Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amico mio! devi cercare il prezzo maggiore, non quello minore! questi uomini meritano che gli vengano lanciati addosso soldi, per poterci dare altre perle come questaIl prezzo minore che si trova in giro?
Il fatto che sia fermo al 99% da ore significa che sta spacchettando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio sto spacchettando adesso, sto rosicando![]()
Bho, se lo prendevi dal Brasile te lo portavi a casa con 26€preso da g2a la champion edition a 45 euro ... avessi aspettato una settimana sicuramente l'avrei trovata a meno, avessi aspettato anche solo i saldi di domani l'avrei trovata a meno ... ma fanculo stasera ci voglio giocare ahahah
ci tento ogni volta ad ordinare da certi siti, ma alla fine vado sempre dove non ho avuto mai problemi ^^Bho, se lo prendevi dal Brasile te lo portavi a casa con 26€
Nuuvem é a prova di bomba, mai avuto un problema.ci tento ogni volta ad ordinare da certi siti, ma alla fine vado sempre dove non ho avuto mai problemi ^^
Kerrina mancano ancora 2 mesi al Witcher, vai con Pillars! ;pGià ero hyppata di mio, leggendo i commenti la situazione non è che sia migliorataHo il sospetto che non resisterò e lo comprerò al volo!
beh nuuvem è ufficiale e g2a no...se mai dovrai avere un problema sarà con g2aci tento ogni volta ad ordinare da certi siti, ma alla fine vado sempre dove non ho avuto mai problemi ^^
Era l'unica cosa che potevi fare in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.So come resistere alle tentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif