PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi è il personaggio? :morris82:
Paperinik. :kaname:

Se non ho capito male nella storia inedita si vedono molte versioni alternative di Paperinik, ed in alcune vignette fa un cameo PK, a quanto ho capito però la versione della terza serie
pippotto.gif

E scusa, perchè quello della terza serie? Non può essere quello della prima? Sempre di universo parallelo si parla.

Ultima modifica da un moderatore:
E scusa, perchè quello della terza serie? Non può essere quello della prima? Sempre di universo parallelo si parla.

E che ne so io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho preso Appgrade, ho solo letto da chi lo ha preso che compariva questa versione di PK :rickds:

Semplicemente ha l'extransformer e chiede dov'è Uno, può essere di qualsiasi delle tre serie.

Però che cattiveria farci vedere queste cose.

Semplicemente ha l'extransformer e chiede dov'è Uno, può essere di qualsiasi delle tre serie.

Però che cattiveria farci vedere queste cose.
Volendo fare un discorso totalmente nerd potremmo dire:

che è impossibile che ci sia PK che si chieda dove sia Uno se si prende in atto il finale delle due continuity Pkppiche. PKNA e PK2 finivano con PK senza UNO. E la terza finiva con Paperino SENZA PK. Quindi boh XD

Comunque:

Albo in edicola:

cover_paperinik_6.jpg

Paperinik e l'invasione dei duplicati vettoriali - Paperinik e il prestigio in gioco - Paperinik e il ladro del black out - Paperinik... un eroe dell'altro mondo - Paperinik e il predatore digitale - Crimini alla crema - Paperinik e la scuola del Krimen

Artibani ha partecipato ad una intervista webchat su Rai 3.

Artibani risponde a un lettore che chiede lumi sulla nuova serie pikappica.In pratica ha escluso completamente la possibilità di un nuovo reboot dicendo che "Non funzionerebbe" e ha aggiunto che dovrebbe uscire qualcosa già nell'arco di quest'anno!
Diamo il via alle lacrime napulitanTe.

---------- Post added at 19:38:33 ---------- Previous post was at 18:15:46 ----------

http://pkhack.altervista.org/news.php?subaction=showfull&id=1363197432&archive

È come natale a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi masturbo copiosamente al pensiero

Mh, io vado controcorrente, una nuova serie di PK non solo non aggiungerebbe alcunché alla mitologia della versione 2.0 di Paperinik, ma sarebbe anche fuori tempo massimo. Cioè, già PK2 è fuori tempo massimo, senza parlare di PK - Pikappa, roba che risulta vecchia già all'uscita o, nel migliore dei casi, identica ad altri prodotti.

Ora come ora se ci si concentra sulle storie classiche del personaggio mi sta bene comunque.

Firmato:

un'altra vittima di PKNA.

Mh, io vado controcorrente, una nuova serie di PK non solo non aggiungerebbe alcunché alla mitologia della versione 2.0 di Paperinik, ma sarebbe anche fuori tempo massimo. Cioè, già PK2 è fuori tempo massimo, senza parlare di PK - Pikappa, roba che risulta vecchia già all'uscita o, nel migliore dei casi, identica ad altri prodotti. Ora come ora se ci si concentra sulle storie classiche del personaggio mi sta bene comunque.

Firmato:

Al contrario, PK2 era troppo AVANTI per i tempi. :patpat:

PK - Pikappa è un progetto fallito già in partenza ergo non vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mh, io vado controcorrente, una nuova serie di PK non solo non aggiungerebbe alcunché alla mitologia della versione 2.0 di Paperinik, ma sarebbe anche fuori tempo massimo. Cioè, già PK2 è fuori tempo massimo, senza parlare di PK - Pikappa, roba che risulta vecchia già all'uscita o, nel migliore dei casi, identica ad altri prodotti. Ora come ora se ci si concentra sulle storie classiche del personaggio mi sta bene comunque.

Firmato:

Veramente PK e PK2 per la Disney, è invece sono sempre stati avanti con i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un roba cosi maturi dalla Disney ancora non è mai uscita, ed gli stessi temi che trattava PK (Ed in particolar modo PK2, forse la cosa più adulta mai uscita dalla Disney) non ne ho mai più visti sinceramente :rickds:

Ed fu lo stesso per MM, chiuso in anticipo dalla Disney proprio perché trattava temi più maturi ed strani per la Disney, in una storia addirittura forse c'era il primo omicidio Disney (o almeno uno dei pochi in quegli anni), con uno stesso Topolino che era comunque più oscuro o maturo delle solite storie sue che escono su Topolino settimanalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece Pikappa era vecchio già all'uscita, dalle storie che avevano una qualità altalenante, e davvero poche volte ottime o capolavoro, ed dai temi maturati nelle vecchie 2 serie andate bellamente a puttan°, ed anche come target forse era anche più basso di quello di un Topolino random :stema:

Al contrario, PK2 era troppo AVANTI per i tempi. :patpat:
PK - Pikappa è un progetto fallito già in partenza ergo non vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, PK2 per me era un esperimento ottimo che però non ha riscontrato i favori dei fan perchè il fandom è sempre la parte peggiore di un'opera. È lo stesso motivo per cui i personaggi dei Comics rinascono dalle ceneri continuamente.

Comunque con dei buoni autori alle spalle PK ce la potrà fare. Basta vedere su topolino, quando dietro ci sono grandi autori le storie sono ancora belle e fresche(Casty, Gervasio, Faraci, Artibani..)

Esatto, PK2 per me era un esperimento ottimo che però non ha riscontrato i favori dei fan perchè il fandom è sempre la parte peggiore di un'opera. È lo stesso motivo per cui i personaggi dei Comics rinascono dalle ceneri continuamente.
Non che la cosa fosse imprevedibile, PK2 si era staccato veramente troppo dall'originale risultandone un'opera che con l'originale non aveva praticamente nulla a che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, con questo lungi da me intendere che fosse una brutta cosa, infatti la ritengo tutt'oggi la seconda miglior serie Disney.

PK - Pikappa presa come opera stand-alone era discreta ma non tutto sto schifo. Certo è che se poni delle basi come PKNA ovvio che il Frittole non può avere successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non che la cosa fosse imprevedibile, PK2 si era staccato veramente troppo dall'originale risultandone un'opera che con l'originale non aveva praticamente nulla a che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, con questo lungi da me intendere che fosse una brutta cosa, infatti la ritengo tutt'oggi la seconda miglior serie Disney.

PK - Pikappa presa come opera stand-alone era discreta ma non tutto sto schifo. Certo è che se poni delle basi come PKNA ovvio che il Frittole non può avere successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però PK2 doveva continuare, era la naturale evoluzione della prima serie, sia in atmosfera che storia e personaggi, i fan piansero più che altro per via di

Uno
, poi da li parti un malcontento generale per me immotivato, visto che comunque la qualità della prima serie c'era, forse un po' inferiore alla prima, però sempre di qualità, insomma PK2 all'epoca fu bistrattato in modo ingiusto per me all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però PK2 doveva continuare, era la naturale evoluzione della prima serie, sia in atmosfera che storia e personaggi, i fan piansero più che altro per via di
Uno
, poi da li parti un malcontento generale per me immotivato, visto che comunque la qualità della prima serie c'era, forse un po' inferiore alla prima, però sempre di qualità, insomma PK2 all'epoca fu bistrattato in modo ingiusto per me all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che i fan volevano un more of the same.

Volevano ancora gli evroniani, Uno, alieni, viaggi nel tempo, ecc...ecc...

E questa è una scelta che non condivido ma che comunque posso capire.

Quella di

disattivare Uno
invece è qualcosa di insensato, visto che tutta la seconda serie non ha senso leggendo Le Parti e il Tutto della prima. :kep88:

Ultima modifica:
Il problema è che i fan volevano un more of the same. Volevano ancora gli evroniani, Uno, alieni, viaggi nel tempo, ecc...ecc...

Quella di

disattivare Uno
invece è qualcosa di insensato, visto che tutta la seconda serie non ha senso leggendo Le Parti e il Tutto della prima. :kep88:
Non per forza.

Il fatto che UNO sia stato disattivato non indica che non verrà riattivato in futuro. Molto probabilmente più avanti Everett sarebbe tornato e avrebbe riattivato Uno.

Il bello di PK2 era che le storie erano molto più legate, lo status quo veniva influenzato da quasi tutti i numeri.

Il problema è che i fan volevano un more of the same. Volevano ancora gli evroniani, Uno, alieni, viaggi nel tempo, ecc...ecc...

Quella di

disattivare Uno
Quello non fu spiegato forse proprio per il malcontento, che purtroppo fece chiudere la testata prima della sua naturale chiusura, visto che PK2 doveva durare all'inizio molto, ma molto di più, solo che dovettero chiudere tutto in fretta e furia e non spiegarono tutto, basti vedere

il finale che faceva ampiamente cagar° :rickds:

PK2 forse fu anche più coraggiosa come testata di PKNA, ed è proprio per questo che anche solo PK2 (man anche PKNA) erano troppo avanti per l'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se faranno davvero PK3, sicuramente sarà una delle cose che verranno spiegate e risolte quella di

Uno
:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro