Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei Grimori puoi raccogliere gli Incantesimi per il Mago.Ragazzi chi mi spiega cortesemente come funzionano i grimori e in generale le magie dei maghi ? Grazieee
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
idem. Che già avevo pure voglia di giocarlo prima,figuriamoci mo.Dopo Horizon penso toccherà a lui quasi sicuramente peròmi state facendo venire voglia di giocarlo, ma non posso assolutamente iniziare un altro gioco lasciando a meta' tutto quello che sto giocando :tragic:
io finisco nioh e spero crash poi forse potrei mettirmici su, ma ho altro che ho gia iniziato, quindi vedremo, di certo debbo finire un po' di roba iniziata, sia per finirla appunto, sia per lo spazio ( pillar mi sa manco lo posso installareidem. Che già avevo pure voglia di giocarlo prima,figuriamoci mo.Dopo Horizon penso toccherà a lui quasi sicuramente però![]()
No però mi sa che alcune dovrebbero venire bloccate dopo certi eventi nella storia, meglio farsele per primaHo finito ieri il primo atto , ma le missioni secondarie hanno qualche limite di tempo ?
Quelle fattibili le ho fatte , me ne mancano due che son legate tra loro quindi è praticamente una sola ma era troppo difficile per il mio livello , poi probabile che qualche missione l’abbia mancata . Purtroppo non sapevo dove si completava l’atto . Poi una curiosità ma i nemici respawnano ? Perchè volevo capire se era possibile livellareNo però mi sa che alcune dovrebbero venire bloccate dopo certi eventi nella storia, meglio farsele per prima![]()
no non è possibile giocare con mouse e tasieraAppena arrivato, l'ho puntato da quando è uscito su pc e non potevo non prenderlo a 10€. Qualcuno l'ha platinato?
- - - Aggiornato - - -
É possibile giocare con mouse e tastiera o solo controller?
No, non respawnano. Però, se ti fai le missioni secondarie e giri senza andare di missione principale in missione principale, non dovresti avere problemi con la difficoltàQuelle fattibili le ho fatte , me ne mancano due che son legate tra loro quindi è praticamente una sola ma era troppo difficile per il mio livello , poi probabile che qualche missione l’abbia mancata . Purtroppo non sapevo dove si completava l’atto . Poi una curiosità ma i nemici respawnano ? Perchè volevo capire se era possibile livellare
Pur non essendo un trophies hunter, mi mancavano solo 2 trofei (l'ho fatto anche senza badare ai trofei). Ma difficilmente rigioco i giochi che durano 100 ore e gli RPG in generale. (anche se è abbastanza rigiocabile).Appena arrivato, l'ho puntato da quando è uscito su pc e non potevo non prenderlo a 10€. Qualcuno l'ha platinato?
Grazie, finirò anche io così immagino. Non sono un platinatore seriale. A volte capita. È bello si, ma rigiocarlo tutto non credo lo farò mai.Pur non essendo un trophies hunter, mi mancavano solo 2 trofei (l'ho fatto anche senza badare ai trofei). Ma difficilmente rigioco i giochi che durano 100 ore e gli RPG in generale. (anche se è abbastanza rigiocabile).
PS Anzi i trofei che mi mancano son 3, pechè ho scelto di finire una side-quest in un certo modo, come volevo io e non come mi voleva 'imporre' il trofeo.
Nulla, solo ad approfondire la Lore dei personaggi e del gioco.A cosa serve leggere le anime ai personaggi in giro ? Il primo dlc quando conviene farlo ? Mi è già arrivata la lettera ed è partita la missione .