The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,584
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fischia ma ancora nulla dopo tre giorni? Ti hanno dato qualche buono per scusarsi almeno o nulla cosmico?
A volte può essere un problema degli amazon lockerFischia ma ancora nulla dopo tre giorni? Ti hanno dato qualche buono per scusarsi almeno o nulla cosmico?
Ma anche io lo devo finire. Però ho già 135 ore, un pò di varietà ci vuole, li alternoIl problema è che ancora dobbiamo finire zelda
Dichiarazione di Miyamoto sulla serie: "Dico da molto tempo che i giochi Pikmin tendono a distinguersi per il loro mondo e i loro personaggi, ma penso che siano interessanti anche come genere di gioco. Inoltre, voglio che le persone abbiano questa reale sensazione che i Pikmin siano tutti intorno a noi, che non siano solo creature fantastiche. I Pikmin non hanno età o nazionalità stabilite. Hanno una presenza unica come creature che esistono da qualche parte sulla Terra. Non è il caso di Mario. Sappiamo che è di origini italiane nel film di Super Mario Bros., ma non è possibile incontrarlo camminando per strada, perché vive nel mondo di Mario. (Ride) In effetti, considero i Pikmin i personaggi più globali di Nintendo. Sin dalla campagna promozionale che abbiamo lanciato più di dieci anni fa, abbiamo continuato a dire: “I Pikmin sono tutti intorno a noi”. Penso che abbiamo finalmente raggiunto un punto in cui le persone possano trovare i Pikmin in vari posti, non solo nella loro immaginazione. Spero che sempre più persone vengano a conoscenza di Pikmin e giochino ai giochi Pikmin"
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ogni volta che parla quest'uomo é magiaDichiarazione di Miyamoto sulla serie: "Dico da molto tempo che i giochi Pikmin tendono a distinguersi per il loro mondo e i loro personaggi, ma penso che siano interessanti anche come genere di gioco. Inoltre, voglio che le persone abbiano questa reale sensazione che i Pikmin siano tutti intorno a noi, che non siano solo creature fantastiche. I Pikmin non hanno età o nazionalità stabilite. Hanno una presenza unica come creature che esistono da qualche parte sulla Terra. Non è il caso di Mario. Sappiamo che è di origini italiane nel film di Super Mario Bros., ma non è possibile incontrarlo camminando per strada, perché vive nel mondo di Mario. (Ride) In effetti, considero i Pikmin i personaggi più globali di Nintendo. Sin dalla campagna promozionale che abbiamo lanciato più di dieci anni fa, abbiamo continuato a dire: “I Pikmin sono tutti intorno a noi”. Penso che abbiamo finalmente raggiunto un punto in cui le persone possano trovare i Pikmin in vari posti, non solo nella loro immaginazione. Spero che sempre più persone vengano a conoscenza di Pikmin e giochino ai giochi Pikmin"
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Il riassunto è... Mario esiste, però non è al momento nel pineta terraOgni volta che parla quest'uomo é magia
Giusto per curiosità sapete se la raccolta di tesori e le cose extra nei livelli si possono completare anche dopo aver finito la storia? oppure c'e' un salvataggio prima del finale alla tears of the kingdom per intenderci.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk