PS4 Pillars of Eternity II: Deadfire - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho il primo li pronto da iniziare :sadfrog:
Era meglio se iniziavi con pillars.

Adesso passi a caricamenti di minuti anche per una sola stanza con un npc dentro  :rickds: .

Se dovevi fare un giro nel tuo castello ti  partiva un quarto d'ora  :dsax:

cos'ha che non va il secondo capitolo ?
Io ho preferito di più il primo capitolo, come personaggi, trama, mondo di gioco meno dispersivo.

Sono contento che nel secondo capitolo abbiano aggiunto le multiclassi, ma non capisco perchè quelle dei compagni che incontri nel corso dell'avventura siano preimpostate, non ho gradito lo Skill Tree delle Abilità preso da Tyranny, la riduzione del party a 5 membri, troppo immenso e dispersivo.

Ancora nessuna data?  :sadfrog:

L'importante è che non sia stato cancellato, erano mesi che non se ne parlava più, il dubbio mi stava venendo 

Fortuna che con Greedfall a settembre poi Divinity OS II (preso ad un centesimo da GS, portando un gioco usato tempo fà) iniziato ma è rimasto in stand-by...prima o poi troverò il tempo da dedicargli.... :S ) , le prossime riedizioni dei BG, poi Neverwinter Nights a dicembre...non sento più tutto questo bisogno impellente di Pillars II.

Comunque una data uscitela, eddai...

PS Era ovvio che alla fine avrebbero aspettato che uscissero tutte le espansioni per proporre l'edizione completa su console, infatti mi pareva strano un'uscita con espansioni ancora in corso.

Speriamo in una conversione decente.
Col primo han fatto un buon lavoro :sisi: , tranne i caricamenti, ma quello era proprio un problema alla base del gioco, pure su PC ci son molti caricamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Fortuna che con Greedfall a settembre poi Divinity OS II (preso ad un centesimo da GS, portando un gioco usato tempo fà) iniziato ma è rimasto in stand-by...prima o poi troverò il tempo da dedicargli.... :S ) , le prossime riedizioni dei BG, poi Neverwinter Nights a dicembre...non sento più tutto questo bisogno impellente di Pillars II.

PS Era ovvio che alla fine avrebbero aspettato che uscissero tutte le espansioni per proporre l'edizione completa su console, infatti mi pareva strano un'uscita con espansioni ancora in corso.

Col primo han fatto un buon lavoro :sisi: , tranne i caricamenti, ma quello era proprio un problema alla base del gioco, pure su PC ci son molti caricamenti.
Oltre a quello che era il problema principale (non  sapevo fosse così anche su PC ) c'erano anche delle quest bugate mai sistemate.

l publisher Versus Evil e gli sviluppatori di Obsidian Entertainment hanno annunciato l'arrivo della Ultimate Edition di Pillars of Eternity 2: Deadfire, per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, anche se non è stata ancora diffusa una data d'uscita ufficiale.

Si tratta dell'apprezzato RPG di Obsidiancompleto di tutti i suoi aggiornamenti ed espansioni. Ecco la descrizione ufficiale:

"Piega il mondo al tuo volere, mentre esplori le infinite possibilità del gioco, inclusa la dettagliata personalizzazione del personaggio, la totale libertà di esplorazione e le scelte significative ad ogni turno. Con un enorme mondo open world, un massiccio cast di personaggi e una storia che puoi giocare a modo tuo, Pillars of Eternity 2: Deadfire Ultimate Edition ridefinisce l'esperienza del gioco di ruolo per una nuova generazione".

Come detto, nel gioco saranno inclusi:

• DLC Beast of Winter
  • DLC Forgotten Sanctum
  • DLC Seeker, Slayer, Survivor
Sarà possibile giocare nella classica modalità a turno o in tempo reale con pause, e la storia durerà oltre 100 ore. Insomma, se non avete ancora dato una chance al titolo, vi aspettano un bel po' di cose da fare.

FONTE: Gematsu
Oltre a quello che era il problema principale (non  sapevo fosse così anche su PC ) c'erano anche delle quest bugate mai sistemate.
Mai avuto problemi di quel tipo, ma se mi dici che c'erano, c'erano. Per fortuna mai avuto problemi.

C'è la possibilità di importare il proprio personaggio ?o si riparte da zero?

Gran gioco NW Nights :bruniii:

Gran gioco NW Nights :bruniii:
Giocai solo il 2 su PC, ottima occasione epr metterci le mani sopra :sisi:

Anche se su GS non vedo ancora il preordine :( , spero che si sbrighino ad aprire i preordini. Mentre già c'è quello di Baldur's Gate 1&2 enhanced edition. (tra l'altro ancora non ci sono manco Icewind Dale e Torment.)

Potrebbero rilasciare un altro trailer per la GC, ok che sui giochi conosciamo tutto, ma almeno per fare un pò di pubblicità no?

Giocai solo il 2 su PC, ottima occasione epr metterci le mani sopra :sisi:

Anche se su GS non vedo ancora il preordine :( , spero che si sbrighino ad aprire i preordini. Mentre già c'è quello di Baldur's Gate 1&2 enhanced edition. (tra l'altro ancora non ci sono manco Icewind Dale e Torment.)
Il primo secondo me rimane molto più profondo del secondo, intendo dal punto di vista ruolistico e delle classi. Tra l'altro il primo era sviluppato da Bioware, il secondo da Obsidian.

Il primo secondo me rimane molto più profondo del secondo, intendo dal punto di vista ruolistico e delle classi. Tra l'altro il primo era sviluppato da Bioware, il secondo da Obsidian.
Si si, ricordo anche questo :sisi: Infatti anche per questo motivo lo attendo con abbastanza hype.

Il secondo mi pare strizzava l'occhio anche di più all'online cooperativo. Nel primo si potevano creare delle avventure attraverso i moduli? Nel secondo mi pare ci fosse un editor, ma era roba per PC...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro