Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad ora, la grieving mother è il personaggio che ho trovato più profondo e interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifReclutata anche io chipher. Personaggione, mi paice un sacco! L'ho inserita al posto del druido che, pur piacendomi come classe, l'ho trovato meno interessante come personaggio.
Io con il vecchio salvataggio sono arrivato al nono...che rappresenta un punto invalicabile al proseguimento perchè serve 12 di manipolazione. Quindi bisogna raggiungere almeno il 9 e usare la pergamena +3.Fatti i primi 3 livelli del mega Dungeon. Viste le premesse, ci sarà da impazzire.:morristend:
Solo questo potrebbe essere considerato un gioco a sé stante, incredibile.
E' uscito il dlc di DA: Inquisition ragazzi. E 'caldamente consigliato, dura 45 minuti (esclusi i cinematics eh) :pffs:
Edit....Solo io devo ancora trovare la cipher milf?![]()
Imho Er Biondo tanka meglio, specie se gli prendi i talenti appropriati e lo tieni in modalità Defender.Raga, al momento il mio gruppo è Ladro (main), Chierico, Druido, Chanter, Warrior, Mago
Ho appena preso il paladino e volevo metterlo nel team attivo al posto del Warrior come Tank del team...
Sapete dirmi se Il Palla tanka meglio del warrior e quindi se è una cosa intelligente?
Ho è meglio che tengo Er Biondo in team come main tank?
essendo la prima run stavo sperimentando a caso e non ho preso talenti da tank per lui (sono a lv 6) ..gli ho preso le skill di classe e un talento per far più danno con la spada :(Imho Er Biondo tanka meglio, specie se gli prendi i talenti appropriati e lo tieni in modalità Defender.
Il mio gruppo attuale è paladin - monk (mio) - warrior in prima fila e wizard - priest - cipher in seconda fila a spammare maggie. Si va avanti che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci gioco in inglese quindi te li dico in inglese :mrgreen:essendo la prima run stavo sperimentando a caso e non ho preso talenti da tank per lui (sono a lv 6) ..gli ho preso le skill di classe e un talento per far più danno con la spada :(
Che talenti ci vogliono per farlo tankare?
è una precisa scelta di gameplay che reputo sbagliata, visto che fa perdere solo tempo.Il pathfinding è un conto, ma la salute non ricaricabile è una precisa scelta di gameplay, non lo chiamerei proprio un difetto del gioco .
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
un'altra cosa fastidiosa che mi capita ogni tanto è che i pg che usano armi dalla distanza dopo aver usato un'abilità/incantesimo/ecc. poi stanno fermi se non gli dai ordini, non ingaggiano automaticamente il nemico bersagliato prima,ecc.Il pathfinding in effetti è LA piaga del combat, azioni cancellate a muzzo perchè i pg si fermano contro un nemico pur di non girargli intorno e andare a colpire quello dietro anche se indirizzati a farlo specificatamente.
Fortunatamente storia e dialoghi tengono banco gran parte del tempo e "coprono" certi difetti, ma dire che non ne ha è mentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif