PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso anche il quarto volume!!!

La posta, gloria a Evron

Il quarto volume è stupendo con questo argento metallizzato *_*

Ma alla fine della posta sbaglio od hanno messo poco e niente?
Hanno messo pur sempre un paio di pagine, meglio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio raga, non credevo ci fosse un topic du PK!!! Grandissimo! Ho la collezione completa della prima e seconda serie, mi ricordo che è cominciata quando ero alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la terza l'ho mollata dopo i primi numeri perchè non mi piaceva...

Uno dei fumetti più belli che abbia mai letto, incredibilmente serio e profondo per essere un fumentto di "paperi della Disney"!

Mi sta tornando voglia di rileggerlo!

L'angolo della posta poi era da spanciarsi dalle risate con i loro criceti e cricetoidi mutanti del pianeta fangoz :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono anche io che completerò tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena preso

Visualizza allegato 66213

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
io vado ogni sabato mattina dal mio edicolante e lo aiuto ad aprire lo scatolone di Pk e me ne vado con una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da alcune parti arriva prima mentre da me arriva pure molto più tardi XD

In quasi tutte le edicole della mia città (Cagliari) arrivano tutti di sabato, ma molti non li danno prima di lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che ce l'hai dicci se c'è altra posta, mi sono stramazzato per quelle 3 paginette di lettere che avevano postato nel 4 XD E che storie ci sono? Belle?

Visto che ce l'hai dicci se c'è altra posta, mi sono stramazzato per quelle 3 paginette di lettere che avevano postato nel 4 XD E che storie ci sono? Belle?
Non so, è ancora con il cellophan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leggo solo una storia al giorno altrimenti li finisco tutti troppo in fretta. E per quel che costano vorrei durassero un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla fine del terzo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Contiene Le Sorgenti della Luna, Trauma e Urk.

Le Sorgenti della Luna è universalmente riconosciuto come uno il numero più brutto della serie, non resisterebbe nemmeno a confronto con alcuni numeri del frittole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trauma è uno dei punti più alti raggiunti da PKNA, sicuramente fra i 4 migliori numeri (a mio parere il migliore in assoluto).

Urk è un buonissimo numero e presenta un personaggio abbastanza carismatico, molto godibile ma non a livello dei migliori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro