- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio salvataggio, quindi di giocato saranno di più sicuramente, indica 33 ore e dovrei essere quasi alla fine del secondo atto (di sicuro c'è un terzo atto, non so però se esso sia il finale o se ce sia un altro) e facendo tutte le secondarie che ho trovato fino ad ora. Non ho ancora iniziato la parte relativa alla prima delle due espansioni e devo ancora esplorare un bel pò di posti (tra cui la seconda ambientazione più grande del gioco).Artisticamente...stupendo...quanto dura il gioco...? Più o meno
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Classico rpg che può durare pure 100 ore. (considerando che ci son pure 2 espansioni)Artisticamente...stupendo...quanto dura il gioco...? Più o meno
Palegina è un buon Paladino, come Tank funziona bene. Difatti di default parte con una discreta Deflessione. Più come tank, serve come pg buff (per migliorare precisione/dps sua e degli alleati).Mi stà venendo un dubbio...Vorrei avere 2 tank nel party Eder e poi Pallegina (la paladina). Di default è Eder che ha spada e scudo... Secondo voi è meglio dotare Pallegina di spada e scudo (visto che ha una costituzione più bassa e quindi recuperare un pò dove pecca) e dare ad Eder un arma a due mani?
Quali sono i vantaggi effettivi delle armi a due mani? Più danni ma si rinuncia ai bonus deflessione degli scudi, no?
(non voglio avere 2 tank con le stesse tipologie di armi)
PS Oppure potrei lasciare Eder con spada e scudo e dare a Pallegina un'alabarda, o comunque un'arma in mischia che permette di colpire più distanti dal nemico. Decisioni decisioni...
Ah perchè c'è un aggiornamento? A che serve?Con l ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi al IA dei miei compagni di viaggio...tipo si bloccano e nn attaccano
Va anche a gusti. Uno è in tempo reale con pausa tattica, l'altro è a turni.È meglio pillars o divinity original sin?
Nessun incantamento per nessun equip (quindi ho slot disponibili). Non posso incantare nulla.Se non ti fa incantare potrebbe essere o perchè non sei ancora di livello giusto per poterlo fare, oppure quell'arma ha già un miglioramento in quella determinata categoria (mi pare puoi averne solo uno per categoria, quindi se hai già, ad esempio, fuoco come danno secondario, non puoi avere anche corrosione), oppure ancora può essere dovuto al fatto che non hai abbastanza "incudini" disponibili per farlo
Come dice Sanji, possibile sia dovuto al fatto che il tuo pg è di livello ancora troppo basso (te lo dovrebbe indicare comunque nella schermata che livello è necessario). Magari se riesci a postare una immagine posso provare ad aiutarti meglioAvete riscontrato problemi con l'ultima patch? Stasera scarico...
Nessun incantamento per nessun equip (quindi ho slot disponibili). Non posso incantare nulla.
Come funziona? Devi avere i materiali, i soldi e stop. no?
Anzi posso incantare solo un'arma e solo col potenziamento acume:morris82:... il resto no, nonostante abbia tutto. Boh.
Livello basso del pg dite?
Il livello non lo indica da nessuna parte...
Comunque con l'ultima patch c'è anche questo fix: - Crafting & Enchanting menus now show actual requirements.
Proverò ad aggiornare.
Si,per gli item c'è scritto.![]()
E' l'unica immagine che ho trovato (si riferisce al crafting ma vale lo stesso anche per l'enchanting), accanto agli ingredienti ti dice il livello necessario.
Capace che l'abbiano corretto con la patch![]()
Allora spero non sia più grave del previsto...(ma a me quelli più semplici me li fà creare, come si vede sopra).Alcuni Incantamenti non li fa aggiungere neppure a me, nonostante sia a livello 10. Intendo Incantamenti semplici di requisito livello 1 che aumentano il danno o la precisione di poco.
Ho gli ingredienti, ma mi indica Requisito non Soddisfatto.
- - - Aggiornato - - -
Poi i primi Incantamenti hanno requisiti di livello bassi. Quindi mi sembra strano.