Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
primo mostro nuovo nel tutorial e già mi sono innamorato. Tra l'altro ha anche questo tema
penso di sì, ma io non avevo provato la demoMa il tutorial è lo stesso della demo?
Si, ma ancora nulla
Mi spiaceSi, ma ancora nulla![]()
Manco l'hanno spedito ancora...Mi spiace
Dai che magari almeno domani te lo consegnano!stiamo positivi
Sii positivo, a me spedito ieri in tardo pomeriggio, 18 e qualcosa è arrivato poco fa!Manco l'hanno spedito ancora...
Anche io niente. Ordinato a febbraio su Amazon. Attualmente dice che dovrebbe arrivare tra il 28 e il 31 luglio. Che palle. Già avevo perso il D1 con Zelda! E' vero che probabilmente non lo avrei giocato subito perché sono impegnato con TotK (avrò fatto insieme a mio fratello un 120 ore e in pratica non abbiamo fatto un ciufoloManco l'hanno spedito ancora...
MmmmmmBuon D1 a tutti
Se qualcuno è interessato al gioco, ho un codice download extra che vendo a buon prezzo (trattabile)
Vendo - (TE) Pikmin 4 (codice digitale)
Salve a tutti. Ho un codice download extra per Pikmin 4. Lo vendo a 42 euro (18 in meno dell'edizione commercializzata nei negozi e sullo store). Chiedo ed offro massima serietà. Prezzo trattabile solo con veri interessati, tempi strettissimi. Grazie.forum.spaziogames.it
Ma risparmiavo 10 euroconsiglio di abbandonare inutili preorder o ordini online (a meno di versioni limitate o sconti o buoni che avete da utilizzare) e andare per negoziio ho riscoperto questa pratica e devo dire che ha premiato
eh anche la distanza è un problema, capiscoMa risparmiavo 10 euro
Poi dove abito io devo fare minimo mezz'ora di macchina per il primo negozio di elettronica con videogiochi![]()
Sì è un po' pesantuccioComunque troppi troppi tutorial, l'inizio è frustrante