Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Mitico The Punisher! :gab:

Per non parlare di Cadillacs and Dinosaurs :ave:

Se devo scegliere un solo esponente per tutto il genere probabilmente la darei vinta a Cadillacs & Dinosaurs di Capcom, seguito a brevissima distanza da Violent Storm di Konami.

Se invece devo guardare le due software house in generale sul lato qualità/quantità del genere, la spunta leggermente Konami.

Ma come dici te è un argomento spinoso ai livelli di Super Mario contro Sonic :predicatore:

In parte posso darti ragione sul fatto Konami tendente al ruba soldi, l'esempio più eclatante è la versione sala giochi di Turtles in Time :asd: dall'altra parte ne ho finiti diversi con un credito, vedi Vendetta e Violent Storm.Se devo scegliere un solo esponente per tutto il genere probabilmente la darei vinta a Cadillacs & Dinosaurs di Capcom, seguito a brevissima distanza da Violent Storm di Konami.

Se invece devo guardare le due software house in generale sul lato qualità/quantità del genere, la spunta leggermente Konami.

Ma come dici te è un argomento spinoso ai livelli di Super Mario contro Sonic :predicatore:
vabbè finche non scadiamo nel "se dici ancora che X e meglio di Y ti incendio la casa" rimane un argomento interessante su cui discutere, io dal lato beat em up c'è lo un po con konami per la questione del gioco degli x-men (che forse erano anche poco conosciuti :azz:) ci ero rimasto malissimo che il gioco fosse cosi ******** (quello rubava veramente soldi) e che non si potevano usare i poteri senza consumare energia

e poi ciclope era fatto malissimo :asd: (infatti usavo dazzler )

e poi ciclope era fatto malissimo :asd: (infatti usavo dazzler )
Al cabinato degli X-Men non mi ci sono mai impegnato seriamente perchè non sono mai stato interessato al mondo dei supereroi e simili, però le mie partite le ho fatte, credo mai da solo, sempre in coop con qualcuno :sasa:

E' sembrato rubasoldi puro anche a me ma dovrei mettermici seriamente per un giudizio più veritiero :morristriphd:

Xmen-arcade-cabinet.jpg

Poveracci quelli ai lati :rickds:

Grazie per la segnalazione :morris82:
Figurati, ma ne hai approfittato? Era fino a ieri mi pare :unsisi: Sempre ieri vedendo le offerte black friday per gold, mi son comprato un pò di giochi, tra i quali anche un retrogame - Final fight Double impact :asd: Non è male, mi piace molto la possibilità di vedere il bordo del cabinato attorno allo schermo e i vari filtri per l'immagine, tra i quali uno simil crt :nev:Incuso anche un altro gioco arcade - Magic sword.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno noi retrogamers diamo qualche voto alla nostra sezione, che è rimasta a 2 :nitro2:

Ma che meenghia ci faccio ancora tra i Capomod, dato che non lo sono più? :rickds:

Ma che meenghia ci faccio ancora tra i Capomod, dato che non lo sono più? :rickds:
L'ho detto anche io nella sezione miglior retrogamer. :rickds:

Ma non ho capito se volessi votare Sheik, l'unica categoria in cui posso farlo è il best inutil mod:bah!:

Tutto ciò è accaduto perchè quando sono state consegnate le liste era ancora grande puffo. :asd:

"Spumeggiaaantee!!!" :evan:

Grande Jim :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro