Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Fulgore, che gioco è quello che hai postato?:nev: Ricordo infatti i tempi delle prime cose in 3d, la maggioranza sbavava ma io preferivo il 2d. Nonostante la novità, per lo più non mi piaceva quella grafica rozza e poco particolareggiata. Infatti cercavo di immaginarmi come sarebbero visti alcuni obrobri qualche decennio nel futuro...

Comunque sto ancora cercando di capire se quel orrore del passato sia reale o meno, ho visto un video poco convincente dove un tipo maneggia una copia, ma potrebbe essere fake. Infatti non riesce a far partire la cartuccia:morrisplay:

Samus Odyssey :rickds:

[MENTION=18887]VAL[/MENTION] : Ballz 3D :asd: na robaccia che neanche tra i trash furoreggia. :morristend:

Persino i Picchiaduro demmerda su Amiga erano mejo di Ballz 3-D :morris82:

:troller:

Su Xbox si torna a ripulire le strade:diabloman:Non avevo neanche guardato i giochi del mese su GwG, dunque ieri sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho visto che ci sta Streets of rage collection, sempre bello rigiocarci:kappe:

hqdefault.jpg

Mi sapete dire come si chiama quel vecchio gioco per PS2, ambientato nel 2050, che parla di una guerra futuristica?

E' un gioco action in prima persona, dove devi comandare mezzi di guerra, ma non uno strategico.

Non l'ho giocato, potrebbe essere Robot wars arenas of destruction?:morristend:
Assolutamente no, quello non è un gioco di guerra. :stema:

E' un gioco dove c'è un'allenza militare tra stati ricchi, per intervenire in scenari di guerra, un po' come Conflict Zone, però non è uno strategico, è un gioco action in prima persona, e puoi comandare solo veicoli armati, non persone a terra.

Lizard Cube, gli stessi del bellissimo remake di Wonder Boy 3 The Dragon's Trao, se ne escono con un misterioso e inaspettato Streets of Rage 4 :morris82: La notizia sta spopolando sul web, e molti iniziano a spacciarla per autentica

Dato che il promettente Paprium per Mega Drive sembra essere finito nel dimenticatoio, dobbiamo aspettarci seriamente (e finalmente) il ritorno di Axel e soci (quest'ultimo invecchiato con la barba mi ricorda i barboni da salvare in Metal Slug :rickds:) con uno stile grafico che ricorda molto da vicino quello usato per il remake di Dragon's Trap? Beh, vedremo..

Molto curioso di vedere questo SOR4 nella release finale.

Confido in Lizard Cube che con Dragon's Trap hanno fatto un ottimo lavoro.

Axel comunque oltre alla barba sembra anche un po' ingrassato, eeh il peso dell'età.:asd:

Ma sta cosa di Streets of Rage 4 è vera? :azz: Di mezzo è presente pure Sega? :azz:
Si, sembrerebbe proprio autentico questa volta :sisi:

Sega insieme ai Lizard Cube, quelli del Remake di Wonder Boy 3 The Dragon's Trap :morris82: Ero curioso di giocare anche i vari fanmade che si vedono sul tubo, e sto ancora aspettando Paprium, il nuovo Beat Em Up per MD da 80 Mega, che però sembra non voler uscire :rickds: In ogni caso già solo l'idea di questo "tanto sperato" Streets of Rage 4 mi fa spruzzare di gioia dalle orecchie, non ci rimane che stare a vedere :asd:

La faccia di Alex Kidd sul muro in Kenseiden per Master System, è inquietante..  :ninja:   :rickds:  Magari è un easter egg famoso, ma non avendo mai superato il primo quadro di questo gioco, non lo conoscevo  :morristend:   :asd:  

Comunque qualche giorno fa era il trentesimo compleanno del Sega Mega Drive, uscito il 29 Ottobre 1988  :predicatore:

Idolatratelo tutti mi raccomando  :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Il MD, come lui nessuno mai.. 

Io sto ancora aspettando sto Paprium, il Beat Em Up da 80 Megabittoni, che da tempo sembra scomparso..  :ninja:  

Si, sembrerebbe proprio autentico questa volta :sisi:

Sega insieme ai Lizard Cube, quelli del Remake di Wonder Boy 3 The Dragon's Trap :morris82: Ero curioso di giocare anche i vari fanmade che si vedono sul tubo, e sto ancora aspettando Paprium, il nuovo Beat Em Up per MD da 80 Mega, che però sembra non voler uscire :rickds: In ogni caso già solo l'idea di questo "tanto sperato" Streets of Rage 4 mi fa spruzzare di gioia dalle orecchie, non ci rimane che stare a vedere :asd:

Visto qualche video dei fanmade  e non mi sembrano granchè...alcuni si vede che hanno avuto fantasia,ma alla fine è un collage di roba messa a caso. :asd:

Meno di un mese e arriva Monster Boy,grazie al cielo. :certocerto:

Visto qualche video dei fanmade  e non mi sembrano granchè...alcuni si vede che hanno avuto fantasia,ma alla fine è un collage di roba messa a caso. :asd:
Si molti fan made sembrano messi un po li alla càzzo, però ne ho visti alcuni che sembrano belli massicci  :unsisi:   Tipo quelli con Adam "adattato" allo stile di SOR 3, oppure un livello nei ghiacci con lo sfondo preso dalla Ice Cap Zone di Sonic The Hedgehog 3..  :rickds:  

Eh si, finalmente  :hail:   :hail:   :hail:   :hail:   :hail:  

Ultima modifica da un moderatore:

Non vedo l'ora.  :hail:

Wonder Boy: The Dragon's Trap me lo sono goduto bene su Switch, e voglio fare il bis con questo.  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro