Hanno inserito il dualismo resistenza/salute. Al posto che rimpinzare il gioco con le classiche "pozioni di salute" di cui gli inventari nei giochi di ruolo sono zeppi, esiste questa particolarità verso la quale all'inizio mi sono sentito spiazzato, lo ammetto. Può non piacere ma definirlo difetto non lo trovo corretto.è una precisa scelta di gameplay che reputo sbagliata, visto che fa perdere solo tempo.Perché non è che influisca sul gameplay, non essendoci il respawn infatti si può benissimo fare avanti e indietro per tutta la mappa per non spendere soldi per gli accampamenti, tanto i nemici sono morti e morti restano.
Quindi è una meccanica totalmente inutile e della quale si poteva fare a meno a mio parere.
Il pathfinding durante i combattimenti è un difetto, e abbastanza rilevante direi.
Su questo sono d'accordo, bisogna stare attenti ad ogni singolo pg su ciò che sta facendo. Alla faccia del "micromanagement" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun'altra cosa fastidiosa che mi capita ogni tanto è che i pg che usano armi dalla distanza dopo aver usato un'abilità/incantesimo/ecc. poi stanno fermi se non gli dai ordini, non ingaggiano automaticamente il nemico bersagliato prima,ecc.questo è un bel fastidio![]()