UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
A Olmi Gemelli
ho fatto la missione a Gelameriggio e salvato la tipa delle Zanne, la quest mi dice di parlare a Larha alle Fauci ma io non riesco a trovarla. Chi mi illumina la via?
Nella mappa

dove c'è l'ingresso per Gelameriggio, c'è anche una grotta a forma di bocca di una bestia, quelle sono le fauci, li troverai vari NPC, compresa Larha.

Nella mappa
dove c'è l'ingresso per Gelameriggio, c'è anche una grotta a forma di bocca di una bestia, quelle sono le fauci, li troverai vari NPC, compresa Larha.
Le Fauci le ho già esplorate in lungo e in largo ma non trovo l'NPC in questione. Sono incappato nel mio primo bug?

L'ho finito! E' difficile dare un giudizio in poche parole, dico solo che è stato il mio PRIMO gdr isometrico vecchia scuola e se sono tutti come PoE, penso inizierò ad amare il genere!

Io sono ancora bloccato al drago. :tragic:

Non so dove andare a livellare. :tragic:

Io sono ancora bloccato al drago. :tragic:Non so dove andare a livellare. :tragic:
Ma fai tutte le varie quest secondarie scusa, ce ne sono una moltitudine! Farmati anche un pò i livelli di Od Nua per esperienza e loot.

in attesa di prendere fallout 4 ho deciso di provare questo gioco.

consigli per un neofita che si appresta a giocarci?

mi è anche estremamente sconosciuto il vecchio GDR occidentale old school, visto che ho sentito che pillars si ispira molto alle vecchie glorie.

Ultima modifica da un moderatore:
in attesa di prendere fallout 4 ho deciso di provare questo gioco.

consigli per un neofita che si appresta a giocarci?

mi è anche estremamente sconosciuto il vecchio GDR occidentale old school, visto che ho sentito che pillars si ispira molto alle vecchie glorie.
primo approccio in assoluto?

mai giocato un baldur's gate, fallout,ecc.?

Comunque creati un pg che pensi ti possa piacere senza star troppo a pensare alle classi e alle stats la prima volta, tanto trovi companions di qualunque classe per compensare mancanze

al massimo setta a facile all'inizio per prendere dimestichezza con la pausa tattica e con la gestione delle battaglie, comunque PoE(a parte nelle fasi iniziali e in un paio di punti) non è niente di troppo complesso

Preparati a leggere tanto e ad immergerti in un mondo favoloso:dajee:

primo approccio in assoluto?mai giocato un baldur's gate, fallout,ecc.?

Comunque creati un pg che pensi ti possa piacere senza star troppo a pensare alle classi e alle stats la prima volta, tanto trovi companions di qualunque classe per compensare mancanze

al massimo setta a facile all'inizio per prendere dimestichezza con la pausa tattica e con la gestione delle battaglie, comunque PoE(a parte nelle fasi iniziali e in un paio di punti) non è niente di troppo complesso

Preparati a leggere tanto e ad immergerti in un mondo favoloso:dajee:
si i fallout ci ho giocato, new vegas sopratutto preferisco, proprio per i suoi autori che ora provo questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che dopo fallout 4 gli obsidian creino un altro spin-off

si i fallout ci ho giocato, new vegas sopratutto preferisco, proprio per i suoi autori che ora provo questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì,ma occhio che gli rpg vecchia scuola sono tutto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io l'ho abbandonato dopo una ventina di ore di gioco ma solo causa TW3 mesi orsono,più avanti lo riprenderò(anche perchè ora sto di nuovo in fissa con Original Sin EE xD).

Comunque dialoghi ed atmosfera su PoE stanno su un altro livello rispetto a DOS imho...forse però PoE è un po più bibbiosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si riferiva ai primi due Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente sto provando di tutto ma non riesco ad abbattere il drago a Caed Nua.... (anzi se qualcuno ha dei consigli...)

Se vado avanti e finisco il giovo posso ritornare per provare ad ucciderlo?

Ultima modifica:
Niente sto provando di tutto ma non riesco ad abbattere
il drago a Caed Nua....
(anzi se qualcuno ha dei consigli...)

Se vado avanti e finisco il giovo posso ritornare per provare ad ucciderlo?
Metti lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque credo che a gioco ultimato non si possa fare nient'altro, quindi al limite tornaci prima della fine.

ho recuperato oggi questo gioco e mi appresto ad avviarlo ora. mi aspetto grandi cose da quello che ho letto e visto online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ad Olmi Gemelli:

Quest dei favori divini, in particolare quella al Tempio di Hylea

sono di livello basso se vado dal dragone a livello 10? Lo manco sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Arrivo a metà della sua vita, ma il mio party muore di cattiveria.

Sono ad Olmi Gemelli:
Quest dei favori divini, in particolare quella al Tempio di Hylea

sono di livello basso se vado dal dragone a livello 10? Lo manco sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Arrivo a metà della sua vita, ma il mio party muore di cattiveria.
Sì ti consiglio di affrontarlo più avanti, mi sembra di averlo fatto dopo aver raggiunto il level cap.

Sì ti consiglio di affrontarlo più avanti, mi sembra di averlo fatto dopo aver raggiunto il level cap.
Più sopra Ethan Cole dice

di averlo fatto con il party al 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ora tento un paio di volte prima di dormire.

UPDATE: fatto questa mattina :kappe:

Aloth ha una magia molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

far addormentare il drago 2 secondi, ammesso che vada a segno, e picchiare forte in quella finestra temporale :rickds:

Davvero la WM Parte 2 introdurrà dei cambiamenti?

Ho appena finito l'Atto 3 e vorrei fare l'espansione prima di terminare il gioco: a questo punto potrei aspettare che esca la parte 2 tanto dovrebbe uscire il prossimo mese!

http://eternity.obsidian.net/media/stories

Ci sono delle storielle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso approfittando dei saldi... Che dire, un fantastico dejavu, un ritorno al passato, alle vecchie glorie che porterò sempre nel cuore e con le quali sono cresciuto videoludicamente.

Ho visto anche la guida, mi stuzzica parecchio, qualcuno l'ha comprata?

Ditemi voi come è possibile perdere ore di gioco perché il cloud steam mi va a sincronizzare i salvataggi sostituendo quelli nuovi con i vecchi.

Io boh.....:bah!:

The White March Part 2 releases Feb 16

PCGamer

Dannazione... ormai mi ero fatto la bocca buona per la fine del mese... Amen, si aspetterà un altro paio di settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro