PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non scrive più nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dai, voglio sentirvi parlare di quanto è figo Il Giorno che Verrà, di come sia indimenticabile la fine della trilogia di Xadhoom, di come PK2 si avvicini, insomma fatevi sentire PKers, non abbandonate questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non scrive più nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dai, voglio sentirvi parlare di quanto è figo Il Giorno che Verrà, di come sia indimenticabile la fine della trilogia di Xadhoom, di come PK2 si avvicini, insomma fatevi sentire PKers, non abbandonate questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho letto adesso la fine della trilogia di Xadhoom, e mi spiace un botto. So che si avvicina Pk2 e infatti sono molto indeciso se fermare a comprare la raccolta con PKNA o almeno fino alla seconda serie...

Ultima modifica da un moderatore:
:tragic: ma non c'era motivo

bastava cercare un altro pianeta :tragic:

Ho letto adesso la fine della trilogia di Xadhoom, e mi spiace un botto. So che si avvicina Pk2 e infatti sono molto indeciso se fermare a comprare la raccolta con PKNA o almeno fino alla seconda serie...
Se vuoi diciamo finire la Storia devi prendere anche PK2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Deciso, fino a PK2 lo prendo, il nuovo... Boh, non mi ispira da come tutti ne hanno parlato.

Certo che il 15esimo numero lo hanno stampato un pò male.

Deciso, fino a PK2 lo prendo, il nuovo... Boh, non mi ispira da come tutti ne hanno parlato.Certo che il 15esimo numero lo hanno stampato un pò male.
PK2 è comunque sempre Ottimo quella di cui si parla veramente male è la Terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si intendevo la terza infatti, sono al 90% per non comprarlo da lì in poi.

Ancora sono a metà di Pk Il Mito 14 XD Tral'altro ho saltato il 13 perchè l'edicola dove lo prendevo ha chiuso :tragic::tragic: Che mi sono perso? tanto prima o poi lo recupero onlinezzz

Si intendevo la terza infatti, sono al 90% per non comprarlo da lì in poi.
Io fossi in te prenderei anche la terza, che sfigura in maniera imbarazzante rispetto alle prime 2 ma risulta comunque molto godibile con alcuni picchi davvero molto belli (I Senzanome - Un Mondo Perfetto - Il Re Guerriero), prova a prendere i primi numeri della terza e vedi come ti sembra.

E comunque, parlando puramente da collezionista, mi metterebbe tristezza lasciare a 2/3 una collezione come questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fossi in te prenderei anche la terza, che sfigura in maniera imbarazzante rispetto alle prime 2 ma risulta comunque molto godibile con alcuni picchi davvero molto belli (I Senzanome - Un Mondo Perfetto - Il Re Guerriero), prova a prendere i primi numeri della terza e vedi come ti sembra.
E comunque, parlando puramente da collezionista, mi metterebbe tristezza lasciare a 2/3 una collezione come questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, da poco mi sono riletto i numeri originali della terza serie e protospecie e i senzanome sono i miei due preferiti

PS. bel set avatar firma :tragic:

Molto bello il numero 17:kep88: comunque da quello che ho letto su wikipedia mancano ancora 5 storie (non penso sia spoiler:paura:), quindi il la prima della seconda serie la mettono nello stesso volume dell'ultima della prima(oddio che frase contorta:morris82:) oppure iniziano a fare volumi da 2 storie?

No, nel volume dove c'è l'ultimo numero di PKNA infilano come terza storia uno speciale successivo al ponte PKNA-PK2 che spoilera un pò e che andrebbe letto dopo l'inizio di PK2.

Io dopo aver letto questo numero mi son messo a riflettere su diverse cose.

La serie ingranava benissimo: storie avvincenti, storie spettacolari, personaggi carismatici, tutto quello che si poteva desiderare.

Eppure dagli ultimi albi si capisce molto che volevano a poco a poco chiudere tutto:

la fine di Xadhoom, l'ultimo viaggio nel tempo, la "ritirata" degli evroniani"

Mi sembra che gli autori avessero già a mente di finire questa esperienza (non ho mai letto i numeri dal 45 in poi).

Dite che sarebbe stato pretendere troppo che PK diventasse un'opera di centinaia di numeri? Mi piange il cuore a pensare che sia un progetto chiuso e dimenticato.

Bella la scheda tutta a colori del numero 17! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io però ancora devo leggere l'ultima storia del 16 XD

Io dopo aver letto questo numero mi son messo a riflettere su diverse cose.La serie ingranava benissimo: storie avvincenti, storie spettacolari, personaggi carismatici, tutto quello che si poteva desiderare.

Eppure dagli ultimi albi si capisce molto che volevano a poco a poco chiudere tutto:

la fine di Xadhoom, l'ultimo viaggio nel tempo, la "ritirata" degli evroniani"

Mi sembra che gli autori avessero già a mente di finire questa esperienza (non ho mai letto i numeri dal 45 in poi).

Dite che sarebbe stato pretendere troppo che PK diventasse un'opera di centinaia di numeri? Mi piange il cuore a pensare che sia un progetto chiuso e dimenticato.
Che dalla trilogia di Xadhoom i nodi vengono pian piano al pettine si comincia a capirlo, ma forse è stato giusto cosi, se si fosse allungata troppo probabilmente sarebbe diventata un pò ridondante, cosi invece a 50 numeri si è creata un'alchimia perfetta.

Non è durata troppo poco e non è durata troppo a lungo, è durata il giusto per risultare uno dei migliori fumetti italiani, e non è poco.

Ho appena letto il nuovo numero, e sinceramente non ho capito per nulla l'ultimo albo di PK come lo special di PK2. :morristend:

L'ultimo di pkna è una puttanata, tranquillo, è tutto normale

---------- Post added at 12:11:52 ---------- Previous post was at 12:11:16 ----------

Lo special di pk2 invece non l'hai capito perché è spoiler

Mi stai dicendo che una serie della madonna è stato rovinao dal solo ultimo albo? Maddai.

Eh purtroppo sì. Quando lo rileggo ti dico meglio, ora come ora i file nella mia memoria sono un po' ossidati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro