UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Non posso sapere come sarà PoE, ma vai tranquillo e continua Divinity che ha pochi rivali in questo genere.
PoE spero sia ottimizzato meglio, per il resto sono conosco che divinity sarà difficilmente superabile per tutto il resto ... ma sticazzi non vedo l'ora

Sono certo al 100% che tutto ciò che riguarda il combattimento sarà fatto meglio in Divinity. E manco l'ho giocato. Ho deciso di giocarlo dopo proprio per questo motivo.

Sono certo al 100% che tutto ciò che riguarda il combattimento sarà fatto meglio in Divinity. E manco l'ho giocato. Ho deciso di giocarlo dopo proprio per questo motivo.
han due cs completamente diversi

Divinity è a turni :morris82:

Divinity è a turni? Ma sul serio dite? Tutta quella figata con la fisica che ho visto nei video non è real time con pause? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Divinity è a turni? Ma sul serio dite? Tutta quella figata con la fisica che ho visto nei video non è real time con pause? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no a turni con punti azione ;p

Appunto perché è a turni che Divinity è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel RTwP ci sono sempre state magagne di questo tipo, tra pathfinding problematico e micromanagement eccessivo. Poi solo in apparenze è più dinamico di un combat a turni, perché tra tutte le volte che metti in pausa per gestire ogni movimento dei pg, di azione vera e propria rimane poco. Per me questo gioco con un combat à la Temple of the elemental Elevil sarebbe stato perfetto, ma il gioco è destinato agli amanti storici di Baldur's, e i fan di Baldur's vogliono il RTwP, anche con tutti i suoi difetti. E un ruleset ispirato alla terza edizione di D&D e non alla quinta, a cui Sawyer era più orientato ma poi ha dovuto cambiare idea in seguito alle lamentele dei taleban...ehm dei backers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sito in aggiornamento. Mi sa che è ora:kep88:

Sarà meglio. E' da un paio d'ore che sto smashando F5 come se non ci fosse un domani.

invidia ....

p.s. ma lo riesci a far girare con il pc che hai in firma ? O.O

invidia ....

Non credo richieda chissa quali risorse hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Raccomandati da Steam son questi (sappiamo tutti che la Ram è Farlocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Processor: Intel Core i5-2400 @ 3.10 GHz / AMD Phenom II X6 1100T

Memory: 8 GB RAM

Graphics: Radeon HD 7700 or NVIDIA GeForce GTX 570

invidia ....

Ho maxato Alien, pretendo di maxare un gioco con visuale 2D isometrica, e possibilmente senza problemi:kep88:

No dai, questo gioco è leggerissimo. Poi non so se più avanti con location nuove darà problemi di framerate, d'altronde sono sempre gli Obsidian, quelli che riuscirono nell'impresa di rendere l'aurora engine più pesante del cryengine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qtr9wvgsujidg5zri4im.gif

Key disponibili!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho visto subito questa mattina. Appena attivata la Royal kickstarter edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Preload disponibile 6.0gb.

Appena svegliato, preload pure per me. Domani pomeriggio full immersion:hype:

Scusate l ignoranza ma è la prima volta che faccio un preload steam.., perché solo 6 gb?

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro