UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Credo nuuvem:ahsisi:Cmq niente pre-load ancora, speriamo per domani:l4gann:
Eh sto aspettando proprio il pre load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che a quelli di Kickstarter distribuiscano le key prima del giorno dell'uscita (vabbé che mancano 3 giorni ormai)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che a quelli di Kickstarter distribuiscano le key prima del giorno dell'uscita (vabbé che mancano 3 giorni ormai)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare a voi le distribuiscono domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Gedo in funzione, per gli interessati. :stema:

317120_2015-03-23_000w8yhl.png

A quanto pare a voi le distribuiscono domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -

Gedo in funzione, per gli interessati. :stema:

317120_2015-03-23_000w8yhl.png
cosa fa qusto GeDoSaTo ?

è difficile da settare questo GeDoSaTo ?
No, lo scarichi da qui, lo installi scegliendo l'eseguibile del gioco e poi fai partire da dove l'hai installato GeDoSaToTool.exe (suppongo funzioni ancora così l'ho usato molto poco)

Ultima modifica da un moderatore:
madonna mia troppo hypz..ho pochissimo tempo per finire Type 0 così da mettermi sotto Pillars XD

Troppo potente con il Gedosato :sbav:

Spero mi arrivi la key oggi, sono in Hype genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Dalle premesse sembra un giocone, soprattutto per il gameplay strategico e il fatto che il farming sia stato ridotto all'osso, come nel buon vecchio Dragon Age: Origins.

L'unica mia perplessità sta nelle animazioni, a vedere i video sembrano terribili :morristend:

Sinceramente le animazioni mi sembrano l'ultimo dei problemi. Su tutte le anteprime si sono lamentati del pathfinding e degli elementi dello scenario che rendono indecifrabili gli scontri. Ecco, questi sarebbero dei problemi seri.

Sinceramente le animazioni mi sembrano l'ultimo dei problemi. Su tutte le anteprime si sono lamentati del pathfinding e degli elementi dello scenario che rendono indecifrabili gli scontri. Ecco, questi sarebbero dei problemi seri.
Ci sono anche delle meccaniche che sembrerebbero essere broken, o almeno così sembrerebbe dalla beta, soprattutto riguardo all'engagement.

We're Really Digging Pillars of Eternity
A few of us have been playing Pillars of Eternity, the lovely new crowdfunded PC role-playing game that sets out to re-create the vibe of old Infinity Engine games like Baldur's Gate.

Safe to say we love it so far. I've got many more hours to play before I feel comfortable writing a full, thorough review for Pillars, which comes out Thursday, but Kirk and I took some time last night to have a broad chat about what we like and don't like about Obsidian's latest. You can read it all right here.
Kotaku.com

- - - Aggiornato - - -

Per la questione key:

We will most likely release it today. We will make an announcement on the forums when everything is live. There will also be a general backer update, but probably not until some time after our initial announcement on the forums.
http://forums.obsidian.net/topic/71464-keys-when/page-12#entry1593905

Ci sono anche delle meccaniche che sembrerebbero essere broken, o almeno così sembrerebbe dalla beta, soprattutto riguardo all'engagement.
Sono sempre i cari e vecchi Obsidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quel che leggo comunque la scrittura è di qualità eccelsa, da loro tradizione. Peccato solo che il combattimento rappresenti l'elemento principe del gioco, a differenza di un Mask of the Betrayer. Tra qualche mese quando saranno uscite tutte le patch correttive e qualche mod interessante avremo il vero Pillars.

Vedremo un po', tanto lo avrò fra le mani subito:asd:

mi raccomando, reclutate tutti i companions scritti da Avellone:asd:

tanto hype ... ma ho fatto la cagata di iniziare divinity e non riesco a staccarmici (anche con tutti i suoi problemi di ottimizzazione ...) ... mi tocca aspettare, due rpg così' grossi da giocare insieme è impossibile avendo due ore massimo al giorno

tanto hype ... ma ho fatto la cagata di iniziare divinity e non riesco a staccarmici (anche con tutti i suoi problemi di ottimizzazione ...) ... mi tocca aspettare, due rpg così' grossi da giocare insieme è impossibile avendo due ore massimo al giorno
Non posso sapere come sarà PoE, ma vai tranquillo e continua Divinity che ha pochi rivali in questo genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro