UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

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Compreso.

Stanotte mi è partito un aggiornamento di 2.5 gb, voi ne sapete qualcosa? Online non ho trovato riferimenti.

 
Stanotte mi è partito un aggiornamento di 2.5 gb, voi ne sapete qualcosa? Online non ho trovato riferimenti.
Eccolo:

Pillars of Eternity Update 3.02
Today is the release of our latest game Update, 3.02. It is currently live on Steam and will be up on GoG and Origin within a day. This Update contains hundreds of great fixes and, if you haven't played Pillars in a while, it's a great time to jump back in.

Here are some of the major fixes:

  • Fixed an issue where some player's game would reset after completing The White March - Part I.
  • Fixed an issue where some players couldn't activate the White Forge or enter Durgan's Battery.
  • Fixed an issue with the final Eyeless Scripted Interaction becoming stuck if you selected yourself.
  • Fixed an issue where some players would get stuck at the Caed Nua End Slide.
  • Fixed multiple issues where some players received black screens on load/transitioning.


For the full notes please head over to the Obsidian Forums and check them out.
 
Quindi il mago ha un limite "numerico" per le magie che può lanciare prima di dormire o recuperare in altro modo oppure proprio per ogni scontro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Onestamente non apprezzo molto queste limitazioni, capisco che il mago deve essere una classe da livellare ma essendo che in ogni rpg uso il mago mi trovo sempre inculato o perché fare il mago comporta certe limitazioni o perché le magie fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ispira un casino e ho anche il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Quindi il mago ha un limite "numerico" per le magie che può lanciare prima di dormire o recuperare in altro modo oppure proprio per ogni scontro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOnestamente non apprezzo molto queste limitazioni, capisco che il mago deve essere una classe da livellare ma essendo che in ogni rpg uso il mago mi trovo sempre inculato o perché fare il mago comporta certe limitazioni o perché le magie fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ispira un casino e ho anche il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Giocaci, non ti deluderà, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Quindi il mago ha un limite "numerico" per le magie che può lanciare prima di dormire o recuperare in altro modo oppure proprio per ogni scontro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOnestamente non apprezzo molto queste limitazioni, capisco che il mago deve essere una classe da livellare ma essendo che in ogni rpg uso il mago mi trovo sempre inculato o perché fare il mago comporta certe limitazioni o perché le magie fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ispira un casino e ho anche il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem, però dormivo spesso quindi non mi pesava molto :sasa:

 
Quindi il mago ha un limite "numerico" per le magie che può lanciare prima di dormire o recuperare in altro modo oppure proprio per ogni scontro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOnestamente non apprezzo molto queste limitazioni, capisco che il mago deve essere una classe da livellare ma essendo che in ogni rpg uso il mago mi trovo sempre inculato o perché fare il mago comporta certe limitazioni o perché le magie fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ispira un casino e ho anche il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dipende dalle magie e dal livello del tuo mago.

Ci sono magie che si ricaricano ad ogni riposo, ed altre ad ogni scontro.

Avanzando di livello puoi aumentare i numeri di utilizzo delle magie, e togliere le limitazioni soprattutto sulle magie di grado inferiore.

Sì è una classe tosta da usare in questo gioco, ma conta che all'inizio era molto peggio, visto che non c'erano le probabilità di colpire i personaggi con le magie durante i combattimenti, risultando un macello perché il rischio di colpire un compagno di squadra era elevato. Insomma era molto penalizzante, adesso con le percentuali è comunque godibile.

 
Allora lo prenderò a breve ma probabilmente metterò la difficoltà più bassa da codardo come sono se userò il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dormirò spesso pure io.

 
Quindi il mago ha un limite "numerico" per le magie che può lanciare prima di dormire o recuperare in altro modo oppure proprio per ogni scontro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOnestamente non apprezzo molto queste limitazioni, capisco che il mago deve essere una classe da livellare ma essendo che in ogni rpg uso il mago mi trovo sempre inculato o perché fare il mago comporta certe limitazioni o perché le magie fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ispira un casino e ho anche il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me non è un problema perchè tanto ti ritrovi obbligato a dormire ogni tot scontri per recuperare i malus dei pg che si sono fatti mazzuolare o cmq per recuperare la vita. E' raro arrivare a dire: "cacchio mi servirebbe questo incantesimo ma ho finito gli utilizzi" a meno che non spammi sempre gli stessi ;p.

 
Dipende dalle magie e dal livello del tuo mago.Ci sono magie che si ricaricano ad ogni riposo, ed altre ad ogni scontro.

Avanzando di livello puoi aumentare i numeri di utilizzo delle magie, e togliere le limitazioni soprattutto sulle magie di grado inferiore.

Sì è una classe tosta da usare in questo gioco, ma conta che all'inizio era molto peggio, visto che non c'erano le probabilità di colpire i personaggi con le magie durante i combattimenti, risultando un macello perché il rischio di colpire un compagno di squadra era elevato. Insomma era molto penalizzante, adesso con le percentuali è comunque godibile.
Domanda stupida ma questi cambiamenti rispetto all'inizio sono anche per chi non ha l'espansioni giusto?

Lo chiedo perché ho letto i messaggi di prima e mi è venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Domanda stupida ma questi cambiamenti rispetto all'inizio sono anche per chi non ha l'espansioni giusto?Lo chiedo perché ho letto i messaggi di prima e mi è venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Mi sono accorto che oggi è un anno esatto che ho Pillars of Eternity e fondmentalmente non ho mai smesso di giocarlo da quando è uscito, fra gioco base ed espansioni :morristend:

È stato davvero un grande acquisto.

 
Io l ho ripreso da un paio di giorni, abbandonato X tw3 ora l abbiamo ricominciato sia io sia mia moglie, bellissimo...

 
Ragazzi! Per uno che si avvicina a questo titolo la prima volta che difficoltà consigliate? Normale è fattibile per uno alle prime armi?

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Ragazzi! Per uno che si avvicina a questo titolo la prima volta che difficoltà consigliate? Normale è fattibile per uno alle prime armi?
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La difficoltà è possibile cambiarla anche durante la partita, potendo muoversi fra modalità storia, facile, normale, difficile. Ci sono poi altre due modalità superiori che se selezionate sono definitive.

Puoi provare come ti trovi meglio. All'inizio avrai qualche difficoltà, anche perché i nemici non scalano col tuo livello, ma quando prendi dimestichezza potresti anche provare a giocarlo ad hard.

Sono le due espansioni il vero problema dal punto di vista dei combattimenti :rickds:

 
Ragazzi, ho una ranger che piglia tutte le trappole...:bah!: cosa devo fare X fare sì che le disinneschi, o almeno le veda?

 
La difficoltà è possibile cambiarla anche durante la partita, potendo muoversi fra modalità storia, facile, normale, difficile. Ci sono poi altre due modalità superiori che se selezionate sono definitive.Puoi provare come ti trovi meglio. All'inizio avrai qualche difficoltà, anche perché i nemici non scalano col tuo livello, ma quando prendi dimestichezza potresti anche provare a giocarlo ad hard.

Sono le due espansioni il vero problema dal punto di vista dei combattimenti :rickds:
Grazie! Consigliate qualche classe specifica per Iniziare?

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Grazie! Consigliate qualche classe specifica per Iniziare?
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Vai tranquillamente con quella che ti piace ti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho iniziato con il barbaro giusto perché era la classe con cui giocai bg2.

 
Oltre alla domanda di prima, c'è qualche magia X resuscitare un membro del gruppo??

 
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