- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,416
Ci ho parlato. Ho fatto 12 missioni. Non mi da altre missioni per le medicine per curare 4 fagiolini
Evidentemente non hai sbloccato tutte le basi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho parlato. Ho fatto 12 missioni. Non mi da altre missioni per le medicine per curare 4 fagiolini
Evidentemente non hai sbloccato tutte le basi...
Purtroppo ci ho giocato eoni fa e non mi ricordo nel dettaglioForse devo finire al 100% tutti i mondi?come faccio ad avere piu missioni per le medicine? Ho 4 fagiolini distesi sulla base
Come dicevo ho fatto tutte le missioni notturne (12)ed ho ancora 4 fagiolini da curare ma non posso non ci sono nuove missioniPurtroppo ci ho giocato eoni fa e non mi ricordo nel dettaglio![]()
Forse hai qualcuno da salvare in giro nei mondi, fai un giretto col cane e vedi se trovi qualcosaCome dicevo ho fatto tutte le missioni notturne (12)ed ho ancora 4 fagiolini da curare ma non posso non ci sono nuove missioni
No purtroppoMa rifare le missioni non dava altro nettare?
Forse hai qualcuno da salvare in giro nei mondi, fai un giretto col cane e vedi se trovi qualcosa
In che senso?spiegami meglioDeve sbloccare tutte le basi come detto
In che senso?spiegami meglio
Neanche ho capito cosa devo fareQueste coi cristalli rosa
![]()
Devo sbloccare tutte le basi per ogni mondo? Ce ne una in piu per ogni mondo anche nella casa? Ho capito bene?Neanche ho capito cosa devo fare![]()
Sta funzionando, grazie. Ho sbloccato tutte le basi del primo mondo. Ci sono anche nella casa altre basi?In ogni mondo quante basi ci sono?Neanche ho capito cosa devo fare
Post automatically merged:
Devo sbloccare tutte le basi per ogni mondo? Ce ne una in piu per ogni mondo anche nella casa? Ho capito bene?
Neanche ho capito cosa devo fare![]()
In ogni mondo quante basi ci sono?
pigliatevelo subitoSull'eShop è scontato a 40€ fino al 15 dicembre.
Purtroppo per il pubblico medio se non ti chiami Mario o Zelda sei un gioco Nintendo di serie BTitolo ingiustamente scacato nel 2023, meritava tutte le premiazioni di questo mondo
arrivano, Nintendo sta spingendo moltoIo sto giocando giusto ora la mia seconda run , adoro questa serie, ora voglio il 5 , poi il 6 , 7. 8. 9.... dieciiiiiiiiiii