PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artibani risponde a chi pensava che la scelta finale avrebbe riguardato le ultime 2 pagine:

No, non riguarda le ultime due pagine. Riguarda un passaggio all'interno della storia, non il finale-finale in senso stretto. In ogni caso è una decisione che avrà grandi conseguenze sulle eventuali nuove storie di PK
Io sono tentato di votare la distruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quindi immagino si voterà per il finale del secondo o terzo episodio.

E sarà comunque qualcosa che non avrà conseguenze in questi quattro episodi, altrimenti non verrebbe trattato in sole due pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quindi immagino si voterà per il finale del secondo o terzo episodio.E sarà comunque qualcosa che non avrà conseguenze in questi quattro episodi, altrimenti non verrebbe trattato in sole due pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Artibani ha detto che non riguarderà solo 2 pagine e avrà enormi conseguenze sulle eventuali storie future di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

puntate successive? :nfox:
Si riferisce ai numeri successivi a quello in uscita Mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Artibani ha detto che non riguarderà solo 2 pagine e avrà enormi conseguenze sulle eventuali storie future di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti ho specificato in questi quattro episodi, per le storie future si vedrà.

Artibani su FB:

C'è tempo fino al 14 per cambiare idea! Io farò campagna elettorale a favore della distruzione
[...]

Perché si spalancano molte possibilità narrative
Mi ha convinto: distruzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 146306

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina ufficiale di facebook stanno circolando un sacco di artwork, mamma mia.

Ultima modifica:
e perdere Uno e altri personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e perdere Uno e altri personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come ho scritto altrove, non sappiamo se quell'immagine è ambientata nel presente o nel futuro, magari dopo la "nascita" di Odin Eidolon. Magari la distruzione giustificherebbe l'assenza della DT in PKNA #5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da quando a quando si potrà esprimere il proprio voto? Vorrei aspettare di leggere le storie per decidere. Comunque sarà una decisione sofferta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Da Mercoledì al 14 mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Da Mercoledì al 14 mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Fino a mercoledì 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

14 è Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo letto male il tutto messaggio, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

già disponibile? in effetti mi è capitato di trovarlo il martedì,oggi quando esco vado a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente l'ho letta! Che dire...per quelle che sono state le mie impressioni, non è PK-Pikappa, non assomiglia molto a PK2, E' PKNA!!!

Difficile analizzare la storia senza spoilerare niente. Non farò riferimenti precisi a nomi o eventi, ma metto comunque sotto spoiler. Decidete voi se leggere o meno, anche se non credo che corriate grossi rischi!

Posso solo dirvi che sembra essere una puntata introduttiva, in cui l'azione è quasi assente, ma viene spiegato QUASI TUTTO. Avevano detto che sarebbe stato rivolto anche al pubblico nuovo, ma secondo me le nuove leve si perdono davvero tanto! La storia la può godere pienamente solo chi "sa", basta vedere i tanti personaggi completamente inaspettati che ci hanno messo! Gente del tutto inimmaginabile!

Penso che a breve la rileggerò, anche perchè si pongono tante nuove domande (una in particolare non so se è dovuta ad un errore di sceneggiatura oppure ho capito male io)!

PS: Sto rivalutando la scelta sulla DT. Così come viene presentata la situazione, la distruzione non sembrerebbe la scelta più saggia!

Esce SOLO con il laser tag, ma tanto il prezzo è sempre quello (c'è stato l'aumento permanente di 10 cent mi sa)

Ripeto, storia da leggere e rileggere almeno 3/4 volte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro