- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Le recensioni sono inaffidabili quanto quelle di un AAA random, campano tutte di effetto nostalgia. Anche se non pensavo che potesse essere COSI' forte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zitto, son loro che muovono il mercato purtroppo indi prendiamo e portiamo in cascina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe recensioni sono inaffidabili quanto quelle di un AAA random, campano tutte di effetto nostalgia. Anche se non pensavo che potesse essere COSI' forte![]()
Ma infatti io preferisco che vengano dati 10 ignoranti a questo che non 10 ignoranti ad altro, finalmente Obsidian ha il suo momento di gloriaZitto, son loro che muovono il mercato purtroppo indi prendiamo e portiamo in cascina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su RPG codex pure un remastered di Planescape Torment verrebbe accolto male.Su RPGCodex sembrano un pó piú freddini con l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono degli stronzi elitaristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma solitamente mi trovo d'accordo con i loro pareriSu RPG codex pure un remastered di Planescape Torment verrebbe accolto male.
C'è mai stato qualcosa che è andato bene a quelli di RPGcodex in tempi recenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che lo stile Bioware in Baldur's Gate non lo apprezzano molto.Ulteriore motivo per giocare Divinity. Mi chiedo però perché siano freddi con questo PoE a questo punto![]()
In riferimento a quale aspetto? Il BS?Diciamo che lo stile Bioware in Baldur's Gate non lo apprezzano molto.
Mi sembra in riferimento al ruleset utilizzato.In riferimento a quale aspetto? Il BS?
mai soldi furon meglio spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAncora non ci credo, tra mezz'ora si inizia. L'ho kickstartato 3 anni fa ed oramai ci siamo :morris82:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LgeQNAyIFDI