UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Per ora quanto livelli ha il Mega Dungeon? Ventordici? :rickds:
5. :rickds:

Comunque questa è la pagina in cui mettere il "Mi Piace": https://www.facebook.com/obsidian?fref=ts

Mi raccomando fate girare il link. :kep88:

---------- Post added at 16:46:58 ---------- Previous post was at 16:45:27 ----------

No dai per il momento solo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (appena arrivati a 55k bakers).
Sono sicuro però che negli ultimi giorni si potrebbe arrivare anche a 70/80k (il progetto double fine è arrivato a 87k).
Mah non credo onestamente, ormai la media è di circa 35.000$ al giorno e 1000 sostenitori.

A meno che negli ultimi giorni non si ricordino tutti di uscire i soldi, non credo arrivino agli 80.000 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah non credo onestamente, ormai la media è di circa 35.000$ al giorno e 1000 sostenitori. A meno che negli ultimi giorni non si ricordino tutti di uscire i soldi, non credo arrivino agli 80.000 :rickds:
Personalmente non ho ancora dato il mio contributo, aspetto di vedere se aggiungono dei tier o bonus nuovi. Poi negli ultimi giorni faranno una campagna più massiccia e da quel che ho visto con gli altri progetti alla fine c'è stato sempre un bel incremento rispetto alla media.

E bisogna contare anche tutti quelli che pagano con paypal direttamente dal loro sito che non sono inclusi nella pagina kickstarter. Probabilmente faranno un resoconto a fine campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Senza contare che la campagna PayPal finirà DOPO quella Kickstarter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma attendete l'ultimo giorno nella speranza che venga aggiunto l'italiano o perché frequentate troppo eBay? :rickds:

Ma attendete l'ultimo giorno nella speranza che venga aggiunto l'italiano o perché frequentate troppo eBay? :rickds:
Entrambi :rickds:

E aggiungo il fattore Alzheimer, dico sempre "ah si, stasera devo iscrivermi a kickstarter" e poi mi dimentico sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente è perchè sono ancora indeciso su quanti soldi potergli dare. Arrivati all'ultimo giorno in qualche modo mi toccherà decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La localizzazione italiana non arriverà mai, mettiamoci il cuore in pace...
Probabilmente non arriverà la localizzazione da parte di Obsidian (anche se nutro ancora speranze), ma verrà sicuramente tradotto da appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Rilasceranno tutti i tool per tradurre nelle lingue non supportate da loro (scritto in una delle ultime news).

Probabilmente non arriverà la localizzazione da parte di Obsidian (anche se nutro ancora speranze), ma verrà sicuramente tradotto da appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Rilasceranno tutti i tool per tradurre nelle lingue non supportate da loro (scritto in una delle ultime news).
Si ma infatti mi riferivo a quella Obsidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non metto in dubbio che i nostri prodi traduttori non si metteranno al lavoro per un gioco del genere.

Mal che vada lo traduco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio servizio viene 10€ per ogni utente che ha postato in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mal che vada lo traduco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio servizio viene 10€ per ogni utente che ha postato in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io non pago perchè sono povro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io non pago perchè sono povro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pazienza, niente traduzione per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ti va bene se pago in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche in natura mi va bene, nè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok basta spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io non ho ancora sborsato nulla, attendo l'ultimo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente è perchè sono ancora indeciso su quanti soldi potergli dare. Arrivati all'ultimo giorno in qualche modo mi toccherà decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
*appunta i nomi sul suo taccuino*

Se non donate da qui alla fine del kickstarter, vi faccio bannare. :leon:

Project Eternity: 2 nuove classi

E' stato appena raggiunto e superato il traguardo dei 2,5 milioni di dollari tramite la campagna Kickstarter di Project Eternity. Tale risultato va a garantire l'implementazioni di due nuove classi nel gioco completo, ovvero il Barbarian e il Cypher. Il Barbarian sarà una classe melee con elevato dps, penalizzata per quanto riguarda la difesa e la stamina ma devastante per quanto riguarda l'attacco e il potere distruttivo. I Cypher saranno invece una nuova classe magica, capace di controllare in maniera diretta le menti o lo spirito dei propri nemici, quindi supponiamo dovrebbe trattarsi di una classe basata fondamentalmente sul crowd control e sul danno magico.Va inoltre segnalato il raggiungimento dei 55.000 backers, con la conseguente realizzazione di un ulteriore piano nel Mega Dungeon che farà parte del prodotto finale. Ricordiamo infatti che verrà aggiunto un livello addizionale ogni 2.500 backers oltre i 50.000.

Alla conclusione della campagna Kickstarter manca ancora una settimana. Potete raggiungere la pagina del prodotto tramite in link a seguire.
Fonte: Spaziogames

io personalmente sto pensando alla donazione ma ho altre spese in mente... si vedrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro