Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
Mitico The Punisher! 
Per non parlare di Cadillacs and Dinosaurs :ave:

Per non parlare di Cadillacs and Dinosaurs :ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devo scegliere un solo esponente per tutto il genere probabilmente la darei vinta a Cadillacs & Dinosaurs di Capcom, seguito a brevissima distanza da Violent Storm di Konami.
Se invece devo guardare le due software house in generale sul lato qualità/quantità del genere, la spunta leggermente Konami.
Ma come dici te è un argomento spinoso ai livelli di Super Mario contro Sonic![]()
vabbè finche non scadiamo nel "se dici ancora che X e meglio di Y ti incendio la casa" rimane un argomento interessante su cui discutere, io dal lato beat em up c'è lo un po con konami per la questione del gioco degli x-men (che forse erano anche poco conosciutiIn parte posso darti ragione sul fatto Konami tendente al ruba soldi, l'esempio più eclatante è la versione sala giochi di Turtles in Timedall'altra parte ne ho finiti diversi con un credito, vedi Vendetta e Violent Storm.Se devo scegliere un solo esponente per tutto il genere probabilmente la darei vinta a Cadillacs & Dinosaurs di Capcom, seguito a brevissima distanza da Violent Storm di Konami.
Se invece devo guardare le due software house in generale sul lato qualità/quantità del genere, la spunta leggermente Konami.
Ma come dici te è un argomento spinoso ai livelli di Super Mario contro Sonic![]()
Al cabinato degli X-Men non mi ci sono mai impegnato seriamente perchè non sono mai stato interessato al mondo dei supereroi e simili, però le mie partite le ho fatte, credo mai da solo, sempre in coop con qualcuno :sasa:e poi ciclope era fatto malissimo(infatti usavo dazzler )
Figurati, ma ne hai approfittato? Era fino a ieri mi pareGrazie per la segnalazione :morris82:
L'ho detto anche io nella sezione miglior retrogamer.Ma che meenghia ci faccio ancora tra i Capomod, dato che non lo sono più?![]()
Cerchiamo di vinere dajeAlmeno noi retrogamers diamo qualche voto alla nostra sezione, che è rimasta a 2 :nitro2:
E vabbe dai hai fatto praticamente l anno :morris82:Ma che meenghia ci faccio ancora tra i Capomod, dato che non lo sono più?![]()