PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero ci siano le lettere dei lettori, tormentoni come "è ora di scendere giù a giocare" o "poche ragazze da quelle parti" mi facevano morire dal ridere. :rickds:

Ma uscirà con il Corriere della Sera o con quello dello Sport?

Prima uscita presa :stema:

Ci sono i primi 3 numeri di PKNA, i numeri 0 per intenderci.

#0 Evroniani, #0/2 Il vento del tempo e #0/3 Xadhoom!

Niente lettere dei lettori.

Ci sono però alla fine varie informazioni su come è partito il progetto di PK, sui disegni e cose del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle mie parti ancora non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dannata neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

davvero bello spesso . Mi sembra di esser tornato bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse prenderò anche le uscite successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
davvero bello spesso . Mi sembra di esser tornato bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse prenderò anche le uscite successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli albi classici erano un'altra cosa ma tutto sommato ci si può accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che li ho gia tutti (molti recuperati alle mitiche bancarelle di piazza della repubblica)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli albi classici erano un'altra cosa ma tutto sommato ci si può accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh vabbeh dai . Li riscopro più che volentieri anche perchè i vecchi albi originali penso che mio padre li abbia venduti ( o peggio ancora ... buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Generalmente ogni allegato numero 1 del Corriere costa sui 2 o 3€ giusto per far sorgere questo dubbio a tutti gli acquirenti che non vogliono farsi scappare l'offerta : " continuo la serie o meno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png "

Al momento sono attanagliato da questo terribile conflitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Eh vabbeh dai . Li riscopro più che volentieri anche perchè i vecchi albi originali penso che mio padre li abbia venduti ( o peggio ancora ... buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
Io invece ho trovato i numeri dall'11 al 38 (con qualche buco in mezzo), i primi 13 boh sono spariti e gli ultimi non li ho più presi.

Non posso farmi sfuggire questa oppurtunità di finire la serie finalmente, con 12 anni di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ho comprato il primo albo e ho una voglia tremenda di comprarmi tutti gli altri... Posso permettermi 10 euro alla settimana ma un pò mi rodono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci sarebbe anche l'abbonamento col 20% di sconto per gli interessati
Ho visto, ma si tratta di abbonamento direttamente a casa per posta, giusto?

Il volume è davvero un bel malloppone. Anche se è il prezzo lancio, pagare così tante pagine solo 2 euro fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena visto il topic.

Non ci posso credere che a distanza di 10 anni riuscirò a completare la serie *____*

Mi mancano giusto pochi numeri, quindi non li prenderò tutti, ma il prezzo di 9,99 euro per tre albi mi sembra accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto, ma si tratta di abbonamento direttamente a casa per posta, giusto?
Il volume è davvero un bel malloppone. Anche se è il prezzo lancio, pagare così tante pagine solo 2 euro fa sempre piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Essi , abbonamento di non ricordo quante uscite per circa 40€.

Ti verrà recapitato a casa

preso anche io nonostante li avessi tutti, se non li avessi credo proprio che mi farei l'abbonamento, mi sembrano di ottima qualità, mi han fatto venire voglia di rileggermi tutto e devo pure cercarmi i numeri della seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro