UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Scusate l ignoranza ma è la prima volta che faccio un preload steam.., perché solo 6 gb?
Perchè il download del gioco pesa 6gb. Poi una volta scompattato e installato nell'hd avrà sicuramente un peso maggiore.

Capito grazie .

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ho visto subito questa mattina. Appena attivata la Royal kickstarter edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Preload disponibile 6.0gb.
Ah quindi ti avevano già spedito il malloppone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sapete dirmi se nel gioco c'è una classe tipo Druido?

seppur non sia sistema della wizard of the coast,

vorrei riproporre nel gioco il mio gruppo di d&d cartaceo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah quindi ti avevano già spedito il malloppone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il malloppone dovrebbero averlo spedito ma non mi è ancora arrivato.

Tutti quelli che hanno kickstartato la versione fisica hanno cmq diritto anche a quella digitale :nfox:.

Raga sapete dirmi se nel gioco c'è una classe tipo Druido?seppur non sia sistema della wizard of the coast,

vorrei riproporre nel gioco il mio gruppo di d&d cartaceo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, le classi sono Barbarian, Chanter, Cipher, Druid, Fighter, Monk, Paladin, Priest, Ranger, Rogue e Wizard

Raga sapete dirmi se nel gioco c'è una classe tipo Druido?seppur non sia sistema della wizard of the coast,

Si, e a quanto pare è il caster più potente del gioco.

Si, e a quanto pare è il caster più potente del gioco.
Veramente?comunque a me ispira un botto il chiper anche se non mi sembra tanto forte come classe:sisi:

Sì, le classi sono Barbarian, Chanter, Cipher, Druid, Fighter, Monk, Paladin, Priest, Ranger, Rogue e Wizard

Ottimo, allora il mio team finale sarà composto da

Main pg Rogue (giocandolo io in D&D XD)

Gruppo:

Priest

Druid

Wizard

Fighter

Ottimo, allora il mio team finale sarà composto da
Main pg Rogue (giocandolo io in D&D XD)

Gruppo:

Priest

Druid

Wizard

Fighter
Quindi ti creerai companions senza usare quelli predefiniti, no?:unsisi:

Io comunque userò sicuramente una delle classi particolari del gioco, quindi Cypher o Monk:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io avrò sicuramente nel team i pg scritti da avellone, quindi grieving mother(cipher) e durance(priest)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho voluto farmi spoiler sui personaggi che si incontrano nel gioco, in realtà mi sono spoilerato pochissimo, principalmente roba di gameplay per non rimanere scottato alla relase. Dove hai letto l'elenco di NPC con pure il riferimento a chi li ha scritti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io non ho voluto farmi spoiler sui personaggi che si incontrano nel gioco, in realtà mi sono spoilerato pochissimo, principalmente roba di gameplay per non rimanere scottato alla relase. Dove hai letto l'elenco di NPC con pure il riferimento a chi li ha scritti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
l'avevo letto in un post di avellone tempo fa, ma comunque sulla wiki ci sono(c'è pure un pg scritto da sawyer:sisi:)

Quindi ti creerai companions senza usare quelli predefiniti, no?:unsisi:Io comunque userò sicuramente una delle classi particolari del gioco, quindi Cypher o Monk:sisi:
non ne ho idea..non ho ancora capito se il gioco a start game ti fa creare solo un personaggio o tutto il team

se crei solo un personaggio, gli altri li recluto..tanto di sicuro ce ne sarà almeno uno per classe di png reclutabile..

se il gioco invece fa buildare tutto il team (stile icewind dale per intenderci), lo creo assolutamente da me il mio teammozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non ne ho idea..non ho ancora capito se il gioco a start game ti fa creare solo un personaggio o tutto il team
se crei solo un personaggio, gli altri li recluto..tanto di sicuro ce ne sarà almeno uno per classe di png reclutabile..

se il gioco invece fa buildare tutto il team (stile icewind dale per intenderci), lo creo assolutamente da me il mio teammozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, all'inizio ti fa creare un solo PG. Poi se ne trovano altri in giro, che sono i companions "ufficiali" scritti dagli sviluppatori. Però a questi, sarà possibile reclutarne altri creati ad hoc dalle locande, se non ho capito male. Questi ovviamente non avranno una propria storia personale come queli realizzati dagli sviluppatori, o subquest collegate.

i pg creati alle locande saranno solo dei manichini senza storia e subquest dietro, è confermata la cosa:sisi:

Mio fratello lo ha comprato su GOG. Può passarmelo o non sarebbe legale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

i pg creati alle locande saranno solo dei manichini senza storia e subquest dietro, è confermata la cosa:sisi:
Sì ma quelli li creano solo chi magari vuole girare con un party di 6 personaggi della stessa classe per esempio (cosa che si può fare) e di sicuro non alla prima run.

Mio fratello lo ha comprato su GOG. Può passarmelo o non sarebbe legale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Un altro utente aveva chiesto la stessa cosa forse in guida d'uso. Sì cmq può passartelo senza problemi. In fondo sarebbe come usare il family sharing di steam con la differenza che ci potete giocare anche tutti e 2 contemporaneamente.

Io come già scritto penso che opterò per il Cypher. Ho letto alcune sue abilità e mi ingrifa parecchio, oltre ad essere una classe originale in questo tipo di giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro