UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Comunque nei boschi

a parte la zona iniziale tutti i mostri mi arano a bestia:tragic:

Installing :hype:

Dopo cena lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco mi sta piacendo sempre di più. Anche le quest secondarie sono fatte bene. Complimenti davvero agli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goty 2015 per forza, altro che balle!

C'è troppo entusiasmo attorno a questo gioco e la cosa mi puzza, così vado a dare un'occhiata sul codex per vedere se pure loro lo stanno apprezzando e la prima cosa che leggo è "Combat is bleh, character system is shit and writing is worse than R.A. Salvatore." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che bisognerà attendere qualche settimana per avere dei pareri più equilibrati.

Comunque
i due orsi mi fanno il ****:tragic:
Parla un pò nella prima città e torna dopo un'oretta, devi aumentare i membri del party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

C'è troppo entusiasmo attorno a questo gioco e la cosa mi puzza, così vado a dare un'occhiata sul codex per vedere se pure loro lo stanno apprezzando e la prima cosa che leggo è "Combat is bleh, character system is shit and writing is worse than R.A. Salvatore." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che bisognerà attendere qualche settimana per avere dei pareri più equilibrati.
Meno male che ci son sti pareri affidabili. :mah:

La community del codex fossi in te la eviterei.

Non per dire, ma è pieno di gente che difendeva Oblivion, cioè, sono i peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se l'avete notato ma potete mettere in coda i comandi [seppur non compaia la lista sequenziale come su NWN], maiusc + azione da compiere as usual. Dovrebbe funzionare anche con i comandi di movimenti ma non ho ancora provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dare contro questo gioco è illegale. Non si può. Oggettivamente è un gran gioco, pochi cazzi. Se c'è gente che lo critica perché non si chiama Baldur's Gate, allora è meglio evitare commenti. :rickds:

Parla un pò nella prima città e torna dopo un'oretta, devi aumentare i membri del party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Meno male che ci son sti pareri affidabili. :mah:

La community del codex fossi in te la eviterei.Non per dire, ma è pieno di gente che difendeva Oblivion, cioè, sono i peggio.
Infatti non dico che siano sempre affidabili, ma c'è anche gente che argomenta e la cosa che mi preoccupa non è tanto il combat di cui già avevo messo in conto le criticità, ma il sistema di progressione e la scrittura delle quest che da Obisidian mi sarei aspettato di alta qualità. Per cui mi riservo di aspettare ancora qualche settimana e altri pareri prima di valutarne l'acquisto.

Io per ora non ho notato particolari difetti né nel combat, né nel sistema di progressione, che è molto simile a quello classico. Tanto meno per la scrittura. Di quest ne ho fatte poche, ma quelle che ho fatto sono state davvero interessanti. Per quanto mi riguarda mi ritengo più che soddisfatto .

Poi, per curiosità: cosa dicono esattamente?

Non ci si sa più come divertire... cioè, secondo me quelli che commentano negativamente lo fanno per partito preso. Non è possibile.

Io per ora non ho notato particolari difetti né nel combat, né nel sistema di progressione, che è molto simile a quello classico. Tanto meno per la scrittura. Di quest ne ho fatte poche, ma quelle che ho fatto sono state davvero interessanti. Per quanto mi riguarda mi ritengo più che soddisfatto .
Poi, per curiosità: cosa dicono esattamente?

Non ci si sa più come divertire... cioè, secondo me quelli che commentano negativamente lo fanno per partito preso. Non è possibile.
Hanno degli standard diciamo elitistici, praticamente paragonano qualsiasi RPG che esce a Pool of Radiance (quello dell'88, non del 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

il writing è di ottimo livello comunque(come da tradizione obsidian tra l'altro, io non mi ricordo un loro gioco brutto narrativamente)

Hanno degli standard diciamo elitistici, praticamente paragonano qualsiasi RPG che esce a Pool of Radiance (quello dell'88, non del 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Figuriamoci che non ho tenuto conto di quelli che hanno il coraggio di lamentarsi delle prestazioni possedendo un pc del secolo scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol. Vabbè, lasciamoli commentare: noi godiamoci questo gioiello.

Comunque il mago è troppo forte! Le sue magie tolgono un sacco di punti ferita O__O.

Nella seconda run userò un bel ranger.

Alla fine non ho avuto tempo di giocarci, ma l'ho solo avviato per vedere se girava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Due domande:

1) Come inserisco un portrait personale?

2) I punti assegnabili sono fissi? Non esiste un dado da rilanciare?

Ragazzi sono io totalmente n00b o il tempio di Valdoro è piuttosto difficile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ad hard almeno)

Ci sono degli contri che se non sei preparato vieni arato. XD. Per ora ho solo quattro membri nel team, spero di riuscire a trovare il quinto al più presto, possibilmente un guerriero visto che ho (metto sotto spoiler per non spoilerare le classi dei companion che si trovano):

- Due chierici (Il mio e Durance); Un mago e un cantore.

In alcuni pezzi faccio proprio fatica nonostante le magie fortissime del mago lol.

Qualcuno è già stato:

Nella fortezza il cui giardino è piena di fantasmi, dove si trova il compagno cantore?
Ecco, io in quel pezzo non riesco ad avanzare.

Quindi mi dirigo altrove, sperando di avere più fortuna. XD

Leggere le anime serve solo ed unicamente per il lore ... Sono chicche per farti immergere di più nel mondo di gioco ... Considerando la loro lunghezza e quantità non può che scendere una lacrimuccia nel vedere l'amore degli obsidian per la loro opera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque mi sono infiltrato nella

fortezza di rodrik ma non capisco dove cavolo andare:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro