UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Solitamente i giochi su Steam quando vengono sbloccati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Solitamente i giochi su Steam quando vengono sbloccati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il countdown di steam finisce domani alle 18:00

Sì ma quelli li creano solo chi magari vuole girare con un party di 6 personaggi della stessa classe per esempio (cosa che si può fare) e di sicuro non alla prima run.

Un altro utente aveva chiesto la stessa cosa forse in guida d'uso. Sì cmq può passartelo senza problemi. In fondo sarebbe come usare il family sharing di steam con la differenza che ci potete giocare anche tutti e 2 contemporaneamente.
Grazie mille Patrix :sisi

Non so se ce la faccio a non giocarlo come nei miei propositi di finire prima divinity

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se ce la faccio a non giocarlo come nei miei propositi di finire prima divinity

Tieni duro e cerca di finire Divinity prima di giocare a questo,

se li sovrapponi rischi di rovinarti il divertimento di entrambi

Sì ma quelli li creano solo chi magari vuole girare con un party di 6 personaggi della stessa classe per esempio (cosa che si può fare) e di sicuro non alla prima run.
Hanno detto che hanno messo la doppia possibilità per accontentare tutti, visto che molti chiedevano una personalizzazione del party alla Icewind Dale.

Poi magari in run successive potrei usarla per creare un party di soli caster:asd:

Hanno detto che hanno messo la doppia possibilità per accontentare tutti, visto che molti chiedevano una personalizzazione del party alla Icewind Dale.Poi magari in run successive potrei usarla per creare un party di soli caster:asd:
Sì sì nulla da obiettare finchè c'è la possibilità di scegliere. Personalmente non mi metterei mai a creare tutto il party ma preferisco di gran lunga sviluppare le quest dei compagni che hanno creato loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sì sì nulla da obiettare finchè c'è la possibilità di scegliere. Personalmente non mi metterei mai a creare tutto il party ma preferisco di gran lunga sviluppare le quest dei compagni che hanno creato loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Alla prima run mi comporterò così infatti, poi si vedrà.

Idem, considerando poi che i ragazzi di obsidian sono maestri della componente narrativa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io la vedo come una feature da run successive, per chi vuole sperimentare:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo il manuale di gioco.

L'hype aumenta :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ricordatevi che gli allegati sul forum sono buggati, se avete immagini da mostrare caricatele sui siti di imghost :cat:

Wow fico :morris82:.

Tra l'altro è consultabile da chiunque qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ancora niente key da Nuuvem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ah, hanno aggiornato la pagina:

A chave de ativação estará disponível na conta de usuário da Nuuvem em 26 de Março às 14:00 hrs (BRT)

Bene così considerando che non bisogna nemmeno scaricar tanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non so assolutamente nulla btw, ho visto tre screen in croce ebbasta. :mah:

TWsnIfP.png

Tieni duro e cerca di finire Divinity prima di giocare a questo,
se li sovrapponi rischi di rovinarti il divertimento di entrambi
Ho un idea .... Stoppo divinity che sono a 10 ore e ho visto che ho fatto troppe cagate nel far evolvere i pg ... Inizio e finisco questo e poi ricomincio divinity ... Sono un genio

Ho un idea .... Stoppo divinity che sono a 10 ore e ho visto che ho fatto troppe cagate nel far evolvere i pg ... Inizio e finisco questo e poi ricomincio divinity ... Sono un genio

Ormai sei entrato in un circolo vizioso. Giocherai Pillars pensando a Divinity e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sei entrato in un circolo vizioso. Giocherai Pillars pensando a Divinity e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io stogiocando ca divinity:tragic:certo che pillars mi ispira tre volte di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro