.

consiglio di abbandonare inutili preorder o ordini online (a meno di versioni limitate o sconti o buoni che avete da utilizzare) e andare per negozi :asd: io ho riscoperto questa pratica e devo dire che ha premiato

Buon D1 a tutti :nev:

Se qualcuno è interessato al gioco, ho un codice download extra che vendo a buon prezzo (trattabile) :uhmsisi:
Mmmmmm

consiglio di abbandonare inutili preorder o ordini online (a meno di versioni limitate o sconti o buoni che avete da utilizzare) e andare per negozi :asd: io ho riscoperto questa pratica e devo dire che ha premiato
Ma risparmiavo 10 euro :morty:

Poi dove abito io devo fare minimo mezz'ora di macchina per il primo negozio di elettronica con videogiochi :asd:

Ultima modifica:
Oggi sono stato contattato da Amazon, mi è stato detto che hanno delle problematiche loro e che la consegna slitterà di qualche giorno, ci avrei giocato comunque al ritorno dal mare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro