PS4 Pillars of Eternity: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi sono spoilerato un poco la costruzione del personaggio. Solo lì ci perderò tipo 3 ore :asd:

Ragazzi chi mi spiega cortesemente come funzionano i grimori e in generale le magie dei maghi ? Grazieee
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Nei Grimori puoi raccogliere gli Incantesimi per il Mago.

Puoi imparare nuove Magie salendo di livello o tramite altri Grimori pagando(presi ad esempio dai nemici che sconfiggi).

A te basta equipaggiarne uno.

Arriverai ad un livello che possederai Magie molto potenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie infinite ora mi è chiaro. Invece mi aiutate a capire i 5 6 parametri principali per che classi sono necessari? Ero abituato alle vecchie e facili destrezza per i ranger e ladri forza per i guerrieri intelligebza maghi. Ora non ci capisco una mazza. Qualunque cosa sembra servire un po a tutte le classi. Orientativamente guerrieri maghi e chierici su cosa devono investire i punti principalmente? Grazie di ogni aiuto

Arrivato dal sito, e' il terzo gioco incellophanato che mi arriva col disco sganciato che balla nella scatola. E considerando cheche questo lo apriro' nel duemilamai mi da' particolarmente fastidio la cosa :dsax:

mi state facendo venire voglia di giocarlo, ma non posso assolutamente iniziare un altro gioco lasciando a meta' tutto quello che sto giocando :tragic:

Ho finito ieri il primo atto , ma le missioni secondarie hanno qualche limite di tempo ?

mi state facendo venire voglia di giocarlo, ma non posso assolutamente iniziare un altro gioco lasciando a meta' tutto quello che sto giocando :tragic:
idem. Che già avevo pure voglia di giocarlo prima,figuriamoci mo.Dopo Horizon penso toccherà a lui quasi sicuramente però :ahsisi:

idem. Che già avevo pure voglia di giocarlo prima,figuriamoci mo.Dopo Horizon penso toccherà a lui quasi sicuramente però :ahsisi:
io finisco nioh e spero crash poi forse potrei mettirmici su, ma ho altro che ho gia iniziato, quindi vedremo, di certo debbo finire un po' di roba iniziata, sia per finirla appunto, sia per lo spazio ( pillar mi sa manco lo posso installare :asd: )

Ho finito ieri il primo atto , ma le missioni secondarie hanno qualche limite di tempo ?
No però mi sa che alcune dovrebbero venire bloccate dopo certi eventi nella storia, meglio farsele per prima :sisi:

No però mi sa che alcune dovrebbero venire bloccate dopo certi eventi nella storia, meglio farsele per prima :sisi:
Quelle fattibili le ho fatte , me ne mancano due che son legate tra loro quindi è praticamente una sola ma era troppo difficile per il mio livello , poi probabile che qualche missione l’abbia mancata . Purtroppo non sapevo dove si completava l’atto . Poi una curiosità ma i nemici respawnano ? Perchè volevo capire se era possibile livellare

Appena arrivato, l'ho puntato da quando è uscito su pc e non potevo non prenderlo a 10€. Qualcuno l'ha platinato?

- - - Aggiornato - - -

É possibile giocare con mouse e tastiera o solo controller?

Appena arrivato, l'ho puntato da quando è uscito su pc e non potevo non prenderlo a 10€. Qualcuno l'ha platinato?
- - - Aggiornato - - -

É possibile giocare con mouse e tastiera o solo controller?
no non è possibile giocare con mouse e tasiera

Quelle fattibili le ho fatte , me ne mancano due che son legate tra loro quindi è praticamente una sola ma era troppo difficile per il mio livello , poi probabile che qualche missione l’abbia mancata . Purtroppo non sapevo dove si completava l’atto . Poi una curiosità ma i nemici respawnano ? Perchè volevo capire se era possibile livellare
No, non respawnano. Però, se ti fai le missioni secondarie e giri senza andare di missione principale in missione principale, non dovresti avere problemi con la difficoltà :sisi:

Pur non essendo un trophies hunter, mi mancavano solo 2 trofei (l'ho fatto anche senza badare ai trofei). Ma difficilmente rigioco i giochi che durano 100 ore e gli RPG in generale. (anche se è abbastanza rigiocabile).

PS Anzi i trofei che mi mancano son 3, pechè ho scelto di finire una side-quest in un certo modo, come volevo io e non come mi voleva 'imporre' il trofeo.

Pur non essendo un trophies hunter, mi mancavano solo 2 trofei (l'ho fatto anche senza badare ai trofei). Ma difficilmente rigioco i giochi che durano 100 ore e gli RPG in generale. (anche se è abbastanza rigiocabile).
PS Anzi i trofei che mi mancano son 3, pechè ho scelto di finire una side-quest in un certo modo, come volevo io e non come mi voleva 'imporre' il trofeo.
Grazie, finirò anche io così immagino. Non sono un platinatore seriale. A volte capita. È bello si, ma rigiocarlo tutto non credo lo farò mai.

A cosa serve leggere le anime ai personaggi in giro ? Il primo dlc quando conviene farlo ? Mi è già arrivata la lettera ed è partita la missione .

A cosa serve leggere le anime ai personaggi in giro ? Il primo dlc quando conviene farlo ? Mi è già arrivata la lettera ed è partita la missione .
Nulla, solo ad approfondire la Lore dei personaggi e del gioco.

Le didascalie delle anime sono state scritte dai fans, come omaggio al gioco.

Mentre ero

nella roccaforte di non ricordo il nome, beh del sovrano di Valdoro
è sparito Durance dal party. È capitato a qualcun altro? Si risolve o l'ho perso per sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro