PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi in ordine sono PKNA, PK2 e Pikappa?
In ordine si,ma solo PKNA e PK2 sono collegate,Pikappa si svolge in un altro universo e non è collegato "minimamente" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alle altre 2 serie

Anche il gioco a me era piaciuto forse complice che all'epoca non conoscevo PK ed ero piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito di leggere! bello bello! purtroppo troppi soldi per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ank se meriterebbe!

finito di leggere! bello bello! purtroppo troppi soldi per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ank se meriterebbe!
Io sto studiando vari modi per prendere tutte le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta salendo l'hype.

Spero solo che la mia edicola lo abbia, altrimenti... :tragic:

Però seriamente, la potevano fare settimanale.

Però seriamente' date=' la potevano fare settimanale.[/quote']
?? È settimanale °°

Scusa, volevo dire bimensile, lapsus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, perchè non inviamo una mail tutti insieme al corriere per chiedere di renderlo bimensile? Mi sembra di capire che se uscisse ogni due settimane piuttosto che ogni settimana molti di noi riuscirebbero a starci dietro meglio.

Per informazioni editoriali sulle iniziative del Corriere della Sera contattare il Servizio Clienti, inviando un'email a:
linea.aperta@rcs.it con oggetto ‘Corriere Store’

Proviamo, non costa nulla, io la mia l'ho inviata

Scusa, volevo dire bimensile, lapsus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito, perchè non inviamo una mail tutti insieme al corriere per chiedere di renderlo bimensile? Mi sembra di capire che se uscisse ogni due settimane piuttosto che ogni settimana molti di noi riuscirebbero a starci dietro meglio.

Per informazioni editoriali sulle iniziative del Corriere della Sera contattare il Servizio Clienti, inviando un'email a:
linea.aperta@rcs.it con oggetto ‘Corriere Store’

Proviamo, non costa nulla, io la mia l'ho inviata
D'accordissimo con te!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

e chiedete pure la posta!

State scherzando? Io la voglio settimanale! Non riuscirei a resistere tanto senza prendere un nuovo numero, ne va della mia vita! :phraengo:

State scherzando? Io la voglio settimanale! Non riuscirei a resistere tanto senza prendere un nuovo numero, ne va della mia vita! :phraengo:
Sì ma tu sei un riccone del c.azzo, c'è chi invece non ha la possibilità di spendere 10 euro alla settimana. Ma poi non dovresti averli tutti o lo giudicavi come miglior fumetto italiano senza averlo letto?:rickds:

L'ho preso e sinceramente mi aspettavo di meglio dalla collana.

La prima uscita a 2 euro è un prezzone assurdo. Ma lo stesso volume con la stessa qualità IMHO non vale assolutamente 10 euro.

Prima di tutto: la copertina non è male ma pensavo fosse rigida. Alla fine però ci può stare ma...

LA CARTA

insomma... gli originale erano patinati, questi con cosa sono fatti?? Cartone? In pratica la qualità delle pagine è la stessa della STORIA UNIVERSALE DISNEY con l'unica differenza che quei volumi erano venduti a 7.99 euro e non 9.99 euro il che avrebbe avuto molto più senso.

Poi il formato del volume è più basso degli originali, più tozzo... il che mi porta a pensare se le tavole sono predisposte nel medesimo modo.

La PK Ultimate Collection era venduta con copertina rigida e carta patinata allo stesso prezzo con l'espresso anche se non era la raccolta cronologica completa.

Io mi aspettavo qualcosa tipo i TESORI DISNEY non questi volumi economici che ristampano per 10 euro solo 3 PK per volta.

Ci sono i contenuti e le pagine extra vero ma per me il gioco non vale la candela.

Cosa si poteva fare?

Ristampare con lo stesso formato e con la stessa qualità 4 numeri di PK anzichè 3 così in 27 volumi (anzichè 36) la collezione terminava e uno si toglieva il pensiero...

Oppure ristampare solo 3 numeri ma offrire una qualità migliore, con copertina rigida cartonata e pagine patinate...

O ancora vendere gli stessi volumi a 6,99 euro che sarebbe stato un prezzo giustissimo.

Ma così passo tranquillamente, con i soldi sarebbe più comodo recuperare gli arretrati che bene o male si trovano oppure aspettare che qualcuno faccia la collezione completa spendendo 350 euro e che poi la metta su ebay a 200 euro, comodo per le tasche e comodo per la tempistica.

Ma poi non dovresti averli tutti o lo giudicavi come miglior fumetto italiano senza averlo letto?:rickds:
Ho tutte e 4 le serie, la PKard e un paio di gadget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tutte e 4 le serie, la PKard e un paio di gadget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vuoi solo buttare soldi?:rickds:

Allora vuoi solo buttare soldi?:rickds:
Devo comprare ogni singola cosa che abbia a che fare con Pikappa. :rickds:

E poi qui ci sono le schede da mettere nel quaderno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso e sinceramente mi aspettavo di meglio dalla collana.
La prima uscita a 2 euro è un prezzone assurdo. Ma lo stesso volume con la stessa qualità IMHO non vale assolutamente 10 euro.

Prima di tutto: la copertina non è male ma pensavo fosse rigida. Alla fine però ci può stare ma...

LA CARTA

insomma... gli originale erano patinati, questi con cosa sono fatti?? Cartone? In pratica la qualità delle pagine è la stessa della STORIA UNIVERSALE DISNEY con l'unica differenza che quei volumi erano venduti a 7.99 euro e non 9.99 euro il che avrebbe avuto molto più senso.

Poi il formato del volume è più basso degli originali, più tozzo... il che mi porta a pensare se le tavole sono predisposte nel medesimo modo.

La PK Ultimate Collection era venduta con copertina rigida e carta patinata allo stesso prezzo con l'espresso anche se non era la raccolta cronologica completa.

Io mi aspettavo qualcosa tipo i TESORI DISNEY non questi volumi economici che ristampano per 10 euro solo 3 PK per volta.

Ci sono i contenuti e le pagine extra vero ma per me il gioco non vale la candela.

Cosa si poteva fare?

Ristampare con lo stesso formato e con la stessa qualità 4 numeri di PK anzichè 3 così in 27 volumi (anzichè 36) la collezione terminava e uno si toglieva il pensiero...

Oppure ristampare solo 3 numeri ma offrire una qualità migliore, con copertina rigida cartonata e pagine patinate...

O ancora vendere gli stessi volumi a 6,99 euro che sarebbe stato un prezzo giustissimo.

Ma così passo tranquillamente, con i soldi sarebbe più comodo recuperare gli arretrati che bene o male si trovano oppure aspettare che qualcuno faccia la collezione completa spendendo 350 euro e che poi la metta su ebay a 200 euro, comodo per le tasche e comodo per la tempistica.
Dai sulla copertina non ci si può lamentare, la copertina rigida con dieci euro te la scordi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La collezione dell'espresso era di cinque anni fa e senza uno straccio di editoriale, oltre ad essere alla rinfusa senza motivo. Sulla carta sono parzialmente d'accordo. Di mio preferisco quella opaca, ma la lucida è l'unica in grado di fornire la giusta vividezza ai colori.

Il formato l'ho controllato, è lo stesso ma scalato del... 5 o 10%, la differenza si misura in milliimetri.

Più o meno la seconda serie a che numero finisce?
Dici della raccolta? dovrebbe essere 50+3+18 se non sbaglio, che fa 71, arrotondiamo a 72. 72/3 = 24. Finirà al numero 24.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro