Cosa c'è di nuovo?

PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

  • Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Voglio sperare che giustifichino questo suo ritorno anche perchè

se non ricordo male è stato proprio Sisti ad scrivere l'episodio finale della trilogia di Xadhoom, così sta tradendo una sua stessa creazione...
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,666
Reazioni
4,510
Medaglie
12
Voglio sperare che giustifichino questo suo ritorno anche perchè
se non ricordo male è stato proprio Sisti ad scrivere l'episodio finale della trilogia di Xadhoom, così sta tradendo una sua stessa creazione...
Beh c'è sempre

il congegno in cui è conservata la memoria di Xadhoom, ma non ricordo che fine abbia fatto (sto rileggendo tutto e sono arrivato oggi a PKNA 41) e come se ne possa ricavare qualcosa senza Uno. Ci sarebbe il custode della Camera Omega, ma boh, non mi convince. Da quello che hanno fatto capire, questa storia non sarà nemmeno ambientata a Paperopoli. Magari torna lo Xerbiano di Saturno, boh.
 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Qualcuno mi sa dire il valore REALE della prima serie originale completa con gli speciali etc?

 

Computerman

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2010
Messaggi
1,570
Reazioni
0
Medaglie
4
Qualcuno mi sa dire il valore REALE della prima serie originale completa con gli speciali etc?
Intendi quella con gli albi tipo "marvel"? Tutte le "3 stagioni" o solo la prima?

- - - Aggiornato - - -

Ok, letta la prima parte di PK vs DD (che poi alla fin fine è un team-up) :sisi:Il pretesto che da il via agli eventi è un po' banalotto ma la storia scorre e risulta piacevole (è interessante vedere i due Paperino interagire fra loro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vira più sullo stile di DD che non su quello di PK e ciò non mi ha fatto impazzire dato che non conosco minimamente il personaggio (ed affini comprimari).

Aspetto la seconda ed ultima parte per tirare le somme, per il momento storia piacevole ma evitabilissima (anche ai fini di trama) :sisi:
La seconda parte sta nel prossimo numero?

 

Anto91

LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
6,129
Reazioni
1
Medaglie
5
La seconda parte sta nel prossimo numero?
Sì, in edicola da mercoledì 4 Maggio.

Questo mercoledì in edicola uscirà la prima parte di PK vs DD, che io ho preso in anteprima al Comicon :sisi:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,666
Reazioni
4,510
Medaglie
12
La prima, PKNA, le altre sono spazzatura
PK2 tutto è tranne che spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolto il finale affrettato, è un'ottima serie, molto più matura di PKNA. Capisco che a molti non sia piaciuta a causa dei pesanti cambiamenti, ma definirla spazzatura proprio no :sisi:

Comunque dubito esista un valore "assoluto", in giro ognuno fa il suo prezzo. In media comunque direi 250/260€ (se sono tutte prime edizioni)

 
Ultima modifica da un moderatore:

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
PK2 tutto è tranne che spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTolto il finale affrettato, è un'ottima serie, molto più matura di PKNA. Capisco che a molti non sia piaciuta a causa dei pesanti cambiamenti, ma definirla spazzatura proprio no :sisi:

Comunque dubito esista un valore "assoluto", in giro ognuno fa il suo prezzo. In media comunque direi 250/260€ (se sono tutte prime edizioni)
Sono un talebano, per me l'unico PK è la prima serie :sisi:

 

Computerman

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2010
Messaggi
1,570
Reazioni
0
Medaglie
4
La prima, PKNA, le altre sono spazzatura
Dipende molto dalle condizioni e dallo stato di conservazione, se perfetta, realisticamente penso tu possa arrivare a 100€

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,666
Reazioni
4,510
Medaglie
12
Dipende molto dalle condizioni e dallo stato di conservazione, se perfetta, realisticamente penso tu possa arrivare a 100€
Beh ci sono numeri come il 49/50, il 48 e lo Speciale '00 (quest'ultimo specialmente se con l'agenda Quarantena) che sono più unici che rari. Un paio d'anni fa mi avevano proposto 60€ solo per il 49/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Computerman

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2010
Messaggi
1,570
Reazioni
0
Medaglie
4
Beh ci sono numeri come il 49/50, il 48 e lo Speciale '00 (quest'ultimo specialmente se con l'agenda Quarantena) che sono più unici che rari. Un paio d'anni fa mi avevano proposto 60€ solo per il 49/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti dico il mercato attuale, anche a me hanno proposto 2000€ per la play 4 anniversary, ma non vuol dire che non si trovi a meno.

Poi se trovi l'appassionato con i soldi puoi chiedere quello che vuoi, per me, 100€ sono un prezzo onesto per la prima stagione perfetta

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,183
Reazioni
629
Medaglie
8
Non ci sono scuse che tengano, quel particolare personaggio non DEVE tornare. E' stato ampiamente concluso e anche magistralmente.

Ah e smettetela di dare contro a PK2, che certi numeri cagano in testa alla prima serie.

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Beh ci sono numeri come il 49/50, il 48 e lo Speciale '00 (quest'ultimo specialmente se con l'agenda Quarantena) che sono più unici che rari. Un paio d'anni fa mi avevano proposto 60€ solo per il 49/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preso dalla nostalgia ho rivoltato la cantina e ho portato su tutto. Ho PKNA e PK2 completi compresa Quarantena, ad eccezione dello speciale '97 che è andato perso, cazzaccio

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
sono riuscito a farmi fare un disegno da sciarrone al comicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2lwt1dk.jpg


 
A

aleroc

PK2 tutto è tranne che spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTolto il finale affrettato, è un'ottima serie, molto più matura di PKNA. Capisco che a molti non sia piaciuta a causa dei pesanti cambiamenti, ma definirla spazzatura proprio no :sisi:

Comunque dubito esista un valore "assoluto", in giro ognuno fa il suo prezzo. In media comunque direi 250/260€ (se sono tutte prime edizioni)
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????

250 euro??? quasi quasi li do via... anche se un po' dispiace sempre separarsi dai fumetti.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,666
Reazioni
4,510
Medaglie
12
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????
250 euro??? quasi quasi li do via... anche se un po' dispiace sempre separarsi dai fumetti.

Quello è il prezzo che gira su eBay e se ti rechi nelle fumetterie costano anche di più, ma ovviamente devi trovare chi li compra, anche perché, come dice Computerman, il valore effettivo potrebbe essere molto più basso e ora è in corso la ristampa Giant

Sent from My Lumia 640 with Win10

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,666
Reazioni
4,510
Medaglie
12
Letto il crossover. Storia a tratti carina, ma vi consiglio di risparmiare i soldi.

Potrebbe inoltre esserci un errore di continuity (spoiler con PKNA):

PK e Lyla vengono dal tempo di PKNA #39 (fanno riferimento ad un cronaufragio...), ma il problema è che Lyla conosce Uno, cosa che accade in "Le parti e il tutto" (PKNA #48), anche se la giusta collocazione temporale di questo numero non si è mai capita (probabilmente prima di PKNA #43 o in futuro, dopo il ritorno di Uno sulla Terra) e quindi potrebbe anche starci
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top