Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho il primo li pronto da iniziareCompratelo, è un capolavoro
Appena puoi inizialo, mamma mia quanto era fantasticoIo ho il primo li pronto da iniziare![]()
Sto giocando Divinity Original Sin ora come ora, e mi sta facendo godere tantissimoAppena puoi inizialo, mamma mia quanto era fantastico![]()
Era meglio se iniziavi con pillars.Io ho il primo li pronto da iniziare![]()
cos'ha che non va il secondo capitolo ?Secondo me il primo rimane il migliore.
Io ho preferito di più il primo capitolo, come personaggi, trama, mondo di gioco meno dispersivo.cos'ha che non va il secondo capitolo ?
Col primo han fatto un buon lavoroSperiamo in una conversione decente.
Oltre a quello che era il problema principale (non sapevo fosse così anche su PC ) c'erano anche delle quest bugate mai sistemate.Fortuna che con Greedfall a settembre poi Divinity OS II (preso ad un centesimo da GS, portando un gioco usato tempo fà) iniziato ma è rimasto in stand-by...prima o poi troverò il tempo da dedicargli.... :S ) , le prossime riedizioni dei BG, poi Neverwinter Nights a dicembre...non sento più tutto questo bisogno impellente di Pillars II.
Comunque una data uscitela, eddai...
PS Era ovvio che alla fine avrebbero aspettato che uscissero tutte le espansioni per proporre l'edizione completa su console, infatti mi pareva strano un'uscita con espansioni ancora in corso.
Col primo han fatto un buon lavoro, tranne i caricamenti, ma quello era proprio un problema alla base del gioco, pure su PC ci son molti caricamenti.
Mai avuto problemi di quel tipo, ma se mi dici che c'erano, c'erano. Per fortuna mai avuto problemi.Oltre a quello che era il problema principale (non sapevo fosse così anche su PC ) c'erano anche delle quest bugate mai sistemate.
Gran gioco NW NightsFortuna che con Greedfall a settembre poi Divinity OS II (preso ad un centesimo da GS, portando un gioco usato tempo fà) iniziato ma è rimasto in stand-by...prima o poi troverò il tempo da dedicargli.... :S ) , le prossime riedizioni dei BG, poi Neverwinter Nights a dicembre...non sento più tutto questo bisogno impellente di Pillars II.
Comunque una data uscitela, eddai...
PS Era ovvio che alla fine avrebbero aspettato che uscissero tutte le espansioni per proporre l'edizione completa su console, infatti mi pareva strano un'uscita con espansioni ancora in corso.
Col primo han fatto un buon lavoro, tranne i caricamenti, ma quello era proprio un problema alla base del gioco, pure su PC ci son molti caricamenti.
Giocai solo il 2 su PC, ottima occasione epr metterci le mani sopraGran gioco NW Nights![]()
Il primo secondo me rimane molto più profondo del secondo, intendo dal punto di vista ruolistico e delle classi. Tra l'altro il primo era sviluppato da Bioware, il secondo da Obsidian.Giocai solo il 2 su PC, ottima occasione epr metterci le mani sopra
Anche se su GS non vedo ancora il preordine :( , spero che si sbrighino ad aprire i preordini. Mentre già c'è quello di Baldur's Gate 1&2 enhanced edition. (tra l'altro ancora non ci sono manco Icewind Dale e Torment.)
Si si, ricordo anche questoIl primo secondo me rimane molto più profondo del secondo, intendo dal punto di vista ruolistico e delle classi. Tra l'altro il primo era sviluppato da Bioware, il secondo da Obsidian.