Fulgore, che gioco è quello che hai postato?
Ricordo infatti i tempi delle prime cose in 3d, la maggioranza sbavava ma io preferivo il 2d. Nonostante la novità, per lo più non mi piaceva quella grafica rozza e poco particolareggiata. Infatti cercavo di immaginarmi come sarebbero visti alcuni obrobri qualche decennio nel futuro...
Comunque sto ancora cercando di capire se quel orrore del passato sia reale o meno, ho visto un video poco convincente dove un tipo maneggia una copia, ma potrebbe essere fake. Infatti non riesce a far partire la cartuccia:morrisplay:
Ricordo infatti i tempi delle prime cose in 3d, la maggioranza sbavava ma io preferivo il 2d. Nonostante la novità, per lo più non mi piaceva quella grafica rozza e poco particolareggiata. Infatti cercavo di immaginarmi come sarebbero visti alcuni obrobri qualche decennio nel futuro...Comunque sto ancora cercando di capire se quel orrore del passato sia reale o meno, ho visto un video poco convincente dove un tipo maneggia una copia, ma potrebbe essere fake. Infatti non riesce a far partire la cartuccia:morrisplay:

na robaccia che neanche tra i trash furoreggia. :morristend:
Di mezzo è presente pure Sega? 

Tipo quelli con Adam "adattato" allo stile di SOR 3, oppure un livello nei ghiacci con lo sfondo preso dalla Ice Cap Zone di Sonic The Hedgehog 3..