UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Intanto Bioware si congratula con gli Obsidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11096526_10152793586861593_6570528740209505760_n.jpg

Reclutata anche io chipher. Personaggione, mi paice un sacco! L'ho inserita al posto del druido che, pur piacendomi come classe, l'ho trovato meno interessante come personaggio.
Fino ad ora, la grieving mother è il personaggio che ho trovato più profondo e interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti i primi 3 livelli del mega Dungeon. Viste le premesse, ci sarà da impazzire.:morristend:

Solo questo potrebbe essere considerato un gioco a sé stante, incredibile.

E' uscito il dlc di DA: Inquisition ragazzi. E 'caldamente consigliato, dura 45 minuti (esclusi i cinematics eh) :pffs:

Edit....Solo io devo ancora trovare la cipher milf?:cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, al momento il mio gruppo è Ladro (main), Chierico, Druido, Chanter, Warrior, Mago

Ho appena preso il paladino e volevo metterlo nel team attivo al posto del Warrior come Tank del team...

Sapete dirmi se Il Palla tanka meglio del warrior e quindi se è una cosa intelligente?

Ho è meglio che tengo Er Biondo in team come main tank?

Fatti i primi 3 livelli del mega Dungeon. Viste le premesse, ci sarà da impazzire.:morristend:
Solo questo potrebbe essere considerato un gioco a sé stante, incredibile.

E' uscito il dlc di DA: Inquisition ragazzi. E 'caldamente consigliato, dura 45 minuti (esclusi i cinematics eh) :pffs:

Edit....Solo io devo ancora trovare la cipher milf?:cry2:
Io con il vecchio salvataggio sono arrivato al nono...che rappresenta un punto invalicabile al proseguimento perchè serve 12 di manipolazione. Quindi bisogna raggiungere almeno il 9 e usare la pergamena +3.

All'ottavo livello ho droppato

un'armatura op per il guerriero
Avendolo fatto però molto presto mi toccavo fare retrofront molte volte...

Edit: Occhio perchè da quanto ho capito se lo si ignora per troppo tempo(il dungeon), cominciano ad attaccarti la roccaforte e rubare denaro

Raga, al momento il mio gruppo è Ladro (main), Chierico, Druido, Chanter, Warrior, Mago
Ho appena preso il paladino e volevo metterlo nel team attivo al posto del Warrior come Tank del team...

Sapete dirmi se Il Palla tanka meglio del warrior e quindi se è una cosa intelligente?

Ho è meglio che tengo Er Biondo in team come main tank?
Imho Er Biondo tanka meglio, specie se gli prendi i talenti appropriati e lo tieni in modalità Defender.

Il mio gruppo attuale è paladin - monk (mio) - warrior in prima fila e wizard - priest - cipher in seconda fila a spammare maggie. Si va avanti che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho Er Biondo tanka meglio, specie se gli prendi i talenti appropriati e lo tieni in modalità Defender.
Il mio gruppo attuale è paladin - monk (mio) - warrior in prima fila e wizard - priest - cipher in seconda fila a spammare maggie. Si va avanti che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
essendo la prima run stavo sperimentando a caso e non ho preso talenti da tank per lui (sono a lv 6) ..gli ho preso le skill di classe e un talento per far più danno con la spada :(

Che talenti ci vogliono per farlo tankare?

Ultima modifica:
arrivato a 5 ore mi sa che lo ricomincio ... non sono soddisfatto del mio pg ;p ... meno male che questo doveva essere il periodo del mio gioco più atteso insieme a witcher 3 (bloodborne) ... non lo sto cagando neanche di striscio, PoE ber alles

Io sono, ad oggi, fiero del mio autocontrollo infatti mi ero ripropposto di non comperare PoE fino a quando non terminavo Divinity Original Sin.

Però più leggo di questo gioco più è difficile trattenersi...certo che la vita è strana son 20 anni quasi che aspetti un gioco così e poi te ne sfornano due di fattura eccezzionale nel giro di pochi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

essendo la prima run stavo sperimentando a caso e non ho preso talenti da tank per lui (sono a lv 6) ..gli ho preso le skill di classe e un talento per far più danno con la spada :(
Che talenti ci vogliono per farlo tankare?
Io ci gioco in inglese quindi te li dico in inglese :mrgreen:

Principalmente va preso Weapon and Shield style, che aumenta la difesa fornita dallo scudo e garantisce un bonus a Deflection basato sulla damage reduction dello scudo stesso; poi il talento Wary Defender, che da +10 a deflection, fortitude, reflex e will quando il guerriero rimane in modalità defender (cioè sempre, se lo tieni per tanker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Una volta presi questi ci sono tutta una serie di talenti difensivi che aumentano le singole difese, oppure aumentano la resistenza contro status alterati.

Appena presa la

FORTEZZA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero fantastico, davvero. Non smetterò mai di dirlo. Mai. Gli obsidian vanno premiati, punto. Altro che Inquisition della Nonpiùbioware! :kep88:

Comunque penso che il "cammino" lo farò verso la fine del gioco, quando sarò bello potente con tutti i pg. Oppure lo farò direttamente nella seconda run, quando giocherò all'ultima difficoltà disponibile, che deve essere proprio difficile. Vedrò. Più che altro perché in questa prima run a HARD vorrei seguire la story il più possibile, facendo ovviamente qualche missione secondaria.

Oppure stavo pensando di iniziarlo direttamente in quella difficoltà, senza aspettare di fare una seconda run: brutta bestia l'indecisione. :tragic:

Edit: ho appena preso il mio sesto companion. La nana. Il mio gruppo è finalmente al completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nonostante ciò sono stato arato da una branco di leoni. :bah!:

Ho reclutato la milf ed ha esattamente gli stessi incantesimi del mio pg, non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dialogo di presentazione è meraviglioso, la adoro già ...

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Sto iniziando a notare molti difetti in questo gioco.

I volti fanno pena ma vabbè, non si notano che nell'inventario. Cavolo però almeno i companion potevano farli decentemente! Per il resto la grafica è bella e pure le magie e le animazioni sono belle.

Il pathfinding inizialmente sembrava buono, poi ha iniziato ad essere un problema, insieme ad impallamenti vari dei personaggi ed azioni cancellate a random durante le battaglie.

La vita che non si ricarica costringe a fare avanti e indietro dai dungeon alle locande o a spendere soldi per gli accampamenti... era proprio necessario?

Alcune statistiche sono incoprensibili, soprattutto quelle con le sole iniziali.

Bel gioco ma tutt'altro che perfetto, in stile Obsidian.

Il pathfinding è un conto, ma la salute non ricaricabile è una precisa scelta di gameplay, non lo chiamerei proprio un difetto del gioco .

comunque tutti i dialoghi con la grieving mother sono stupendi, mi ricorda Dak'kon come pg:unsisi:

Per ora miglior companion insieme a durance, anche se ancora non li ho visti interagire fra di loro:asd:

La trama mi piace un sacco, molto intimista e basata sull'io, sul continuo dualismo vita/morte e sull'anima come fonte di conoscenza, molto torment insomma

Niente da fare, nel lato narrativo i ragazzi di obsidian sono ancora i migliori sulla piazza

Il pathfinding in effetti è LA piaga del combat, azioni cancellate a muzzo perchè i pg si fermano contro un nemico pur di non girargli intorno e andare a colpire quello dietro anche se indirizzati a farlo specificatamente.

Fortunatamente storia e dialoghi tengono banco gran parte del tempo e "coprono" certi difetti, ma dire che non ne ha è mentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pathfinding è un conto, ma la salute non ricaricabile è una precisa scelta di gameplay, non lo chiamerei proprio un difetto del gioco .

è una precisa scelta di gameplay che reputo sbagliata, visto che fa perdere solo tempo.

Perché non è che influisca sul gameplay, non essendoci il respawn infatti si può benissimo fare avanti e indietro per tutta la mappa per non spendere soldi per gli accampamenti, tanto i nemici sono morti e morti restano.

Quindi è una meccanica totalmente inutile e della quale si poteva fare a meno a mio parere.

Il pathfinding in effetti è LA piaga del combat, azioni cancellate a muzzo perchè i pg si fermano contro un nemico pur di non girargli intorno e andare a colpire quello dietro anche se indirizzati a farlo specificatamente.
Fortunatamente storia e dialoghi tengono banco gran parte del tempo e "coprono" certi difetti, ma dire che non ne ha è mentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un'altra cosa fastidiosa che mi capita ogni tanto è che i pg che usano armi dalla distanza dopo aver usato un'abilità/incantesimo/ecc. poi stanno fermi se non gli dai ordini, non ingaggiano automaticamente il nemico bersagliato prima,ecc.

questo è un bel fastidio:asd:

Quando domani mattina mi sveglierò realizzando che potrò finalmente rigiocarlo da domenica, probabilmente verrò :sad2:

Siete andati molto avanti io ancora sono alle prime 4 ore :tragic: Menomale questa settimana di vacanza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro