Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla un pò nella prima città e torna dopo un'oretta, devi aumentare i membri del party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunquei due orsi mi fanno il ****:tragic:
Meno male che ci son sti pareri affidabili. :mah:C'è troppo entusiasmo attorno a questo gioco e la cosa mi puzza, così vado a dare un'occhiata sul codex per vedere se pure loro lo stanno apprezzando e la prima cosa che leggo è "Combat is bleh, character system is shit and writing is worse than R.A. Salvatore." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che bisognerà attendere qualche settimana per avere dei pareri più equilibrati.
La community del codex fossi in te la eviterei.C'è troppo entusiasmo attorno a questo gioco e la cosa mi puzza, così vado a dare un'occhiata sul codex per vedere se pure loro lo stanno apprezzando e la prima cosa che leggo è "Combat is bleh, character system is shit and writing is worse than R.A. Salvatore." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che bisognerà attendere qualche settimana per avere dei pareri più equilibrati.
Parla un pò nella prima città e torna dopo un'oretta, devi aumentare i membri del party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Meno male che ci son sti pareri affidabili. :mah:
Infatti non dico che siano sempre affidabili, ma c'è anche gente che argomenta e la cosa che mi preoccupa non è tanto il combat di cui già avevo messo in conto le criticità, ma il sistema di progressione e la scrittura delle quest che da Obisidian mi sarei aspettato di alta qualità. Per cui mi riservo di aspettare ancora qualche settimana e altri pareri prima di valutarne l'acquisto.La community del codex fossi in te la eviterei.Non per dire, ma è pieno di gente che difendeva Oblivion, cioè, sono i peggio.
Hanno degli standard diciamo elitistici, praticamente paragonano qualsiasi RPG che esce a Pool of Radiance (quello dell'88, non del 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Io per ora non ho notato particolari difetti né nel combat, né nel sistema di progressione, che è molto simile a quello classico. Tanto meno per la scrittura. Di quest ne ho fatte poche, ma quelle che ho fatto sono state davvero interessanti. Per quanto mi riguarda mi ritengo più che soddisfatto .
Poi, per curiosità: cosa dicono esattamente?
Non ci si sa più come divertire... cioè, secondo me quelli che commentano negativamente lo fanno per partito preso. Non è possibile.
Figuriamoci che non ho tenuto conto di quelli che hanno il coraggio di lamentarsi delle prestazioni possedendo un pc del secolo scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno degli standard diciamo elitistici, praticamente paragonano qualsiasi RPG che esce a Pool of Radiance (quello dell'88, non del 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Lol. Vabbè, lasciamoli commentare: noi godiamoci questo gioiello.Hanno degli standard diciamo elitistici, praticamente paragonano qualsiasi RPG che esce a Pool of Radiance (quello dell'88, non del 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)