UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
@Brother's Killer

Il mio pg principale e il mago sono al 4, mentre gli altri al 3.

Dovresti reclutare qualche pg in più che ti aiuti, altrimenti diventa molto, molto difficile.

Comunque ho finito il dungeon: davvero bello. Ho trovato anche due oggetti mica male:

Un Mazzafrusto e un elmo magici, che ho dato subito al mio chierico.
L'ultimo scontro del dungeon ha richiesto l'uso di tutte le abilità dei pg.

Dorian, tu hai trovato qualcos'altro nel dungeon?

Comunque avrebbero ben potuto mettere un colore diverso per le armi uniche è...

Ultima modifica da un moderatore:
io sono al 3, però hai reclutato
eder?
Altrimenti credo che sia impossibile solo in 2:asd:
Non hai capito, ho 5 PG al momento :rickds: non ho capito in base a cosa si moltiplicano le ombre, è quello che mi frega. E il fatto che apparentemente abbiano una deflessione altissima

Mmmh... non saprei come aiutarti, perché fondamentalmente io sono andato avati spedito, non ho avuto grossi problemi se non in un paio di scontri. L'unica cosa che mi infastidiva è che quelle maledette si teletrasportavano e mi killavano il mago. :morris82:

Mmmh... non saprei come aiutarti, perché fondamentalmente io sono andato avati spedito, non ho avuto grossi problemi se non in un paio di scontri. L'unica cosa che mi infastidiva è che quelle maledette si teletrasportavano e mi killavano il mago. :morris82:
Stai giocando ad hard? E non stai usando nessuna strategia particolare? Io adesso ho pure un buffer ma pure buffando la precisione e debuffando la deflessione delle singole ombre continuano a non voler andare giu:morris82:

Sono vagamente interessato ad acquistare questo gioco ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare:
1) Come sono strutturate le quest? Sono al livello di Skyrim oppure sono più ampie e variegate?

2) E' un open world dove viene lasciata al giocatore la scelta di fare ciò che vuole o c'è una storia ben delineata che va seguita?
1)Non c'entra una mazza con Skyrim, fortunatamente è tutto un altro livello.

2)Storia da seguire con quest secondarie affiancate.

Dorian, tu hai trovato qualcos'altro nel dungeon?
Ho trovato anche io quella roba lì, giusto un mantello in più ho trovato, nella zona con

i 2 forzieri con 2 trappole

Non hai capito, ho 5 PG al momento :rickds: non ho capito in base a cosa si moltiplicano le ombre, è quello che mi frega. E il fatto che apparentemente abbiano una deflessione altissima
Allora non saprei, perchè io le attiravo col mago(palla di fuoco subito, che in spazi stretti è molto efficace), poi eder le gestiva frontalmente e da dietro il mio pg con attacchi furtivi e il mago con cono di fuoco

Stai giocando ad hard? E non stai usando nessuna strategia particolare? Io adesso ho pure un buffer ma pure buffando la precisione e debuffando la deflessione delle singole ombre continuano a non voler andare giu:morris82:
Si si Hard.

L'unica cosa che facevo era buffare il party con i chierici, usando soprattutto il campo di cura del chierico (non mi viene il nome al momento... dovrebbe essere una magia di livello due). Per il resto: mago e cantore dietro (il primo con magie varie ed il secondo con il fucile, unito a buff alla squadra e ad evocazione scheletri quando serviva), I due chierici ed il guerriero in prima linea. =)

- - - Aggiornato - - -

A che risoluzione lo state giocando il gioco?

E che opzioni avete Attivato/Disattivato dal menù? Parlavate di qualche ozpione per i dialoghi ma non ho capito a quale vi stavate riferendo..

Preso anch'io primo del genere per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho giocato Diablo ma penso siano profondamente diversi, a breve lo comincio :mah:

Sono incappato in un bug pesantissimo:

Non posso più entrare nella fortezza di Redric (o come diavolo si chiama): Appena faccio per entrare, si blocca =(.

Non posso più entrare nella fortezza di Redric (o come diavolo si chiama): Appena faccio per entrare, si blocca =(.
Avevo letto pure io di quel bug, infatti quando

sono uscito dalla fortezza per andare a uccidere Kolsc
ho avuto paura di non poter finire la missione, invece sono rientrato senza problemi.

Ho ricomiciato con un nuovo pg però perchè l'amaua mi faceva pettare il modello, fatto una pale elf monk che almeno è guardabile e ha resistenza a freddo e fuoco, e un po' di destrezza in più. Penso di aver fatto tutte le sidequest possibili nelle prime aree, non mi resta che

andare dal Watcher per far avanzare la storia e farci parlare Edér

Preso anch'io primo del genere per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho giocato Diablo ma penso siano profondamente diversi, a breve lo comincio :mah:

Non c'entrano proprio una mazza di niente l'uno con l'altro come genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un hack'n'slash e un crpg.

Ultima modifica:

Prova questo:

I ran into this too - found a fix on the forum which worked for me:
set92, on 27 Mar 2015 - 2:26 PM, said:

Temporal solution that work it for me.

We will need 7zip or some program for open the savefiles.

Open 7zip and go to C:\Users\USERNAME\Saved Games\Pillars of Eternity in 7zip

Open your savefile inside 7zip, in my case 49c623f3-dc4c-4eb7-be78-4e5f14755a5c quicksave.savegame, and delete all the files with Raedric in its name.

Open Pillars of Eternity and enjoy.

Int_02 - Top Floor with the clerics

Int_01 - Main floor where Raedric is.

Int_03 - Dungeon

Ext - Outside

EDIT:

my particular issue was relating to leaving the keep itself, I only had to remove the exit files (should be two of them)

AR_0707_Raedrics_Hold_Ext.lvl

AR_0707_Raedrics_Hold_Ext.fog

Sembra abbia funzionato! Unico "problema": devo sconfiggere nuovamente tutti i nemici all'interno della fortezza =(. O almeno così sembra. Ma sempre meglio che dover ricaricare il vecchissimo save. Praticamente dovevo cancellare tutti i file con Raedric nel nome, giusto? Solo quelli...

Grazie Train =).

IL problema ora è che non penso di potercela fare a fare tutto senza uscire: ci sono dei nemici abbastanza forti lì dentro XD

Da quel che ho capito il bug si presente quando esce dall fortezza, entri nella sala del trono (o quello che è) e cerchi di rientrare al piano superiore (come ho fatto io); se esci dalla fortezza, torni al villaggio, e rientri non dvrebbe succedere nulla.

Finita la quest del Castello di

Rodrik ad essere sincero non mi e piaciuta tanto come quest:sisi:

Finita la quest del Castello di
Rodrik ad essere sincero non mi e piaciuta tanto come quest:sisi:
A me invece è piaciuta! Per la struttura del "dungeon" ed anche a livello di trama, ti fa capire che la distinzione tra giusto e sbagliato è molto sottile.

O forse è Raedric ad essere molto convincente, ma ad ogni modo è bello che morto adesso :rickds:

Al momento sono a circa 14 ore di gioco e non mi sento molto soddisfatto del mio personaggio...ma ricominciarlo mi scoccia:tragic:

Sono l'unico che

ha ascoltato Raedric e fatto fuori Kolsc? Al mio pg non piace farsi prendere per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna gli oggetti e le monete che ho guadagnato vendendo i loot mi sono rimasti. Lol. Al piano di sopra posso anche non combattere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono l'unico che
ha ascoltato Raedric e fatto fuori Kolsc? Al mio pg non piace farsi prendere per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh è chiaro che raedric tirasse l'acqua al suo mulino....non so se hai visto i corpi impiccati all'albero di valdoro, ma era un tiranno pazzo! :morristend:

Durance pare un pg diddio comunque, si vede che è scritto da Avellone:asd:

poi è bellissimo che gli puoi fare max 2 domande per dialogo, poi ti dice "al prossimo bivacco":rickds:

Per chi é andato avanti, 1) Sapete se si trova un rogue o ranger dopo Gilded Vale? e 2) Un personaggio femminile dato che mi stó annoiando del sausage-party che mi ritrovo? :sad2:

Per chi é andato avanti, 1) Sapete se si trova un rogue o ranger dopo Gilded Vale? e 2) Un personaggio femminile dato che mi stó annoiando del sausage-party che mi ritrovo? :sad2:
C'è un personaggio femminile da reclutare, e mi pare scritto da avellone. Però non so a che punto del gioco.

Oggi pomeriggio mi sparo la missione della fortezza di raedric, l avete fatta tutti ed io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro