Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto anche io, davvero niente male.Primo atto disponibile!
https://www.facebook.com/pkultimaterra/
Secondo appuntamento con "Frammenti di spoiler"!- Quando pubblicherete l'atto due?
Non avevamo già risposto? Ok dai, altre info. Dato che da qui a Maggio c'è molto, troppo, tempo, abbiamo deciso di pubblicare mensilmente parte della storia ma... non sarà l'atto due! Ogni mese pubblicheremo un 'tie un', ovvero una storia breve che andrà a risolvere piccole sottotrame. Quindi:
Marzo e Aprile avranno il loro tie in, Maggio l'atto due, e così via fino alla fine.
Segnate dunque il 20 Marzo sul calendario!
E le hanno chiamate PKTube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa questa settimana, per sei numeri, ci saranno su Topolino delle ministorie di 10 pagine ambientate nell'universo di PK. A quanto pare tratteranno degli eventi paralleli a quelli della serie originale, un po' come i vecchi numeri speciali.
Il primo è sceneggiato da Sisti, con disegni di Lavoradori e colori di Monteduro.
Io ho preso solo quello di questa settimana anche per le altre storie, non penso proprio di continuare per altri 5+ numeri (non ricordo in quanti numeri sarà divisa la storia di Aprile, ma se non sbaglio inizierà subito dopo queste ministorie).
Tanti auguri al papero che ha rivoluzionato il fumetto disney italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsattamente 20 anni fa, il 14 marzo 1996, usciva il NUMERO ZERO di PKNA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Inteso come il volume che racchiude le storie pubblicate du Topolino + editoriali? l'hanno già fatto.:morristend:Appena letto il volume speciale Gli argini del tempo, non male, non male, però speròo che facciano anche un volume special di Potere e potenza, mi piacerebbe leggerlo.Lyla comuqnue è sempre un gran bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è un inedito?Ho preso il numero speciale sui 20 di PK!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è un inedito?
è la ristampa di uno speciale più qualche bozzetto e illustrazioni inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un inedito?
Serio? :morristend:, ok non lo sapevo, c'è su amazon? o magari sul sito della panini.Inteso come il volume che racchiude le storie pubblicate du Topolino + editoriali? l'hanno già fatto.:morristend: