Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shady: Lo so, sono un Grammar NaziMa anche se non ci sarebbe stato lo speciale il suo posto l'avrebbe preso Le Sorgenti della Luna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse.:shady: Lo so, sono un Grammar Nazi
Io per il numero scorso ho dovuto aspettare fino a giovedi'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUff, qua ancora non è arrivato. Vivo proprio nella Terra di Mezzo.
Si ma questo si ripeterà per tutta la collezione, è straziante.Fosse.Si ho sbagliato.
Io per il numero scorso ho dovuto aspettare fino a giovedi'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche la mia lo fa a volte.A sorpresona è arrivato, quella balorda di mia madre mi aveva detto una cazzata e in realtà questa mattina non c'era andata XD
Ma solo a me ha fatto defecare enormemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTerremoto mi è piaciuterrimo.
Non è così orribile anche se di certo non è al livello delle altre imhoMa solo a me ha fatto defecare enormemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno fino a quando uscirà Le Sorgenti della Luna.Infatti, per ora è la storia peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo...dovrò rileggermela. Non la ricordo così orripilante come la descrivi tu.Almeno fino a quando uscirà Le Sorgenti della Luna.![]()
Non lo fare lo dico per il tuo beneCavolo...dovrò rileggermela. Non la ricordo così orripilante come la descrivi tu.
Non sapevo che ci tenessi cosi poco alla tua salute mentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCavolo...dovrò rileggermela.