Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Terminator 2D: No Fate in uscita il 5 settembre (Ps5/Ps4)

Geddoe Vincent 86 Strider molto anni 90 fa nostalgia :gogogo:

Il feeling è proprio nostalgico. Un po’ come titoli come UnMetal

Terminator 2D: No Fate in uscita il 5 settembre (Ps5/Ps4)

Geddoe Vincent 86 Strider molto anni 90 fa nostalgia :gogogo:

Difficile resistere a quel gameplay stile Contra.

È molto carino anche graficamente e hanno inserito addirittura la scena con l'inseguimento del camion. :)

Geddoe Strider Vincent 86

Esce anche il videogioco adesso su Art il clown protagonista della serie cinematografica horror/splatter Terrifier.

L'ARTcade mi ricorda un po quello dei Simpson in versione splatter/horror

Per quanto il chara sia diverso, a me ricorda non poco il beat'em up di Scott Pilgrim.

Ci mancava solo questo. :rickds:

Come scrivevo da un'altra parte è una di quelle cose che uccide tutto l'interesse che potevo avere per il titolo.

Peggior guest star di sempre.

Pensavo che dopo Noctis, Negan e Clive non si potesse cadere più in basso e invece...
È molto peggio di Megan Fox su MK che quantomeno aveva solo prestato le fattezze ad un pg esistente

Peggior guest star di sempre.

Pensavo che dopo Noctis, Negan e Clive non si potesse cadere più in basso e invece...
Io prima di vedere gli ultimi secondi di questo video presentazione credevo e speravo fosse un video fake, e invece... :facepalm:

Ronaldo l'avrei visto bene in un titolo sportivo tipo Fifa Street ve lo ricordate?

Avevo giocato al primo, carino. Ricordo che potevi fare i numeri con il pallone usando la levetta destra del controller. :asd:

Più che altro lui è sotto contratto in Arabia ed il proprietario della SNK è un principe Arabo.
Non escluderei che questo "cameo" faccia parte di una qualche buffa e oscura clausola del contratto.

Geddoe Vincent 86 Strider

Qua con I.A risultati altalenanti:

buoni Deejay,Sagat Balrog,Zangief ,T hawk, Chun Li,Blanka.

Ryu troppo belloccio e qualcuno cannato Akuma soprattutto poi Guile ventenne,Bison simile a Vieri e Cammy che sembra in trance :rickds:

Ultima modifica:
Questi progetti fatti con l'intelligenza artificiale mi sembrano sempre un po' inquietanti. :asd:

Bison Vieri. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro