- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Io ho letto che invece la qualità del writing si fa peggiore nell'ultimo atto, è la solita esagerazione del codex?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente ho progressivamente incantato armi e armature fin dall'inizio, giocando ad hard l'ho trovato fondamentale.Consigliate di incantare armi e armature e reclutare avventurieri, specie nelle prime ore di gioco?
Grazie!Personalmente ho progressivamente incantato armi e armature fin dall'inizio, giocando ad hard l'ho trovato fondamentale.
Non mi sembra troppo necessario reclutare avventurieri alle locande però, i compagni che si trovano in giro coprono praticamente tutti i ruoli possibili... a meno di non volere qualcosa di estremamente specifico ti direi di lasciar perdere e tenere i soldi per fare altro.
Si vengono conservatiGrazie!Ho alcuni dubbi sull'incantamento perché se a breve dovessi trovare roba più potente avrei sprecato materiali e oro.
I punti non assegnati durante il level up vengono conservati?
Non sono daccordo..ok puoi usare i pg dati dal gioco e finire comunque comodamente tutto, ma sono palesemente non ottimizzati nelle caratteristiche, se con 400 monete ti fai il tuo team a inizio gioco, e te lo porti su di livello in livello, ti garantisco che la resa del team è sensibilmente diversa... sei devastantemente più forte.. Consiglio mio è prima run fai quello che vuoi, run successive alle difficoltà alte fatti un team tuoPersonalmente ho progressivamente incantato armi e armature fin dall'inizio, giocando ad hard l'ho trovato fondamentale.
Non mi sembra troppo necessario reclutare avventurieri alle locande però, i compagni che si trovano in giro coprono praticamente tutti i ruoli possibili... a meno di non volere qualcosa di estremamente specifico ti direi di lasciar perdere e tenere i soldi per fare altro.
io su questo per esempio non sono troppo daccordo ma è un idea mia eh... a livello di writing generale secondo me è uno di quelli che ho preferitoIo ho letto che invece la qualità del writing si fa peggiore nell'ultimo atto, è la solita esagerazione del codex?![]()
è il più figo...e quando finisci il gioco vedrai che sbrodoli per la cura con cui viene gestito il finale postgameL'ultimo atto è ancora migliore dei precedenti, secondo me. Ambientazioni da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sotto il profilo artistico gli Obsidian si sono davvero superati sta volta.
VerissimoMa nelle missioni delle tagliecatzo i nemici sono cattivissimi:tragic:
Ok, ma non pensavo ad una roba del genereVerissimoC'è da dire che il tipo ti avvisa delle difficoltà però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove si prendono le taglie? Bisogna recarsi al capanno o quando c'è una taglia disponibile viene visualizzata nel menù della fortezza?Ma nelle missioni delle tagliecatzo i nemici sono cattivissimi:tragic:
Vai al capanno del cacciatoreDove si prendono le taglie? Bisogna recarsi al capanno o quando c'è una taglia disponibile viene visualizzata nel menù della fortezza?
Qualcuno mi può aiutare? Devo completare la missione Derrin l'audacema non riesco a trovare il tizio che l'ha ucciso.
vai tranquilla, se tieni il tuo bel tank davanti a tutti, e il team tutto vicino, attendi solo che si teletrasportino alle tue spalle per focusare subito quelli che si sono messi nelle tue retrovie..puliti velocemente quelli il resto è easySto facendo finalmente il dungeon del tempio di Eothas a Valdoro, con 5 compagni va molto meglio
Non voglio incontrare gli spettri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
con 5 compagni ari il mondo lì dentro, però gli spettri restano bàstardi lo stessoSto facendo finalmente il dungeon del tempio di Eothas a Valdoro, con 5 compagni va molto meglio
Non voglio incontrare gli spettri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quella della torre?Altro aiuto, some si apre la porta di pietra a Colle eredità?