UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Le recensioni sono inaffidabili quanto quelle di un AAA random, campano tutte di effetto nostalgia. Anche se non pensavo che potesse essere COSI' forte:asd:

Le recensioni sono inaffidabili quanto quelle di un AAA random, campano tutte di effetto nostalgia. Anche se non pensavo che potesse essere COSI' forte:asd:
Zitto, son loro che muovono il mercato purtroppo indi prendiamo e portiamo in cascina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Zitto, son loro che muovono il mercato purtroppo indi prendiamo e portiamo in cascina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti io preferisco che vengano dati 10 ignoranti a questo che non 10 ignoranti ad altro, finalmente Obsidian ha il suo momento di gloria:asd:

Su RPGCodex sembrano un pó piú freddini con l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su RPGCodex sembrano un pó piú freddini con l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su RPG codex pure un remastered di Planescape Torment verrebbe accolto male.

Su RPG codex pure un remastered di Planescape Torment verrebbe accolto male.
Sono degli stronzi elitaristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma solitamente mi trovo d'accordo con i loro pareri

C'è mai stato qualcosa che è andato bene a quelli di RPGcodex in tempi recenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è mai stato qualcosa che è andato bene a quelli di RPGcodex in tempi recenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
jM6Zxwz.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ulteriore motivo per giocare Divinity. Mi chiedo però perché siano freddi con questo PoE a questo punto:unsisi:

comunque si parla di circa 40-50 ore per la main quest, e intorno alle 100 ore con tutte le side quest, e hanno fatto un parallelo con la durata di BG2(che con tutte le side sta intorno alle 100 ore:ahsisi:)

Key out su nuuvem! :mah:

Le recensioni positive fanno sempre bene quando aspetti una cosa con tanto hype :rickds:

Della serie che se avesse preso verso i 70, avresti comunque detto "ok ma il genere mi piace, lo gioco prima di farmi influenzare troppo". Invece quando vedi certi voti speri che sia davvero quello che aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro