UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Ma è quel
Dungeon di una ventina di piani di cui si parla?
Azz....avevo capito che erano tanti ma non così tanti :bah!: Ho perso 10 ore di gioco così:rickds:

basta ora proseguo a giro

Edit: Oneshotto tutti, ho livellato troppo :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz....avevo capito che erano tanti ma non così tanti :bah!: Ho perso 10 ore di gioco così:rickds:

Non so se è quello è, però da quel che hai detto pare proprio che sia così XD.

Beh, le kill non danno exp quindi...non hai livellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho finito il dungeon sotto la città di Valdoro, ora sotto con la fortezza. Re Raeldric deve cadere. :stema:

Beh, le kill non danno exp quindi...non hai livellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho finito il dungeon sotto la città di Valdoro, ora sotto con la fortezza. Re Raeldric deve cadere. :stema:
Non daranno exp ma io ho fatto 2 livelli con tutto il party lì sotto :pffs:

Io ho passato le ultime ore ad esplorare le varie aree "di transito", nel frattempo sono riuscito a farmi un po' di subquest. Continua a non pesarmi l'assenza di exp per mostro, il loot è sufficiente considerando che gli incantamenti mi sembrano molto utili. Il mio party è di lv 4 ora, vediamo nella fortezza cosa combino:sisi:

EDIT È normale che allo stato attuale non abbia trovato poi così tante sub quest?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Niente exp dalle kills? Questa cosa non mi piace per niente. Si guadagnano solo dalle missioni quindi?

Niente exp dalle kills? Questa cosa non mi piace per niente. Si guadagnano solo dalle missioni quindi?
Si, al limite si ha dell'exp dal completamento del bestiario, uccisi molti mob dello stesso tipo. A me la scelta piace, decisamente.

Anch'io ieri ho finito quel pezzo

l'hai trovata quella chiave argentata? Non mi pare abbia un qualche uso nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci parlate ogni tanto con i compagni? Vi consiglio di parlarci. Il chierico mi fa morire :rickds:.

Madonna questo gioco, é da ANNI che un RPG non mi prendeva cosí tanto. Fantastico.

Anch'io ieri ho finito quel pezzo

l'hai trovata quella chiave argentata? Non mi pare abbia un qualche uso nel tempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ci parlate ogni tanto con i compagni? Vi consiglio di parlarci. Il chierico mi fa morire :rickds:.
Durance best companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda l'oggetto nel tempio

la chiave argentata serve ad aprire una delle porte, ma visto che non escono messaggi particolari quando viene utilizzata, probabilmente non te ne sei accorto

Domandona
come si arriva a Baia degli insorti?

Per arrivare lì c'è da fare un giro piuttosto lunghetto, dato che

il ponte a nord della città è rotto. Devi far riparare l'uscita sud della fortezza e fare il giro per arrivare da sud. Io ancora non sono riuscito a entrarci perchè son fermo a Stonewall Gorge

Ultima modifica:
la chiave argentata serve ad aprire una delle porte, ma visto che non escono messaggi particolari quando viene utilizzata, probabilmente non te ne sei accorto
Thanks, pensavo in effetti uscisse un qualche tipo di avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La fortezza di raedric è bellissima comunque, ho contato 3 modi diversi per entrare, potere del ruolo:dajee:

ok...è tutto il weekend che ci gioco e sono drogato..

purtroppo ho incontrato anche io il bug della fortezza...stasera proverò a seguire il consiglio di Train per vedere se lo risolvo...

Comunque, devo dire che apprezzo veramente tanto la difficoltà del gioco...o meglio..più che la difficoltà, la tatticità.... il posizionamento dei personaggi durante lo scontro è tutto, e decidere come razionare gli incantesimi è altrettanto importante...

Mentre in giochi come Neverwinter e Bg potevi spammare come un cane, perchè tanto poi dormivi at cazum dove volevi, qui devi calibrare bene le risorse e giocare con attenzione..

Questo gioco è troppo figo...

Ieri

Stavo girando a cazi e ho incontrato un Ogre e 3 Orsi...credo sia stato uno dei combattimenti più epici che abbiam mai fatto...non so se ero sottolivellati, ma l'ogre oneshottava i miei pg, e gli orsi non erano proprio proprio dei fuscelli da abbattere...combattimento, lungo e supertecnico che al terzo tentativo mi ha fatto vincere senza caduti e con un esultanza da stadio...premio? Cintura cos+3 , l'oggetto più sgravio trovato finora

Raga qualcuno sa se e come si possono craftare armi/armature in questo gioco? perchè ho trovato il craft di pergamene e pozioni, ma non quello dell'equip... e siccome sono pieno di materiali che potrei altrimenti vendere, volevo capire se si può craftare e quindi devo tenerli

Durance best companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per arrivare lì c'è da fare un giro piuttosto lunghetto, dato che

il ponte a nord della città è rotto. Devi far riparare l'uscita sud della fortezza e fare il giro per arrivare da sud. Io ancora non sono riuscito a entrarci perchè son fermo a Stonewall Gorge
scusa sono ancora bloccato al ponte rotto di Madmhr e non so come andare avanti:tragic:

Comunque, devo dire che apprezzo veramente tanto la difficoltà del gioco...o meglio..più che la difficoltà, la tatticità.... il posizionamento dei personaggi durante lo scontro è tutto, e decidere come razionare gli incantesimi è altrettanto importante...

Mentre in giochi come Neverwinter e Bg potevi spammare come un cane, perchè tanto poi dormivi at cazum dove volevi, qui devi calibrare bene le risorse e giocare con attenzione..

Beh oddio, è vero che in NWN si spammavano molte più magie, però non potevi neanche riposare se avevi dei nemici vicino, e se riposavi in luoghi "pericolosi" potevano interromperti il riposo a metà e farti delle imboscate. In Pillars ho dormito in stanze con porte aperte e i nemici letteralmente due metri fuori dalla porta, e mai un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa sono ancora bloccato al ponte rotto di Madmhr e non so come andare avanti:tragic:
Come dice Dantus qui sopra, non basta prendere uscite della mappa qualunque... se vuoi andare a sud, devi prendere l'uscita a sud. Molto carino a mio avviso, devi stare bene attento a come ti muovi :mrgreen:

Beh oddio, è vero che in NWN si spammavano molte più magie, però non potevi neanche riposare se avevi dei nemici vicino, e se riposavi in luoghi "pericolosi" potevano interromperti il riposo a metà e farti delle imboscate. In Pillars ho dormito in stanze con porte aperte e i nemici letteralmente due metri fuori dalla porta, e mai un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dice Dantus qui sopra, non basta prendere uscite della mappa qualunque... se vuoi andare a sud, devi prendere l'uscita a sud. Molto carino a mio avviso, devi stare bene attento a come ti muovi :mrgreen:
Questo l'ho capito ma da tre ore giro in

tondo per il ponte e non la trovo;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro