UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
SalveDopo essere ripassato da linux a windows ho istallato steam e Pillars , ma all'avvio mi da quest'errore Visualizza allegato 165081

Cosa puo essere ?

PS: partiva sullo stesso pc con ubuntu istallato sopra
Non si vede l'immagine, caricala prima su un sito di hosting e poi inserisci il link tra i tag senza usare il tasto in alto

Appena ho tempo me lo gusto davanti ad una tazza di the caldo.

Sono intenzionato a recuperarlo, tuttavia sono ancora indeciso. Non sono abituato a questi GDR. Diciamo che ho passato parecchio tempo su the witcher e altri più action.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono intenzionato a recuperarlo, tuttavia sono ancora indeciso. Non sono abituato a questi GDR. Diciamo che ho passato parecchio tempo su the witcher e altri più action.
È un gdr "vecchia scuola", se è il primo che giochi ovviamente potrai incontrare difficoltà iniziali, soprattutto nei combattimenti e gestione del party. Comunque, per essere il primo con cui cimentarsi, hai scelto bene: è un gdr di alto livello.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

È un gdr "vecchia scuola", se è il primo che giochi ovviamente potrai incontrare difficoltà iniziali, soprattutto nei combattimenti e gestione del party. Comunque, per essere il primo con cui cimentarsi, hai scelto bene: è un gdr di alto livello.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Diciamo che cerco (dopo the Witcher 3) un GDR con una componente narrativa importante. Pillars sembra fare al mio caso..

Diciamo che cerco (dopo the Witcher 3) un GDR con una componente narrativa importante. Pillars sembra fare al mio caso..
A Pillars manca un cattivo degno di questo nome, Caccia Selvaggia è sopra mille spanne :sisi: Per il resto la trama l'ho trovata molto carina.

A Pillars manca un cattivo degno di questo nome, Caccia Selvaggia è sopra mille spanne :sisi: Per il resto la trama l'ho trovata molto carina.
ma thaos era un buon pg, però si scopre veramente solo alla fine, doveva solo essere più costante:unsisi:

Come in qualsiasi fantasy i clichè si sprecano, però qui la trama è stata veramente molto buona e il villain è tutt'altro che banale, a me è piaciuto molto. Vero che acquisisce spessore verso la fine però c'è da dire che le comparse sono parecchio frammentate nel corso dell'avventura.

Ultima modifica da un moderatore:
ma thaos era un buon pg, però si scopre veramente solo alla fine, doveva solo essere più costante:unsisi:
Si, è poco presente e non si capisce bene cosa vuole. Vogliamo mettere con un Jon Irenicus? Lui si che era un bel cattivo!

Io ci sto rigiocando in questi giorni. Ora che ho capito un po' meglio la meccanica, riesco a gestirlo meglio.

Ho fatto un Barbaro, ma non mi sembra troppo diverso dal Guerriero. Mi sapete indicare come usarlo meglio? Non mi pare faccia tutti questi gran danni.

una cosa di cui si sentiva il bisogno insomma

almeno lo fa una SH terza e non direttamente obsidian, c'era il rischio di distrarli dal 2:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta qualche anima pia che mi dice il modo migliore per racimolare soldi per modificare la roccaforte? Dopo oltre 35 ore e 4 modifiche non ho piu' soldi. Non ho manco finito il capitolo 1 sia chiaro. Mi consigliate le taglie? Sto a livello 5. Oppure esiste un altro modo? I vendor all interno delle mura servono a qualcosa?

Ci sta qualche anima pia che mi dice il modo migliore per racimolare soldi per modificare la roccaforte? Dopo oltre 35 ore e 4 modifiche non ho piu' soldi. Non ho manco finito il capitolo 1 sia chiaro. Mi consigliate le taglie? Sto a livello 5. Oppure esiste un altro modo? I vendor all interno delle mura servono a qualcosa?
Onestamente in PoE il problema dei soldi non me lo sono MAI posto.

Anche solo raccogliendo tutto ciò che droppano i nemici e rivendendo tutto, fai una vita da re che vive in una roccaforte con tutto ciò che i potenziamento hanno da offrirti :sisi:

Boh sara' che sono ancora al capitolo 1 ma non ho piu' soldi. Vale la pena rifare il castello o sono soldi buttati? e dove sta la tesoreria del castello?

Boh sara' che sono ancora al capitolo 1 ma non ho piu' soldi. Vale la pena rifare il castello o sono soldi buttati? e dove sta la tesoreria del castello?
Io direi di andare avanti con la storia e le missioni, la roccaforte la migliori man mano senza troppi problemi

Io direi di andare avanti con la storia e le missioni, la roccaforte la migliori man mano senza troppi problemi
non posso devo ammazzare tutto e tutti prima della fine del capitolo 1. :rickds:

dove si trova la tesoreria del castello? perché mi dice che ci sono oggetti e monete ma io non la trovo.

dopo 40 ore devo ocmpletare 5 dungeon 12 missioni secondarie + quelle dei miei personaggi e esplorare la citta' piu' grande del gioco

solo allora andro' al capitolo 2.:tragic:

Io a 50 ore ho iniziato l'atto 3:asd:
so che e0 un commento vecchio di 30 anni ma io sto a 51 ore e ancora non ho manco finito il capitolo 1 e ho una dozzina di missioni secondarie\nemici troppo forti da abbattere:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro