UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
In quale cartella vanno inseriti i custom portraits per poterli usare nella character creation?

Grazie

Il prezzo minore che si trova in giro?

Il prezzo minore che si trova in giro?
amico mio! devi cercare il prezzo maggiore, non quello minore! questi uomini meritano che gli vengano lanciati addosso soldi, per poterci dare altre perle come questa

preso da g2a la champion edition a 45 euro ... avessi aspettato una settimana sicuramente l'avrei trovata a meno, avessi aspettato anche solo i saldi di domani l'avrei trovata a meno ... ma fanculo stasera ci voglio giocare ahahah

io sto spacchettando adesso, sto rosicando:asd:
Il fatto che sia fermo al 99% da ore significa che sta spacchettando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

preso da g2a la champion edition a 45 euro ... avessi aspettato una settimana sicuramente l'avrei trovata a meno, avessi aspettato anche solo i saldi di domani l'avrei trovata a meno ... ma fanculo stasera ci voglio giocare ahahah
Bho, se lo prendevi dal Brasile te lo portavi a casa con 26€

Bho, se lo prendevi dal Brasile te lo portavi a casa con 26€
ci tento ogni volta ad ordinare da certi siti, ma alla fine vado sempre dove non ho avuto mai problemi ^^

ci tento ogni volta ad ordinare da certi siti, ma alla fine vado sempre dove non ho avuto mai problemi ^^
Nuuvem é a prova di bomba, mai avuto un problema.

Tre ore nell'editor per poi creare un banalissimo Male Human Warrior :rickds: Ormai é una tradizione

Giocato un'oretta (esclusa character creation...). Ho creato un'umana cipher.

Troppo presto per commentare, ma le sensazioni sono buone. Apprezzo particolarmente il tipo di narrazione attraverso "pergamene" con le quali comunque si possono compiere le scelte, tipo i vecchi librogame.

Buonissime le musiche finora, il lato artistico pare curato in maniera superba.

Avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già ero hyppata di mio, leggendo i commenti la situazione non è che sia migliorata :rickds: Ho il sospetto che non resisterò e lo comprerò al volo!

Già ero hyppata di mio, leggendo i commenti la situazione non è che sia migliorata :rickds: Ho il sospetto che non resisterò e lo comprerò al volo!
Kerrina mancano ancora 2 mesi al Witcher, vai con Pillars! ;p

beh nuuvem è ufficiale e g2a no...se mai dovrai avere un problema sarà con g2a :rickds: basta stare attenti su cosa è locked e cosa no su nuuvem...

comunque mi stavate hyppando anche a me coi commenti...poi mi sono andato a vedere la scheda su steam ed è in singolo...son passato al pc da mesi e ancora non c'è stato versi di giocare qualche multy in compagnia...mi son rotto il brazz di giocare da solo :rickds:

Mi sa che bloodborne lo giocherò tra qualche annetto se tutto va bene ahah. Appena arrivo a casa lo installo!!!!!

ci mettero' almeno 3 ore solo a crearmi il personaggio .... sono troppo indeciso sulle magie da scegliere all'inizio :tragic:

So come resistere alle tentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OHFQKZe.png

So come resistere alle tentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era l'unica cosa che potevi fare in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io sto a spacchettà e ho altri 1.8gb da scaricare O_O.

Mamma mia quanto tempo riesco sempre a perdere nel creare un pg, come se poi ne uscisse sto gran personaggio :rickds:

Prime impressioni comunque buone, anche se ho giocato veramente pochissimo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto l'altro utente, lato artistico e musiche davvero superbi :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro