Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
This Is Fine Breath Of The Wild GIF

Tra un po' Polmo invade tutti gli Amazon della zona coi Pikmin se non glielo portano, altroché.

Raggiunta faticosamente la prima area, ma ancora vengo tartassato di informazioni tutorial dai miei compagni :asd:
Mi piace tantissimo l'attenzione sul concetto di Dandori; è una filosofia di vita, se la si vuole estendere anche al di fuori del gioco.
Spiace di aver perso un sacco di tempo a capire se avessi dei problemi coi controlli, perché ho davvero poco tempo per giocare ultimamente.

Comunque credo che non lo riprenderò finché non avrò davvero del tempo da dedicargli, perché così la mia esperienza è davvero troppo frammentata. Per quel pochissimo che ho giocato comunque sono contento. Che meravigliosa serie Pikmin.

Nella terza area ho affrontato un vero boss enorme e l'ho sconfitto 😁

La cosa strana invece è che non riesco a completare la prima area al 100%, dice che mi manca un tesoro.
Però se vado nell'area e guardo la mappa, non risultano altri tesori(quelli segnati con la stella gialla). Inoltre tutte le caverne sono completate al 100%.
Boh, davvero strano.
Per ora la lascio perdere e torno alla seconda area che è rimasta quella che ho esplorato di meno

Ultima modifica:
Che degrado la videorecensione di un certo sito concorrente, svogliata, tirata via, ad un certo punto si perde nella costruzione della frase e dice tutto e il contrario di tutto.

Devo ancora iniziarlo, causa Zelda e tempo, ma vederlo sulla mensola insieme agli altri 4 capitoli in fila è motivo di orgoglio :galliani6:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato!
Per trovare il tesoro nascosto bisognava usare l'abilita fiuta tesori di Occin

Dichiarazione di Miyamoto sulla serie: "Dico da molto tempo che i giochi Pikmin tendono a distinguersi per il loro mondo e i loro personaggi, ma penso che siano interessanti anche come genere di gioco. Inoltre, voglio che le persone abbiano questa reale sensazione che i Pikmin siano tutti intorno a noi, che non siano solo creature fantastiche. I Pikmin non hanno età o nazionalità stabilite. Hanno una presenza unica come creature che esistono da qualche parte sulla Terra. Non è il caso di Mario. Sappiamo che è di origini italiane nel film di Super Mario Bros., ma non è possibile incontrarlo camminando per strada, perché vive nel mondo di Mario. (Ride) In effetti, considero i Pikmin i personaggi più globali di Nintendo. Sin dalla campagna promozionale che abbiamo lanciato più di dieci anni fa, abbiamo continuato a dire: “I Pikmin sono tutti intorno a noi”. Penso che abbiamo finalmente raggiunto un punto in cui le persone possano trovare i Pikmin in vari posti, non solo nella loro immaginazione. Spero che sempre più persone vengano a conoscenza di Pikmin e giochino ai giochi Pikmin"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Dichiarazione di Miyamoto sulla serie: "Dico da molto tempo che i giochi Pikmin tendono a distinguersi per il loro mondo e i loro personaggi, ma penso che siano interessanti anche come genere di gioco. Inoltre, voglio che le persone abbiano questa reale sensazione che i Pikmin siano tutti intorno a noi, che non siano solo creature fantastiche. I Pikmin non hanno età o nazionalità stabilite. Hanno una presenza unica come creature che esistono da qualche parte sulla Terra. Non è il caso di Mario. Sappiamo che è di origini italiane nel film di Super Mario Bros., ma non è possibile incontrarlo camminando per strada, perché vive nel mondo di Mario. (Ride) In effetti, considero i Pikmin i personaggi più globali di Nintendo. Sin dalla campagna promozionale che abbiamo lanciato più di dieci anni fa, abbiamo continuato a dire: “I Pikmin sono tutti intorno a noi”. Penso che abbiamo finalmente raggiunto un punto in cui le persone possano trovare i Pikmin in vari posti, non solo nella loro immaginazione. Spero che sempre più persone vengano a conoscenza di Pikmin e giochino ai giochi Pikmin"

Surprise Wow GIF

Ogni volta che parla quest'uomo é magia

Sono alla seconda area, che dire.. per ora è tutto straordinario!! Felicissimo di questo nuovo titolo

Non capisco le lamentele sulla durata del tutorial, lo si può skippare praticamente tutto schiacciando + a me sarà durato non più di 10 minuti.

Giusto per curiosità sapete se la raccolta di tesori e le cose extra nei livelli si possono completare anche dopo aver finito la storia? oppure c'e' un salvataggio prima del finale alla tears of the kingdom per intenderci.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Giusto per curiosità sapete se la raccolta di tesori e le cose extra nei livelli si possono completare anche dopo aver finito la storia? oppure c'e' un salvataggio prima del finale alla tears of the kingdom per intenderci.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Perché una cosa dovrebbe escludere l’altra? Ovviamente si possono recuperare anche dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro