PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda della seconda non so nulla dato che non l'ho mai letta, ma la terza l'ho provata tramite un amico che la seguiva e il più delle volte era imbarazzante.
Il più delle volte è cosi per la 3° (i primi esempi che mi vengono in mente è Turisti Dallo Spazio,Senza Ritorno o Vigilia Bianca) ma ci sono anche numeri che (come ha detto Nemesis) che sono degnissimi come appunto: I Senzanome,Il Re Guerriero,Un Lungo Addio,Un Mondo Perfetto,Uno Più Uno,L'Eracolatore,Robophobia....

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda della seconda non so nulla dato che non l'ho mai letta, ma la terza l'ho provata tramite un amico che la seguiva e il più delle volte era imbarazzante.
Diciamo che ha più alti e bassi rispetto alla PKNA (che di bassi aveva solo Le Sorgenti della Luna, Tyrannic e Stella Cadente), ma ha comunque ottimi numeri.

Mi sembra esagerato definirla addirittura imbarazzante.

Ultima modifica:
Diciamo che ha più alti e bassi rispetto alla PKNA (che di bassi aveva solo Le Sorgenti della Luna, Tyrannic e Stella Cadente), ma ha comunque ottimi numeri.Mi sembra esagerato definirla addirittura imbarazzante.
No dai Stella Cadente è un Buon numero,io direi piuttosto Prima Dell'Alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho mandato la genitrice in spedizione.

No dai Stella Cadente è un Buon numero,io direi piuttosto Prima Dell'Alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah si, dimenticavo di Prima dell'Alba, ma si capisce il motivo per cui non sia un gran numero, non porta avanti la storia in alcun modo, è un numero auto-conclusivo fatto solo per ritardare l'imminente finale.

Io Stella Cadente l'ho odiato, aveva un ritmo soporifero a dir poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Beh...io ho già i primi tre numeri zero, le loro ristampe, e un volumetto che le contiene tutte e tre.

Ovviamente prenderò anche questo.

Quello ce l'ho anch'io. Se non consideri la storia è anche decente.

Quello ce l'ho anch'io. Se non consideri la storia è anche decente.
È di una facilità disarmante però xD E negli ultimi livelli ti danno la tuta spacca tutto culi XD

Per me ha un unico difetto. Niente Razziatore. Ma devo ammettere che la voce che hanno dato a Uno mi piace parecchio.

Poi contate che era un gioco destinato al mercato mondiale dove PK non era/è conosciuto, ci sta la storia un po' deviata rispetto a PKNA. Comunque ce l'ho anche io, mi han fatto girare le balle le quattro ore di longevità più che altro.

Già. Fosse durato un pò di più, sarebbe stato più che decente, quasi buono.

Ma quindi in ordine sono PKNA, PK2 e Pikappa?

Preso, volume bello e bello grosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta venendo voglia di seguirla anche solo per le schede, è da anni che considero la PK Style Guide come il Santo Graal, purtroppo anche con l'abbonamento son sempre 300 € e bisogna portarsi dietro pure la terza serie.

Sciarrone <3

Capisco essere fan sfegatati ma quel gioco era bruttarello forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naaaa. Era mediocre, non brutto. Corto sì, e pure facilotto. Ma brutto no, non mi sento di descriverlo così.

Domani vado a prenderlo, per 2€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se, per quanto bello sia, non voglio spendere qualcosa come 40€ al mese :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro