PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Serio? :morristend:, ok non lo sapevo, c'è su amazon? o magari sul sito della panini.
Si è stato il primo deluxe dedicato a Pk, al momento è esaurito ed è prevista una ristampa con una cover diversa .

è la ristampa di uno speciale più qualche bozzetto e illustrazioni inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah quello dovrei averlo originale, oltre che nella ristampa della gazzetta di qualche anno fa :morris82:

La nuova saga in uscita ad aprile sarà un crossover, molto probabilmente con DD

Bah...

Sent from My Lumia 640 with Win10

La nuova saga in uscita ad aprile sarà un crossover, molto probabilmente con DD
Bah...

Quando dovrebbe uscire? 20 Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quando dovrebbe uscire? 20 Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Appena finiscono le mini storie. Non ho fatto i conti

Appena finiscono le mini storie. Non ho fatto i conti
Allora dovrebbe essere proprio il 20 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermato il crossover con DD. Trama di Artibani, disegni di Mottura.

IMG-20160411-WA0008.jpg

Confermato il crossover con DD. Trama di Artibani, disegni di Mottura.
IMG-20160411-WA0008.jpg
E' dunque questa la famosa storia di PK divisa in due numeri in uscita dopo i PK Tube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' dunque questa la famosa storia di PK divisa in due numeri in uscita dopo i PK Tube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ebbene si

Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se è in continuity o si tratta di un "what if" :hmm:

Dovrebbe essere in continuity anche perché l'organizzazione criminale di DD si chiama proprio... Organizzazione (ti dice niente?) ed in una storia aveva lo scudo di PK. Artibani ha detto più volte che i personaggi sono nel stesso universo

Dovrebbe essere in continuity anche perché l'organizzazione criminale di DD si chiama proprio... Organizzazione (ti dice niente?) ed in una storia aveva lo scudo di PK. Artibani ha detto più volte che i personaggi sono nel stesso universo
Ah, non avendo mai letto DD non ero a conoscenza di questi collegamenti, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrò di recuperare qualche storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille per tutte le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non l'ho ovviamente ancora letta ma l'idea di questo crossover mi è sempre sembrata una gran forzatura :sisi:

Comunque la storia è in uscita tra 2 settimane. Pk-Tube per ora è un pausa

In prossima uscita le ristampe di Potere e Potenza e Gli Argini del Tempo, con nuove copertine. E' la volta buona che recupero il secondo. Inoltre sta per uscire la deluxe edition di Il Raggio Nero, con una copertina a mio parere maestosa.

Non so se prenderò la nuova saga. Non mi convince quasi per niente questo crossover. Ok che era nell'aria da un po' di mesi, ma per i 20 anni di PK avrebbero dovuto fare una storia interamente dedicata a lui.

Poster per il Comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
30jmwhv.jpg
lo venderanno li?

lo venderanno li?
Sì, al Comicon ci sarà in anteprima il Topolino contenente la prima parte (di due) :sisi:

Nelle normali edicole sarà possibile trovarlo invece a partire da mercoledì 27 :sisi:

PS: Se intendevi il poster, sarà possibile vincerlo ad un evento del Comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro