PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno dei 2 brilla ma per lo meno Ghiglione si attiene allo stile tipico di PK, quelli di Guerrini sono inguardabili in tutto, Terremoto si salva in extremis ma Le Sorgenti della Luna è proprio un aborto come disegni.
Madò,i personaggi di Ghiglione sembrano manichini,pose ed espressioni assurde,e gli occhi di Lyla che cambiano colore da una vignetta all'altra (non mi ricordo se il colorista è diverso comunque >_<)

C'è da dire che il poliziotto muscoloso a pagina 168 è inguardabile.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che il poliziotto muscoloso a pagina 168 è inguardabile.
Ieri mi sono sparato dal numero 2 al numero 5 uno dietro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono sparato dal numero 2 al numero 5 uno dietro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di PK - Il Mito o della serie originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima storia non ha alcun senso. Cioè, è bella ma non ha senso XD È come se ci fosse un unico continuum spazio temporale.

La terza idem, sembra come se ci fosse un ulteriore tempo oltre a quello della linea temporale. Tecnicamente il nulla avrebbe dovuto invadere tutto all'istante.

La prima storia non ha alcun senso. Cioè, è bella ma non ha senso XD È come se ci fosse un unico continuum spazio temporale.
La terza idem, sembra come se ci fosse un ulteriore tempo oltre a quello della linea temporale. Tecnicamente il nulla avrebbe dovuto invadere tutto all'istante.
Nessuno mi tocchi Seconda Stesura o lo ammazzo senza ritegno alcuno. :phraengo:

E il disegnatore de La Notte più Buia è guarda caso Guerrini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Accidenti ho visto questo topic solo ora :bah!:

Non ho mai letto PK (uccidetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma me ne hanno parlato sempre un gran bene ... ma cacchio, 10€ a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovrei spendere 40€ sull'unghia :shady: ??

Ti diciamo che vai a colpo sicuro:sisi:

Perchè tanto stupore? XD È uscito oggi nelle edicole decenti. Nelle notre edicole che si trovano al fianco dei peggiori bar di Caracas esce domani o mercoledì XD

Perchè tanto stupore? XD È uscito oggi nelle edicole decenti. Nelle notre edicole che si trovano al fianco dei peggiori bar di Caracas esce domani o mercoledì XD
No scusate, errore mio, credevo che il numero in uscita questa settimana era il 6. :rickds:

Ultima modifica:
Coppia d'iddio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro