- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Solitamente i giochi su Steam quando vengono sbloccati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il countdown di steam finisce domani alle 18:00Solitamente i giochi su Steam quando vengono sbloccati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Grazie mille Patrix :sisiSì ma quelli li creano solo chi magari vuole girare con un party di 6 personaggi della stessa classe per esempio (cosa che si può fare) e di sicuro non alla prima run.
Un altro utente aveva chiesto la stessa cosa forse in guida d'uso. Sì cmq può passartelo senza problemi. In fondo sarebbe come usare il family sharing di steam con la differenza che ci potete giocare anche tutti e 2 contemporaneamente.
Tieni duro e cerca di finire Divinity prima di giocare a questo,Non so se ce la faccio a non giocarlo come nei miei propositi di finire prima divinity
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno detto che hanno messo la doppia possibilità per accontentare tutti, visto che molti chiedevano una personalizzazione del party alla Icewind Dale.Sì ma quelli li creano solo chi magari vuole girare con un party di 6 personaggi della stessa classe per esempio (cosa che si può fare) e di sicuro non alla prima run.
Sì sì nulla da obiettare finchè c'è la possibilità di scegliere. Personalmente non mi metterei mai a creare tutto il party ma preferisco di gran lunga sviluppare le quest dei compagni che hanno creato loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Hanno detto che hanno messo la doppia possibilità per accontentare tutti, visto che molti chiedevano una personalizzazione del party alla Icewind Dale.Poi magari in run successive potrei usarla per creare un party di soli caster![]()
Alla prima run mi comporterò così infatti, poi si vedrà.Sì sì nulla da obiettare finchè c'è la possibilità di scegliere. Personalmente non mi metterei mai a creare tutto il party ma preferisco di gran lunga sviluppare le quest dei compagni che hanno creato loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Idem, considerando poi che i ragazzi di obsidian sono maestri della componente narrativa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSì sì nulla da obiettare finchè c'è la possibilità di scegliere. Personalmente non mi metterei mai a creare tutto il party ma preferisco di gran lunga sviluppare le quest dei compagni che hanno creato loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Il manuale? Quello pdf? Dove?Sto leggendo il manuale di gioco.
L'hype aumenta![]()
Ho un idea .... Stoppo divinity che sono a 10 ore e ho visto che ho fatto troppe cagate nel far evolvere i pg ... Inizio e finisco questo e poi ricomincio divinity ... Sono un genioTieni duro e cerca di finire Divinity prima di giocare a questo,
se li sovrapponi rischi di rovinarti il divertimento di entrambi
Ormai sei entrato in un circolo vizioso. Giocherai Pillars pensando a Divinity e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un idea .... Stoppo divinity che sono a 10 ore e ho visto che ho fatto troppe cagate nel far evolvere i pg ... Inizio e finisco questo e poi ricomincio divinity ... Sono un genio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io stogiocando ca divinity:tragic:certo che pillars mi ispira tre volte di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai sei entrato in un circolo vizioso. Giocherai Pillars pensando a Divinity e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif